Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, dimenticavo, tanto per andare un po pi? sul personale. ....se il motore dalla F4 1000 ? datato, quello del Monster com'??......................... Jurassico?................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
cosaaaaaaa ?!? quando l'ho comprato, mi hanno assicurato che il motore ? identico a quello usato da Bayliss lo scorso anno.
Hanno addolcito la curva di erogazione.... niente di pi? niente di meno
io c'ho l'emmevù
sarà pure datata ma cari i miei pomponari mettetevi su un 3 corsie e vi passo a schiaffo dall'alto dei miei 312 kmh......... (anzi dovrei fare dippiù avendo messo mano )
paveracci.......
faccio notare che sulla prova di ms l'emmevù ha rifilato solo 15 kmh in più di punta all'1198s e sul giro ha staccato un tempo identico alla 1198s
cosaaaaaaa ?!? quando l'ho comprato, mi hanno assicurato che il motore ? identico a quello usato da Bayliss lo scorso anno.
Hanno addolcito la curva di erogazione.... niente di pi? niente di meno
Non m'hai ancora detto che tipo di Monster hai........
Comment