Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che F4 ? quella della stock ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che F4 ? quella della stock ??

    ho visto la moto che usa giugliano nella coppa FMI e quella di un altro pilota del quale adesso non mi viene il nome.......(gialla) che fa l'italiano 1000 stock

    mi chiedo quella di giugliano ha le pinze della 1078, ma in stock le moto non dovrebbero avere le pinze di serie.......e qelle della 1000 sono diverse

    stesso discorso per quella che fa l'italiano che ha anche scritto sul serbatoio 1078 R

    penso che la 1078 non pu? partecipare alla stock 1000 o no ??
    quindi deve essere una 1000 e perch? allora ha le pinze della 1078 ?? e pure le scritte ??

  • Font Size
    #2
    ehehehe...live non ti si nasconde niente è?:-).....pensa se non se ne era accorto ancora nessuno......povero giugliano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella domanda, ci pensavo anche io quando vidi le pinze monoblocco, sicuramente un motivo deve esserci

      Comment


      • Font Size
        #4
        La scritta 1078 e' ,appunto, un semplice adesivo,messo li come "commercial" del modello in vendita. Un po' come per le prime 1198 SBk testate ,che erano 1098...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Transumanza View Post
          La scritta 1078 e' ,appunto, un semplice adesivo,messo li come "commercial" del modello in vendita. Un po' come per le prime 1198 SBk testate ,che erano 1098...

          vabb?.........quello era ovvio
          ma perch? ha le pinze del 1078 ?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perche' dallo scorso anno le 312 1000cc che escono dalla MV hanno quella pinza.Il fatto è che non se ne vedono in giro.
            Quella pinza correva gia' l'anno scorso con Ilario nel CIV.
            La colorazione (con scritto 1078) e' solo un fatto pubblicitario della 1078 (Vedi decal della moto di Luka 2008 SBK)

            Pier

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Perche' dallo scorso anno le 312 1000cc che escono dalla MV hanno quella pinza.Il fatto ? che non se ne vedono in giro.
              Quella pinza correva gia' l'anno scorso con Ilario nel CIV.
              La colorazione (con scritto 1078) e' solo un fatto pubblicitario della 1078 (Vedi decal della moto di Luka 2008 SBK)

              Pier
              e scusa.........dove starebbero queste 312 con le pinze come la 1078 ??

              dai concessionari sono come la mia........che infatti ? nuova nel senso che la mia non era una rimanenza ne era stata immatricolata.........insomma era propio nuova.......

              infatti chi compra la 1078 lo fa propio perch? per 300 euro in pi? hanno le pinze e la frizione antisaltello........

              insomma tu che conosci di a quelli della MV che hanno 2 possibilit? o cambiano le pinze nella stock o le cambiano a gratis sulla mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                pinze o no




                è un bel cesso di moto

                2 ritiri su 3 gare e un ottavo


                non c'è male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  pinze o no




                  ? un bel cesso di moto

                  2 ritiri su 3 gare e un ottavo


                  non c'? male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...
                  E ma chepalle!!!!!E se fa schifo che te frega!!!Ma piantala di rompere le palle FRUSTRATO!
                  Pier

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pinze o no




                    ? un bel cesso di moto

                    2 ritiri su 3 gare e un ottavo


                    non c'? male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...

                    beh se ? un cesso quella moto...sorvolo ogni commento sulla tua...giusto per non farti rimanere male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      E ma chepalle!!!!!E se fa schifo che te frega!!!Ma piantala di rompere le palle FRUSTRATO!
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aris View Post
                        beh se ? un cesso quella moto...sorvolo ogni commento sulla tua...giusto per non farti rimanere male
                        Aris,consiglio..non lo cacare sto tizio.
                        Pier

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          pinze o no




                          ? un bel cesso di moto

                          2 ritiri su 3 gare e un ottavo


                          non c'? male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...
                          gius?........mezz'ora fa mi ? toccato fracassare un k7 con la 312...........ti rendi conto..............non lo volevo fare ma il tipo era troppo quatto e convinto...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            pinze o no




                            ? un bel cesso di moto

                            2 ritiri su 3 gare e un ottavo


                            non c'? male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...
                            cmq sei o.t.
                            io voglio sapere perch? la mia moto non ha le pinze della moto impegnata nei vari trofei stock

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perchè è una Mv fatta in Cina................ è falsa!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X