Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scassa è sicuramente un fenomeno e questo è fuori discussione...però anche a detta sua l'mv non è proprio un polmone......intanto cmq il campionato italiano SUPERBIKE è una realtà Mv agusta!
Foggy, non ti arrabbiare, sai che "la moto migliore rosica chi non ce l'ha", poi da una recente indagine, si ? capito che il proprietario di zusuki grsghdrrr o come czz si chiama quel bidet di plastica, e letteralmente devastato dall'invidia pi? cocente!
Grande Peppe
Se non avesse buttato gli ultimi 3 anni dietro alle polmoVU a quest'ora sarebbe pilota uffciale del mondiale SBK
E poi ste cose gliele avevo gi? dette in pubblico mesi fa
Allora stando al tuo ragionamento, Luca, visto che secondo te ha buttato al vento 3 anni ,? uno che sa solo dare gas ma non capisce niente di moto..............il sunto del tuo ragionamento mi sembra questo.....
Ma ti pare? La Mv non sar? la pi? veloce, ma evidentemente ha altre doti (in un circuito non ci sono solo i rettilinei...); nessun pilota vince pi? di una volta senza che la moto sia sufficentemente competitiva...............se non ci credi pensa a Valentino 2006 e 2007.......!!!
vedete marcio e polemica ovunque!! mika tanto normale è!! giuseppe diceva solo che luca è molto bravo come pilota....stop...nn era un insulto all mv e non ha detto ke la moto è da buttare nel cesso! ha detto solo ke di motore p inferiore ad altre e lui riesce cmq a vincere anke su piste veloci! quindi complimenti a skaluka!!
RAGAZZI RAGAZZI CHE WEEK END!!!!siamo rientrati a imola stanotte dopo il week end al mugello e il lunedi' in pista con luca a magione!!!
Che grande campione e che grande persona!!!!
Quando poi ha fatto il turno con la mia SSTK vestita SKASSA,ci ha mandati tutti in delirio!!!!
GRAZIE SKASSA CAMPIONE ITALIANO SBK 2008!!!
Pier
vedete marcio e polemica ovunque!! mika tanto normale ?!! giuseppe diceva solo che luca ? molto bravo come pilota....stop...nn era un insulto all mv e non ha detto ke la moto ? da buttare nel cesso! ha detto solo ke di motore p inferiore ad altre e lui riesce cmq a vincere anke su piste veloci! quindi complimenti a skaluka!!
Se ? come dici tu, allora io non saprei leggere, oppure, se preferisci Giuseppe non saprebbe scrivere...Ah, ah, ah, ah!!!!!!! ............Ma nessuna delle due ipotesi mi convince........Ah, ah, ah!!!!
Comment