Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si fa a consumare cos? le gomme...??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come si fa a consumare cos? le gomme...??

ieri sono andato a fare un giretto cn un mio amico che ha un Husky sm 610 identica alla mia... Fermandoci x una breve pausa mi sono accorto che LUI aveva la ruota in tela.. ma in tela tela eh.. ma come Cazpio ha fatto??
    Cio? ok che le ruote si consumano ma la sua moto ha 2300 km...
    La gomma in questione ? una pirelli diablo stradale..NON ? MAI ANDATO IN PISTA e non ? neanche un pilota della moto gp.. oddio.. il ragazzo va x andare!
    Ulteriori info... lui pesa 85 km e la pressione della gomma la tiene sempre costante a 2.2 come consigliato dalla casa...

Attendo spiegazioni da voi esperti xch? io proprio nn riesco a capacitarmene..

• Font Size
    gli hanno scambiato il cerchio e non se n'? accorto

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      ieri sono andato a fare un giretto cn un mio amico che ha un Husky sm 610 identica alla mia... Fermandoci x una breve pausa mi sono accorto che LUI aveva la ruota in tela.. ma in tela tela eh.. ma come Cazpio ha fatto??
      Cio? ok che le ruote si consumano ma la sua moto ha 2300 km...
      La gomma in questione ? una pirelli diablo stradale..NON ? MAI ANDATO IN PISTA e non ? neanche un pilota della moto gp.. oddio.. il ragazzo va x andare!
      Ulteriori info... lui pesa 85 km e la pressione della gomma la tiene sempre costante a 2.2 come consigliato dalla casa...

Attendo spiegazioni da voi esperti xch? io proprio nn riesco a capacitarmene..
      Magari ha fatto qualche bornout ecc...no?

Comment

• Font Size
        Ma va è un tipo super tranquillo.. la gomma era consumatissima anche ai lati.. Non come al centro ma cmq molto consumata (quasi finita)
        La ruota davanti invece era nuova!..

Secondo me è l'husky che ha una super trazione ;-) e conseguentemente mangia le ruote.. no?

Comment

X
        Working...
        X