Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La F3 c'? o non c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    ke palle mv sempre moto uguali sinceramente ha stufato!!!!
    hai ragione ha proprio stufato mv...sempre con la solita maledetta moto ancora piu bella di tutte grinsevi:

io invece mi preoccuperei piu della concorrenza che in 10 anni non cè stata una moto, dico una, che gli si possa mettere accanto e dire questa è piu bella.....

......meditate su questo gente meditate..........
    Last edited by .:Alex:.; 10-11-08, 09:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiamma_82 View Post
      eh vedi?

interviste, articoli...e noi faremo questo...e noi faremo quello...e la concorrenza non sa fare niente....e noi siamo i migliori....e......e.......niente
      se luca scassa meditava di entrare in sbk senza di loro.. avrà avuto i suoi motivi, no ?

tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
      Last edited by catoblepa; 12-11-08, 10:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        hai ragione ha proprio stufato mv...sempre con la solita maledetta moto ancora piu bella di tutte grinsevi:

io invece mi preoccuperei piu della concorrenza che in 10 anni non cè stata una moto, dico una, che gli si possa mettere accanto e dire questa è piu bella.....

......meditate su questo gente meditate..........
        A parte che la bellezza è soggettiva, e io davanti all MV oggi ne metto di moto, mi ha proprio stancato, basta cioè bisogna rinnovare, tutto ha una fine ed ormai la f4 è da archiviare come una moto che ha fatto la sua storia per essere così ammirata come lo è oggi il 916 e derivati.
        Last edited by mauro155; 12-11-08, 10:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro155 View Post
          ...la f4 è da archiviare come una moto che ha fatto la sua storia per essere così ammirata come lo è oggi il 916 e derivati...
          Potrebbe sembrare un paradosso...ma proprio perché forse ha esaurito la sua storia e debba essere quindi ammirata come lo è oggi la 916 (circostanza a cui in gran parte convengo) non ne deriva che forse proprio adesso è il momento migliore per acquistarla?
          Mi spiego: adoro la 916/996/998...vorrei tanto averne una ma, per assecondare ciò, dovrei necessariamente rivolgermi al mercato dell'usato e sperare di trovarne una in ottimo stato (sapendo poi che minimo avrebbe 6 anni di vita). Con la F4, invece, potrei assecondare la medesima voglia (ossia possedere una moto immortale proprio perché oramai "archiviata") prendendo al contempo un oggetto nuovo di trinca!!!
          Fila...o no?
          Acquistarla oggi è un po' come hanno fatto gli acquirenti della 998FE!
          Last edited by stradivari; 12-11-08, 11:30.

Comment

• Font Size
            secondo me è ancora presto...

considerando che rimarrà ancora in listino per un po.... c'è tempo finché vuoi di trovarne una...e se ti va bene una F4 qualsiasi (tipo la 750) più tempo aspetti più si svaluta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              A parte che la bellezza ? soggettiva, e io davanti all MV oggi ne metto di moto, mi ha proprio stancato, basta cio? bisogna rinnovare, tutto ha una fine ed ormai la f4 ? da archiviare come una moto che ha fatto la sua storia per essere cos? ammirata come lo ? oggi il 916 e derivati.
              la bellezza ? soggettiva quanto oggettiva, se a te non piace l F4 ovviamente ? un tuo gusto personale percarit? mica deve piacere perforza a tutti, diciamo che piace a molte persone, tante che ? ritenuta la moto ancora piu bella, poi ? ovvio che a qualcuno potr? anche far vomitare i gusti personali sono gusti...
              Per? vedo che hai il 749 o 999 ecco a te soggettivamente quella moto sar? piaciuta, ma per molti altri ducatisti ? stato un pugno in un occhio, ovviamente tu l hai presa, ti piace, e sei contento...per? la bellezza non ? molto soggettiva...altrimenti in un concorso di bellezza ci mandiamo la figlia di fantozzi poi la facciamo vincere a qualcuno potr? anche piacere ma non credo che tutti piacier?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Potrebbe sembrare un paradosso...ma proprio perch? forse ha esaurito la sua storia e debba essere quindi ammirata come lo ? oggi la 916 (circostanza a cui in gran parte convengo) non ne deriva che forse proprio adesso ? il momento migliore per acquistarla?
                Mi spiego: adoro la 916/996/998...vorrei tanto averne una ma, per assecondare ci?, dovrei necessariamente rivolgermi al mercato dell'usato e sperare di trovarne una in ottimo stato (sapendo poi che minimo avrebbe 6 anni di vita). Con la F4, invece, potrei assecondare la medesima voglia (ossia possedere una moto immortale proprio perch? oramai "archiviata") prendendo al contempo un oggetto nuovo di trinca!!!
                Fila...o no?
                Acquistarla oggi ? un po' come hanno fatto gli acquirenti della 998FE!

quoto....

Comment

• Font Size
                  secondo me è ancora presto...

considerando che rimarrà ancora in listino per un po.... c'è tempo finché vuoi di trovarne una...e se ti va bene una F4 qualsiasi (tipo la 750) più tempo aspetti più si svaluta...
                  La 750 però non è la 1078RR!
                  Ne facevo un discorso di oggetto in sé non di svalutazione...
                  Il senso è: compro un modello storico ma al contempo nuovo...e nella sua versione più evoluta e potente!
                  Ciò anche perché la F4 1000S già la ho...quindi non mi va bene una F4 qualsiasi!
                  Last edited by stradivari; 12-11-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                    e chi ti dice che non ci sar? un ulteriore aggiornamento dopo la 1078 rrrrrrrr 312 mila mega turbo compressore?

piuttosto prenditi un edizione limitata...ne hai un bel p? da scegliere

Comment

• Font Size
                      e chi ti dice che non ci sarà un ulteriore aggiornamento dopo la 1078 rrrrrrrr 312 mila mega turbo compressore?

piuttosto prenditi un edizione limitata...ne hai un bel pò da scegliere
                      ...noo, mi accontento di oltre 190 cv all'albero e delle pinze Brembo in monoblocco! La ciclistica e lo stile sono quelli soliti, per cui!!!
                      PS: se poi esce la super mega final edition turbo da 250 cv alla ruota...beh sarò allora costretto a prenderla!!!
                      Last edited by stradivari; 12-11-08, 16:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        la bellezza ? soggettiva quanto oggettiva, se a te non piace l F4 ovviamente ? un tuo gusto personale percarit? mica deve piacere perforza a tutti, diciamo che piace a molte persone, tante che ? ritenuta la moto ancora piu bella, poi ? ovvio che a qualcuno potr? anche far vomitare i gusti personali sono gusti...
                        Per? vedo che hai il 749 o 999 ecco a te soggettivamente quella moto sar? piaciuta, ma per molti altri ducatisti ? stato un pugno in un occhio, ovviamente tu l hai presa, ti piace, e sei contento...per? la bellezza non ? molto soggettiva...altrimenti in un concorso di bellezza ci mandiamo la figlia di fantozzi poi la facciamo vincere a qualcuno potr? anche piacere ma non credo che tutti piacier?...
                        Non mi pare di aver scritto che la mv non mi piace, ma che ha stancato, il discorso di stradivari non ? sbagliato, ma il momento giusto per comprarla probabilmente potr? essere tra altri 5 anni, quando faranno l ultima special?? Quando cambieranno sto modello?? boooo Secondo me il troppo stroppia e con ste continue grafiche, special e limited edition me la stanno consumando sta moto. Cmq concordo sul fatto che la bellezza ? soggettiva quanto oggettiva.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Piccola considerazione: come mai il tanto criticato stand Mv, identico all'anno scorso, senza novit? di interesse, praticamente inutile nel contesto di una fiera che dovrebbe presentare novit?...era uno dei pi? affollati della EICMA?
                          Cazzarola...proprio non capisco!
                          questa ti basta?

e poi era piena di tanti tanti invidiosi...

Comment

• Font Size
                            e chi ti dice che non ci sar? un ulteriore aggiornamento dopo la 1078 rrrrrrrr 312 mila mega turbo compressore?

piuttosto prenditi un edizione limitata...ne hai un bel p? da scegliere
                            secondo me te hai il dente avvelenato

confermi?

Comment

• Font Size
                              scusatemi ma lo dir? sempre...l' F4 con quei 2 cosi dietro ? un calcio nelle palle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                questa ti basta?

e poi era piena di tanti tanti invidiosi...

E' discretamente sufficiente ma le monterei immediatamente gli scarichi a "canna d'organo"...gli unici a mio avviso degni di stare su una F4...a costo di perdere 5 cv!!!

Comment

X
                                Working...
                                X