Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postperdonami....ma che caxxo di paragone mi fai ?
bè
paragona comunque moto concettualmente di 10-25 anni fà
Gli stessi della MV
Last edited by giuseppe_d; 29-04-09, 19:47.
Comment
-
-
Mah io seguivo solo il tuo discorso, ti ricordi quando affermavi di aver preso un Monster per sverniciare i "fighetti" con le MV?Originally posted by Maoni View Postperdonami....ma che caxxo di paragone mi fai ?
Lo so che paragonare un 1000, anche se "datato" a delle 750 4 cilibndri o delle 1000 bicilindriche ? come sparare sulla croce rossa ( cosa che ? poi vera fino ad un certo punto perch? conta pi? il pilota che la moto...), per? ripeto, io seguivo la tua......... "provocazione"
Comment
-
non ? una "provocazione"Originally posted by Nostradamus View PostMah io seguivo solo il tuo discorso, ti ricordi quando affermavi di aver preso un Monster per sverniciare i "fighetti" con le MV?
Lo so che paragonare un 1000, anche se "datato" a delle 750 4 cilibndri o delle 1000 bicilindriche ? come sparare sulla croce rossa ( cosa che ? poi vera fino ad un certo punto perch? conta pi? il pilota che la moto...), per? ripeto, io seguivo la tua......... "provocazione"
.....? una "convinzione"
Talebana ovviamente
Comment
-
Della serie......... Dreaming Taleban!......................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Maoni View Postnon ? una "provocazione"
.....? una "convinzione"
Talebana ovviamente
&l:
Last edited by Nostradamus; 29-04-09, 21:34.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostA livello di battuta ci pu? stare, ma come discorso serio no.
Le moto a mio avviso sono scelte sulla base di emotivit? che possono essere diverse per ognuno di noi, ma disprezzare le scelte altrui equivale ad avere la puzza sotto il naso o addirittura ad essere "classisti" e questo ? intollerabile.
E' un po come il noto detto "chi offende il cane offende il padrone"........
ti dir?
ultimamente la vita ? stata talemtne dura con me che non riesco nemmeno a disprezzare un monster come avrei fatto una volta............ieri sera ho visto una serie tv dove c'era un monster.........e tra me e me mi sono deto pure che non era male............sto propio alla frutta
il vecchio livelegend forse se ne andato via per sempre in nac nac
p.s. ho finito le gomme alla 312.......alla tela, ma ancora si riesce quasi a guidare........vuol dire che ? una buona moto
domani ci metto 2 gomme in mescola che ho nel box........ptrebbe diventare strabiliante.........
Comment
-
-
Purtroppo nella vita esistono alti e bassi.... mi spiace, ma nulla dura per sempre, avrai sicuramente di nuovo tempi migliori. Sar? anche una frase fatta, ma solo alla morte non c'? rimedio!Originally posted by livelegend View Postti dir?
ultimamente la vita ? stata talemtne dura con me che non riesco nemmeno a disprezzare un monster come avrei fatto una volta............ieri sera ho visto una serie tv dove c'era un monster.........e tra me e me mi sono deto pure che non era male............sto propio alla frutta
il vecchio livelegend forse se ne andato via per sempre in nac nac
p.s. ho finito le gomme alla 312.......alla tela, ma ancora si riesce quasi a guidare........vuol dire che ? una buona moto
domani ci metto 2 gomme in mescola che ho nel box........ptrebbe diventare strabiliante.........
Quanto al Monster..se debbo essere sincero, non piace molto nemmeno a m? (quelli col motore a 8 valvole per? non sono male..), ma non per questo li disprezzo. Del resto se ha avuto il successo che ha avuto, qualche motivo ci sar?, mica saranno tutti pazzi quelli che l'hanno acquistato.
De gustibus non disputandum est!
Le moto sono "belle" tutte, poi alcune ci possono piacere di pi? di altre, ma....massimo rispetto per tutte e per chi le acquista.........sempre!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X