Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale On Tour

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kimik View Post
    nessun altro?
    Io purtroppo non ho la moto(? in preparazione per il raduno di cascina costa )ma se riesco un salto in macchina domenica lo faccio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Io purtroppo non ho la moto(? in preparazione per il raduno di cascina costa )ma se riesco un salto in macchina domenica lo faccio

      fatti riconoscere anche te!!! cosi' se ti va,e non ce troppa fila,ti fai un giro sulla brutale 1078.....visto il mezzo che hai!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi,oggi parto x misano e saro' la max alle 19!!! chiunque venga..fatevi riconoscere ,dicendo che siete di DDG!!!!un saluto a tutti!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          nessuno di voi si e' fatto vivo!!
          ho potuto fare anche qualche puntata in pista,tra un demo e l'altro,buono buono!!!non e' che x caso c'e' un utente di nome arca qua?

          alla prox raga!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kimik View Post
            nessuno di voi si e' fatto vivo!!
            ho potuto fare anche qualche puntata in pista,tra un demo e l'altro,buono buono!!!non e' che x caso c'e' un utente di nome arca qua?

            alla prox raga!!
            Ci 6 a Cascina costa saba e dome?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Ci 6 a Cascina costa saba e dome?

              sapevo che me lo chiedevi!!! devo vedere se i collaudatori ufficiali sono liberi o no!! come x varese(dove sono mancato)!!
              ma alla fine non sei venuto giusto?

              X TUTTI!!! CI SARA' UN ALTRO APPUNTAMENTO DEL BRUTALE ON TOUR A BERGAMO,OLTRE A QUELLO CITATO QUA SOPRA!!! li non saro' presente di sicuro:causa triumph day a varano!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io all'appuntamento di giugno a misano c'ero. Ho fatto due turni (uno alle 12,30, e uno alle 15,30) in pista on la f4 1078 rr. Grande moto non c'? che dire, l'unico appunto e che mi sono convinto che ? una moto da pista, su strada sarebbe troppo pericolosa.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Io all'appuntamento di giugno a misano c'ero. Ho fatto due turni (uno alle 12,30, e uno alle 15,30) in pista on la f4 1078 rr. Grande moto non c'? che dire, l'unico appunto e che mi sono convinto che ? una moto da pista, su strada sarebbe troppo pericolosa.
                  dipende sempre dal tuo polso!! altrimenti tutte le sportive,compresa la tua tuono sono pericolose!!! magari ci siamo visti a misano!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' ovvio che dipende da come la si porta la moto ( o per lo meno dalla testa), per? un missile di 190 cv (con i semimanubri e 4 cilindri) su strada non li potrai mai scatenare. Il discorso tuono ? diverso, con il bicilindrico e il manubbrione hai tutto e subito. Poi vuoi mettere, la porto per campi e comincio ad arare, l'unico problema ? che se l'aratro si punta, faccio un 360 sul posto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      E' ovvio che dipende da come la si porta la moto ( o per lo meno dalla testa), per? un missile di 190 cv (con i semimanubri e 4 cilindri) su strada non li potrai mai scatenare. Il discorso tuono ? diverso, con il bicilindrico e il manubbrione hai tutto e subito. Poi vuoi mettere, la porto per campi e comincio ad arare, l'unico problema ? che se l'aratro si punta, faccio un 360 sul posto...
                      di questo se ne parla in 100000000 3d!! ok pensala(o interpreta) come vuoi non e' un problema!!!ciao !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E' come avere per fidanzata la Giselle Bundchen e incontrarsi solo in luoghi frequentati da altra gente. A questo punto preferisco la Arcuri, e bombarmela in tutti i luoghi e posizioni possibili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          E' come avere per fidanzata la Giselle Bundchen e incontrarsi solo in luoghi frequentati da altra gente. A questo punto preferisco la Arcuri, e bombarmela in tutti i luoghi e posizioni possibili.

                          manuela ? pi? bonna e ha le gambe dritte.



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma dai la foto della arcuri è fotoschioppata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzuoli, per tornare in topic, ma ? vero che la Brutale subir? un restyling, quindi sar? da considerarsi un nuovo modello a tutti gli effetti? Cilinfrada sempre 1078? Ci sono notizie pi? o meno certe in rete?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X