Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Brutale 910s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Brutale 910s

Ciao a tuuti,
    essendo in procinto di rimontare sulle 2 ruote sarei orientato su una Brutale 910s...abbandonando cosi' il bicilindrico (idea Corsaro 1200 Veloce o Tuono Factory) dopo anni di bicilindrici (2 Aprilia).
    La moto mi piace parecchio (livrea argento-rosso), come misure ci sto sopra abbastanza bene ed in pi? l'ho trovata nuova da immatricolare ad un prezzo conveniente.
    Chi sa darmi un p? di info sulla moto (motore-ciclistica) e magari dirmi se ? prossima all'uscire di produzione?
    Anche se credo che il discorso "fuori produzione" per MV lascia il tempo che trova...
    Grazie a tutti!!!

• Font Size
    la 1078 è uscita da un po..

su ulteriori novità ancora si sa poco..
    Ci sono forum "di settore" che brancosano nel vuoto...sai..con l'acquisizione da parte della HD al momento di certezze ce ne sono poche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by molecolina View Post
      la 1078 ? uscita da un po..

su ulteriori novit? ancora si sa poco..
      Ci sono forum "di settore" che brancosano nel vuoto...sai..con l'acquisizione da parte della HD al momento di certezze ce ne sono poche..
      Tutto falso

Comment

• Font Size
        Tranquillo,fino al 2010 nessun modello nuovo.Pero' devi pagarla poco..
        pier

Comment

• Font Size
          se sei un novello di moto, la brutale non è il massimo, non è intuitiva come una honda, effetto on-off molto pronunciato, molto rigida.......se però la sai usare ti dà molto!

Comment

• Font Size
            prendi la tuono factory, un altro pianeta.

Comment

X
            Working...
            X