Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io sto parlando di aspetto esteriore
    proprio per questo che dico che secondo me l'SD-R non è una moto che perderà nel tempo , il suo fanale , le sue forme la sua stranezza è chiaro che dipenderà anche da cosa farà mamma K se cambia modello ogni 2 anni certo che invecchierà , la brutale è senza tempo anche xche sono 10 anni che non cambiano modello , ma se l'avessero aggiornata ogni 3 anni a quest'ora nessuno si ricorderebbe piu del primo modello

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE ONE View Post
      anche io sto parlando di aspetto esteriore
      proprio per questo che dico che secondo me l'SD-R non ? una moto che perder? nel tempo , il suo fanale , le sue forme la sua stranezza ? chiaro che dipender? anche da cosa far? mamma K se cambia modello ogni 2 anni certo che invecchier? , la brutale ? senza tempo anche xche sono 10 anni che non cambiano modello , ma se l'avessero aggiornata ogni 3 anni a quest'ora nessuno si ricorderebbe piu del primo modello
      quoto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        la SD è una bellissimissima moto, guarda metterei firma per averla sotto le mie chiappe in questo momento, ma sono sicuro che come per molti altri mezzi (vedi dorsoduro tanto per rimanere all'incirca sulla stessa tipologia...etc)
        la SD-R che stiamo paragonando io e the one , è una naked supersportiva, e non è nemmeno concettualmente vicina alla DD.

la ktm alla quale concettualmente, ma solo concettualmente, si avvicina alla DD, è questa , la SM-R , ma come immaginerai e vedi , in questo caso non c'è storia prestazionalmente , e dal punto di vista estetico, per avvicinarsi bisogna prendere la DD con le scelte cromatiche più belle.
        Last edited by yokozuna; 18-03-09, 13:17.

Comment

• Font Size
          sorry....ho scritto una cosa e pensavo ad un'altra...

ero stato fuorviato dal video postato in precedenza

in ogni caso il mio parere estetico rimane immutato anche considerando la SD
          Last edited by loris199; 18-03-09, 11:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            beh, magari con calma puoi spiegarmi cosa significa concettualmente datata, ovvevo quali sono le moto concettualmente pi? innovative della brutale 1078 e soprattutto cosa hanno in pi?..
            se poi parliamo di money allora il discorso ? diverso, ma non fatemi leggere ste cose per favore, non hanno senso...
            a volte leggo commenti e considerazione che sono chiaramente basate solo su luoghi comuni o su sentito dire, ma io dico che prima di sparare forse ? meglio informarsi e magare farsi un giro con la moto in questione, i numeri non sono tutto!!!
            senza polemica, solo uno sfogo
            Il progetto del motore, nato sulla carta una 15ina di anni fa in collaborazione con Ferrari e che era destinato in primis ad equipaggiare una Cagiva con telaio in carbonio, ti pu? sembrare oggi innovativo ed al passo con le attuali progettazioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              sorry....ho scritto una cosa e pensavo ad un'altra...

ero stato fuorviato dal video postato in precedenza

in ogni caso il mio parere estetico rimane immutato anche considerando la SD
              de gustibus non disputandum est!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Il progetto del motore, nato sulla carta una 15ina di anni fa in collaborazione con Ferrari e che era destinato in primis ad equipaggiare una Cagiva con telaio in carbonio, ti pu? sembrare oggi innovativo ed al passo con le attuali progettazioni?

Se fosse innovativo oggi 15 anni fa sarebbe stato un ufo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Se fosse innovativo oggi 15 anni fa sarebbe stato un ufo.
                  ahaha in effetti...

Comment

• Font Size
                    e poi ricordatevi che il fanale della brutale è di un auto tedesca , quindi non tutto made in italy, hahahahaha

Comment

• Font Size
                      e poi ricordatevi che il fanale della brutale ? di un auto tedesca , quindi non tutto made in italy, hahahahaha

E' stato ispirato da un'auto tedesca...ma poi c'? tutta farina italiana!!!

Comment

• Font Size
                        e poi ricordatevi che il fanale della brutale ? di un auto tedesca , quindi non tutto made in italy, hahahahaha

quale di grazia ?

Comment

• Font Size
                          porsche carrera

Comment

• Font Size
                            pro: estetica, immagine, 4 cil.
                            contro: esistono la ducati streetfighter (a parit? di prezzo), la tuono factory (a pochi soldi), e la ktm superduke R.
                            Tutte migliori!
                            ducati a parte, le altre le ho provate tutte, e ti assicuro non c'? paragone

PRO
                            linea
                            guidabilit? su strada
                            carattere

CONTRO
                            consumi
                            invidia
                            costo assicurazione

Comment

• Font Size
                              una moto la prendi perchè ti piace ADESSO e perchè puoi permettertela ADESSO.
                              "tra 5 anni" o "tra 6 mesi" non sono fattori che condizionano la scelta di una moto, quando a scegliere è lo stomaco.
                              SE puoi, la PRENDI.
                              se NON puoi, ti accontenti della cosa piu' simile a tua portata.
                              fine

Comment

• Font Size
                                quale di grazia ?
                                Leggenda vuole che Castiglioni disse a Tamburini:

"fammi un fanale che ricordi la mia auto"

In quegli anni Castiglioni aveva una Porche Carrera.

Tratto da "Storia della motocicletta italiana" di Clarke.

Comment

X
                                Working...
                                X