Il problema è che la moto non è in garanzia, e il radiatore a sua volta è stato già cambiato!!! Che palle sta MV!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 2006: perde acqua!
Collapse
X
-
io ho dovuto sostituire il radiatore in garanzia della mia 312r sostiutito quello non ho più avuto problemi, e la mia non fa mai la pipì....
dubbi su perdeti o livello troppo alto non ne ho mai avuti.. primo perchè avevo il cupolino tutto schizzato di liquido refrigerante, quindi sono un liquido in pressione poteva conciarmelo così... e secondo il problema del livello lo avevo avuto sulla R6 e anche sulla R1... e la cosa avviene in modo completamente diverso....
un saluto a tutti!
Comment
-
Probabilmente perch? visto come guidi ..... non entra in temperatura .....Originally posted by Marco312r View Postio ho dovuto sostituire il radiatore in garanzia della mia 312r sostiutito quello non ho pi? avuto problemi, e la mia non fa mai la pip?....
dubbi su perdeti o livello troppo alto non ne ho mai avuti.. primo perch? avevo il cupolino tutto schizzato di liquido refrigerante, quindi sono un liquido in pressione poteva conciarmelo cos?... e secondo il problema del livello lo avevo avuto sulla R6 e anche sulla R1... e la cosa avviene in modo completamente diverso....
un saluto a tutti!
)
Comment
-
Ragazzi, che vi devo dire, sarò anche antistatistico (e a sto punto spero di restarci) ma di due MV F4 che possiedo (1000S del 2006 e 1078RR del 2009) non ho mai avuto il minimo problema!!!
Comunque dopo questa mia affermazione...mi tocco...
Comment
X

Comment