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f4 750

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    #1

    f4 750

    sto cercando un'occasione per prendere una f4 750.uno sfizio anche tenerla una stagione perch? l'ho sempre deisderata.senza nulla togliere alla mia gwineth (leggi facotry rsv 2005).
    mi hanno detto che per? a 22000 km bisogna faer le valvole. ? vero?
    che differenza apprezzabile c'? tra una ev01-02-03-sr?
    senza andare in cerca di spr....o ancora + su!

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    #2
    Ci sono un p? di differenze tra la prima 750, la ev01 non esiste , e le EV02 e 03. Oltre a un'incremento di potenza sono state apportate alcune migliorie molto significative.
    Io ho avuto una EV03 e ne sono rimasto molto soddisfatto... tanta pista e nessun problema.
    La SR ? un EV03 con motore e centralina della SPR, una versione speciale, pi? rivolta alla pista che alla strada
    Poi si ? passati al 1000S.

    Io ti consiglio un EV03

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      #3
      f4

      per le valvole che mi dici?? vero?
      a Roma c'? una 1000 s (con carene non originali spacciata per una R) a 8500 che non ? male. ma per una seconda moto vorrei stare pi? basso.
      come mai certi 750 costano come i 1000?
      a 6000 si porta via una 750 del 2001 che non ? male...

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        #4
        io un f4 pre EV non lo prenderei!

        Considera che negli ultimi tempi la forbice del valore si ? ristretta, ma ? normale! Un 750 EV03 lo si trova a 8000, un 1000S credo che a 10000 lo si porti via... parlo di valutazioni per esemplari ok!
        8500 per un 1000S mi sembrano pochi.... tra il 1000R e l'S ci sono molte differenze tecniche ed estetiche... l'R ha i cerchi Marchesini Superlight in alluminio forgiato, simili a quelli del 1098S, e ha i freni radiali brembo con foderi forcelle nere.
        Delle Valvole non saprei

        Il guru del sito in quanto a MV ? Nostradamus... prova a sentire lui

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          #5
          P.S. Io ho provato l'EV02, avuto l'EV03, provato il 1000S e 1000R e avuto il R312... attualmente sto preparando per la pista un 1000S, che reputo il motore pi? azzeccato

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            #6
            Originally posted by jasper99 View Post
            io un f4 pre EV non lo prenderei!

            Considera che negli ultimi tempi la forbice del valore si ? ristretta, ma ? normale! Un 750 EV03 lo si trova a 8000, un 1000S credo che a 10000 lo si porti via... parlo di valutazioni per esemplari ok!
            8500 per un 1000S mi sembrano pochi.... tra il 1000R e l'S ci sono molte differenze tecniche ed estetiche... l'R ha i cerchi Marchesini Superlight in alluminio forgiato, simili a quelli del 1098S, e ha i freni radiali brembo con foderi forcelle nere.
            Delle Valvole non saprei

            Il guru del sito in quanto a MV ? Nostradamus... prova a sentire lui
            Esagerato! io sono uno sfigato come tanti, nulla di pi?.
            Per quel che concerne le valvole...andrebbero controllate ogni 12.000 Km quindi a 24.000 Km, ma questo non vuol dire che si debba spendere una fortuna; si tratta di controllare i giochi, certo che se le valvole hanno gioco saranno anche da spessorare, ma questo dipende anche dall'uso che si era fatto della moto dal tipo di manutenzione......difficile dare una risposta...

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              #7
              Se riesci prendi il 1000.

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                #8
                Alberto, che fine han fatto gli scarichi della tua MV????


                mi riferisco alla foto del tuo avatar.

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