Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Italian Sbk Champion - Grande Luca!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si qui scrive e legge anche luca scassa e molti altri.........

non vorrai sfidare anche lui ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si qui scrive e legge anche luca scassa e molti altri.........

non vorrai sfidare anche lui ?????

Cojone

te sto a di che la mv non v? una cippa

E' quel fenomeno di Scassa che la fa andare

Se non avesse buttato gli ultimi 3 anni dietro alle polmoVU a quest'ora sarebbe pilota uffciale del mondiale SBK

E poi ste cose gliele avevo gi? dette in pubblico mesi fa

Comment

• Font Size
        Scassa è sicuramente un fenomeno e questo è fuori discussione...però anche a detta sua l'mv non è proprio un polmone......intanto cmq il campionato italiano SUPERBIKE è una realtà Mv agusta!

Comment

• Font Size
          I miei pi? sinceri complimenti a Luca Scassa per il titolo tricolore..

Complimenti alla sua squadra che gli ha fornito una moto anche se "datata" all'altezza della competizione svolta..

GRAZIE a tutti coloro che credono in questo sport indipendentemente dal mezzo usato, mostrando voglia di fare e soprattutto voglia di vincere...

Comment

• Font Size
            Grande Luca, direi che (finalmente!) in questo caso si possa dire senza se e ma che ha vinto il migliore.
            CONGRATULAZIONI CAMPIONE

Comment

• Font Size
              Foggy, non ti arrabbiare, sai che "la moto migliore rosica chi non ce l'ha", poi da una recente indagine, si ? capito che il proprietario di zusuki grsghdrrr o come czz si chiama quel bidet di plastica, e letteralmente devastato dall'invidia pi? cocente!
              Grande Peppe

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Cojone

Se non avesse buttato gli ultimi 3 anni dietro alle polmoVU a quest'ora sarebbe pilota uffciale del mondiale SBK

stavo rispondendo a gero.............rintronato !!!

cmq la MV tanto male non va a detta di tanti........scassa compreso......

Comment

• Font Size
                  io ho avuto 2 MV.... non è la più facile con cui fare i tempi però è la più bella da guidare...

e da ieri una F4 è tornata nel mio box

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Cojone

Allora stando al tuo ragionamento, Luca, visto che secondo te ha buttato al vento 3 anni ,? uno che sa solo dare gas ma non capisce niente di moto..............il sunto del tuo ragionamento mi sembra questo.....
                    Ma ti pare? La Mv non sar? la pi? veloce, ma evidentemente ha altre doti (in un circuito non ci sono solo i rettilinei...); nessun pilota vince pi? di una volta senza che la moto sia sufficentemente competitiva...............se non ci credi pensa a Valentino 2006 e 2007.......!!!

Comment

• Font Size
                      vedete marcio e polemica ovunque!! mika tanto normale è!! giuseppe diceva solo che luca è molto bravo come pilota....stop...nn era un insulto all mv e non ha detto ke la moto è da buttare nel cesso! ha detto solo ke di motore p inferiore ad altre e lui riesce cmq a vincere anke su piste veloci! quindi complimenti a skaluka!!
                      Last edited by Ema90; 21-10-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                        RAGAZZI RAGAZZI CHE WEEK END!!!!siamo rientrati a imola stanotte dopo il week end al mugello e il lunedi' in pista con luca a magione!!!
                        Che grande campione e che grande persona!!!!
                        Quando poi ha fatto il turno con la mia SSTK vestita SKASSA,ci ha mandati tutti in delirio!!!!
                        GRAZIE SKASSA CAMPIONE ITALIANO SBK 2008!!!
                        Pier
                        Last edited by pigiolino312; 21-10-08, 20:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          vedete marcio e polemica ovunque!! mika tanto normale ?!! giuseppe diceva solo che luca ? molto bravo come pilota....stop...nn era un insulto all mv e non ha detto ke la moto ? da buttare nel cesso! ha detto solo ke di motore p inferiore ad altre e lui riesce cmq a vincere anke su piste veloci! quindi complimenti a skaluka!!
                          Se ? come dici tu, allora io non saprei leggere, oppure, se preferisci Giuseppe non saprebbe scrivere...Ah, ah, ah, ah!!!!!!! ............Ma nessuna delle due ipotesi mi convince........Ah, ah, ah!!!!

Comment

• Font Size
                            be che il ducatista non sappia scrivere ? noto....per? secondo me ? cosi...spettiamo lui
                            Last edited by Ema90; 21-10-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              be che il ducatista non sappia scrivere ? noto....per? secondo me ? cosi...spettiamo lui

......................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                ......................
                                xk hai quotato qll ke ho scritto cn le faccine?

Comment

X
                                Working...
                                X