veramente bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia F4 312rr ...
Collapse
X
-
A piedi!
- Oct 2004
- 153
- 42
- Maschio
- 0
- palermo
- moto
- r199,zx-10r 05,cb750k2,ktm990superduke,z650 altro
- Send PM
Ma è vera????? la mia moto preferita con le modifiche migliori che si possano realizzare ; davvero sei soltantoun Grande !!!!! hai la moto piu bella di tutti i tempi !!!! se non ti secca mi mandi qualche foto ad alta risoluzione che me la metto come sfondo del desktop!!!
Comment
-
Originally posted by PinoBostrom View PostMa ? vera????? la mia moto preferita con le modifiche migliori che si possano realizzare ; davvero sei soltantoun Grande !!!!! hai la moto piu bella di tutti i tempi !!!! se non ti secca mi mandi qualche foto ad alta risoluzione che me la metto come sfondo del desktop!!!
Esagerato
Ti ringrazio molto!!!Cmq a breve arrivano le carene air box e serbatoio in carbonio con una grafica leggermente differente
...Ti ho mandato un mp
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Rincaro la dose ....
Quasta ? l'MV dei miei sogni ....
per colori ( i pi? belli per me )
per allestimento (non penso esista di meglio !!! )
per la scelta dei cerchi (i miei preferiti in color ORO)
SEMPLICEMENTE FANTASTICA !
Maury
8o)
Comment
-
Per? in tanti la hanno simile come colorazione... io mi sarei avventurato in qualcosa di nuovo... su base bianca..Originally posted by mauryseco View PostRincaro la dose ....
Quasta ? l'MV dei miei sogni ....
per colori ( i pi? belli per me )
per allestimento (non penso esista di meglio !!! )
per la scelta dei cerchi (i miei preferiti in color ORO)
SEMPLICEMENTE FANTASTICA !
Maury
8o)
Cmq. spettacolo!
Gran moto, usata 1 giornata a Siracusa.. finch? andava.. andava come un caccia!
Comment
-
Grazie Maury!!!Originally posted by mito22 View PostPer? in tanti la hanno simile come colorazione... io mi sarei avventurato in qualcosa di nuovo... su base bianca..
Cmq. spettacolo!
Gran moto, usata 1 giornata a Siracusa.. finch? andava.. andava come un caccia!

La colorazione per ora ? standard...a brevissimo finalmente mi arriva tutto il kit carene serbatoio e air box in carbonio a cui ho lievemente cambiato grafica pur mantenendola in puro stile ISTITUZIONALE mv agusta
(sono un tradizionalista
)
Comment
-
Si si anche io sono di solito per fare cose che richiamino la casa madre..Originally posted by kingfoggy View PostGrazie Maury!!!
La colorazione per ora ? standard...a brevissimo finalmente mi arriva tutto il kit carene serbatoio e air box in carbonio a cui ho lievemente cambiato grafica pur mantenendola in puro stile ISTITUZIONALE mv agusta
(sono un tradizionalista
)
Apper? anche serbatoio in carbonio? Preso da Febur?
Comment
X

Comment