Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 RR 1078 vs DB7 SFIDA TUTTA ITALIANA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Ho potuto vedere la DB7 a magione ferma e in pista e devo dire che ? molto bella; personalmente molto pi? bella della MV!
    Bisognerebbe provarle entrambe per avere la possibilit? di giudicarle ma vedendola in pista penso proprio che la bimota possa dare un bel po di filo da torcere alla MV.
    Stando a questa prova(non avendo mai provato una db7 non posso fidarmi al 100%)il filo da torcere lo d? l'F4 alla cugina con moooooolti kg in meno e molti anni in meno!!!1 secondo al giro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Stando a questa prova(non avendo mai provato una db7 non posso fidarmi al 100%)il filo da torcere lo d? l'F4 alla cugina con moooooolti kg in meno e molti anni in meno!!!1 secondo al giro!!!
      che non ? per niente poco

p.s. se me la regalassero la bimota non la vorrei.........ma io non guido bicilindrici...........tanto meno se sono dei frankestin

Comment

• Font Size
        e cmq ha vinto la Mv

Comment

• Font Size
          Vorrei proprio vedere una 1098,con marmitte e centralina così non è tanto svantaggiata,a mugello contro una zx 10 r o k7o R1 dove rimane,le Ducati nelle prove libere al Mugello prendono certe bastonate.............visto più volte
          Scusate l'hot
          Last edited by EMI R1; 11-12-08, 19:26.

Comment

• Font Size
            Rimane il fatto che cmq sia Ducati 1098 e MV 312 sono esteticamente molto belle ,poi i gusti son gusti per quello che riguarda la guidabilit? e le prestazioni ? chiaro!

Comment

X
            Working...
            X