Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuseppe_Desmo si inalbera sempre quando si parla di Suzuki
    Last edited by Toledo; 23-03-09, 21:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      digli al tuo amico membro crc che si guardi il posteriore della bozza della F5
      Non si parla di amici, ma di persone con cui si hanno rapporti lavorativi.
      P.s.: le bozze della nuova F4 le ho viste a settembre

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Non si parla di amici, ma di persone con cui si hanno rapporti lavorativi.
        P.s.: le bozze della nuova F4 le ho viste a settembre

Comment

• Font Size
          digli al tuo amico membro crc che si guardi il posteriore della bozza della F5
          Inkia, han copiato la parte pi? brutta della 999???
          Annamo BBene

Comment

• Font Size
            La 999 ? brutta davanti e dietro....il muso ? inguardabile con i due fari, e dietro con il marmittone quadrato non si pu? guardare...

Spero che non l'abbiano fatto come la 999, meglio la 1098......se proprio devono fare qualcosa di simile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Griff View Post
              La 999 ? brutta davanti e dietro....il muso ? inguardabile con i due fari, e dietro con il marmittone quadrato non si pu? guardare...

Spero che non l'abbiano fatto come la 999, meglio la 1098......se proprio devono fare qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Griff View Post

Quoto, ma il dietro ? sicuramente il peggio perch? anche da pista resta disgustoso.. il muso almeno diventa quasi guardabile senza i fari, col portanumero e gli sponsor...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Quoto, ma il dietro ? sicuramente il peggio perch? anche da pista resta disgustoso.. il muso almeno diventa quasi guardabile senza i fari, col portanumero e gli sponsor...

Comment

• Font Size
                    Ho capito che ti sei ravveduto per? se insisti cos? i tuoi amici taleBBani rossi ti linciano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Inkia, han copiato la parte pi? brutta della 999???
                      Annamo BBene
                      Direi il contrario.

Per fortuna gli acquirenti di MV hanno gusti diametralmente opposti a quelli dei giapparelli.

Comment

• Font Size
                        Secondo mio modesto parere, da profondo amatore dell'MV F4; la nuova F5 dovrebbe puntare ad un design "moderatamente" sobrio, ovvero, una moto che punta a delle dimensioni ridotte, anzi ridottissime, con delle spigolosit? accennate, che tenda a RSV4 ma che alla fine rimane sobrio, carene che avvolgono di + della uova aprilia, questo per permettere alla moto di rimanere con una linea longeva e che non invecchia subito.
                        Direi che questo ? stato fatto con 916 F4 e dall1098.
                        La 999 non era cos?, la nuova R1 pure, infatti ha una linea molto pi? longeva l'R1 del 2000, oggi se si vede un'R1 del 2000 pare una moto uscita dalla matita di un disegnatore del 2009.

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Direi il contrario.

Per fortuna gli acquirenti di MV hanno gusti diametralmente opposti a quelli dei giapparelli.
                          mi vien di quotare e quoto..!!! sono d'accordo..

Comment

• Font Size
                            ...Che bello vedervi darvele...

io vorrei dire solo un p? di cose...

...il motore MV per lo meno quello che ho avuto modo di vedere al C.I.V. non mi sembrava tanto da riprogettere!!!

...perdere tamburini (o cacciare) ? stata la ca22ata pi? grossa del secolo...

...io sono Jap...ma le MV mi fanno venire...

e per ultimo...Chi ? questo Live che dice che il 312r ? uno schifo???

Presentatemelo...che gli propongo la permuta con la mia R1!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Ma ti rendi conto che li cambiano più che altro per fare invecchiare i modelli esistenti e quindi invogliare gli smaniosi dell'ultimo modello ad acquistare il nuovo?
                              Perchè non vai a vederti tu se vanno più veloci i modelli attuali o quelli di qualche anno fa? Ma non ti rendi conto che è tutto fumo?
                              Cavolo, mi hanno fregato! Ho comprato un K7 perché mi hanno detto che và più forte di un K1 , e avrei giurato di aver visto delle notevoli differenze di accelerazione e velocità
                              Last edited by matteocali; 24-03-09, 22:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Cavolo, mi hanno fregato! Ho comprato un K7 perch? mi hanno detto che v? pi? forte di un K1 , e avrei giurato di aver visto delle notevoli differenze di accelerazione e velocit?
                                Beh, tu scherzi, ma secondo i test di InMoto nonostante il K7 sia pi? potente, alla fine le cose stanno proprio cos?......Guarda anche il 750......

Poi adesso tutti salteranno fuori a dire che le riviste bla, bla, bla. Per? quando dicono che l'ultimo modello rispetto al precedente ? una bomba ci credono tutti.
                                Ma non credere, non ? mica un problema delle sole Suzuki........
                                Last edited by Nostradamus; 24-03-09, 23:46.

Comment

X
                                Working...
                                X