Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se doveste scegliere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se doveste scegliere

    ...fra la nuova 1000 e la spr 750 che scegliereste?

    la seconda ora si trova sui 20.000€ anche qualcosina in meno, la differenza di prezzo con la 1000 ? minima cosa preferireste e perch??

  • Font Size
    #2
    Personalmente, in generale, del prestigio e della serie limitata di certe special non ? mai interessato molto, preferisco sicuramente la sostanza, anche se meno nobile.
    Quando poi si confrontano due moto del genere, con lo stesso blasone e la (quasi) stessa esclusivit? ancora meno.
    Voto la coppia e l'erogazione del 1000.....senza pensarci un attimo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh se uno la moto la prende per lasciarla immacolata allora meglio un 750 pistolato... anche se rimane un po' cancello

      se no meglio il 1000 e poi si cambia tutto quello che si vuole e in pi? il motore ? 1000!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma parliamo sempre di 150cv!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          150 cv erogati in maniera mooooooolto diversa !
          Anche l'R1 aveva la stessa potenza del Gsx-r 750 ma dopo averle provate entrambe una sembrava andare il doppio, per lo meno su una strada di montagna !
          E fino a 10.000 era (quasi) vero.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31
            150 cv erogati in maniera mooooooolto diversa !
            Anche l'R1 aveva la stessa potenza del Gsx-r 750 ma dopo averle provate entrambe una sembrava andare il doppio, per lo meno su una strada di montagna !
            E fino a 10.000 era (quasi) vero.....
            quindi tu dici il 1000 senza pensarci due volte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io la penso cos?...
              C'? a chi piace sentire il motore sempre imballato, a me non dispiace guidare con una o due marce in pi? !

              Senza contare che quando vuoi farti il classico giretto "scacciapensieri" la metti in 5? (voi che l'avete anche in 6?) e non ci pensi pi? !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io la penso come Ace, sarei pi? attratto dall'erogaizione del mille.


                - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma l'esclusivit? dell'spr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    si ma l'esclusivit? dell'spr
                    Bhe a giudicare a come hai "tirato" l'R1...
                    immagina quanto pi? ? esclusivo il mille dopo le tue modifiche....
                    Poi in effetti si tratta di sottigliezze.
                    Si tratta cmq di moto nobili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non sbaglio di spr ne vidi una l anno scorso sul passo del bracco e' nera vero..?? qualcuno ha una foto..??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex.r1
                        se non sbaglio di spr ne vidi una l anno scorso sul passo del bracco e' nera vero..?? qualcuno ha una foto..??
                        ? lei ? lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. io prenderei l'SPR a dire il vero... ? pi? rara e quidi preziosa... e poi di cavalli ne ha... chiedi a Umbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....secondo me....una vale l'altra...il 1000 per? ha molti aggiornamenti rispetto all'spr, e poi il motore pesa meno del 750......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              millone tutta la vita.. e tu lo dice uno che prima aveva L'SR poi ha preso il millone... la prima al confronto mi pareva un carretto... calcolate che il millone ha la coppia di un 750 a 4500 giri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X