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Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'autotuning devi acquistare un altro modulo di oltre 250 euri
nn lo sapevo, ma cmq se veramente elimina le rullate e le mappature supercostose rimane cmq un affare e puoi variare configurazione alla moto senza doverti sbattere x la nuova mappatura, anche se a me riesce diffice credere che senza un preparatore la centralina si mappa da sola
nn lo sapevo, ma cmq se veramente elimina le rullate e le mappature supercostose rimane cmq un affare e puoi variare configurazione alla moto senza doverti sbattere x la nuova mappatura, anche se a me riesce diffice credere che senza un preparatore la centralina si mappa da sola
anche io penso che sia una frociata
le mappature al banco con un preparatore con le palle sono sempre un'altra cosa
nn lo sapevo, ma cmq se veramente elimina le rullate e le mappature supercostose rimane cmq un affare e puoi variare configurazione alla moto senza doverti sbattere x la nuova mappatura, anche se a me riesce diffice credere che senza un preparatore la centralina si mappa da sola
le mapapture con la lambda sono altra cosa, in gara tutte le moto utilizzano le centraline di lettura lambda, adesso con la P.C. 5 utilizzeranno l'auto mappatura sicuramente, sempre che nells STK lo si possa fare, ma credo di si.
Comunque la P.C. 5 è una bella cosa.
stupenda cosa..? il vero passo in avanti...non esisteranno pi? per fortuna i ladri "mappatori" che promettono cv a costi esorbitanti..
la pwc5 adesso credo che va in base non pi?alla quanitt? di carburante, ma al rapporto stechiometrico...Credo personalmente che si inseriranno mappe stechiometriche che tralaltro saranno rispettate in ogni istante con ogni temperatura con ogni situazione di carico e non carico
da quello che ho letto sui vari siti e le recensioni la funzione di autotuning permette alla centralina di regolare automaticamente la carburazione in base alla condizioni atmosferiche.. cioè se ti si scarbura la moto per via del tempo, non devi intervenire con il pc ma fa tutto da sola...
la mappatura vera e propria bisogna farla sempre e comunque!
da quello che ho letto sui vari siti e le recensioni la funzione di autotuning permette alla centralina di regolare automaticamente la carburazione in base alla condizioni atmosferiche.. cio? se ti si scarbura la moto per via del tempo, non devi intervenire con il pc ma fa tutto da sola...
la mappatura vera e propria bisogna farla sempre e comunque!
si la mappa misogna sempre farla per avere una base, perch? non ? che pu? fare pi? di tanto, ma correggere piccole cose, ma fondamentali.
Io dico che deve essere una bellissima cosa, perch? nelle gare tutti utilizzano le centraline di lettura, solo che dopo al box devo fare la mappa in base ai dati raccolti per il turno successivo, mentre con questa sar? in automatico.
ciao
si la mappa misogna sempre farla per avere una base, perch? non ? che pu? fare pi? di tanto, ma correggere piccole cose, ma fondamentali.
Io dico che deve essere una bellissima cosa, perch? nelle gare tutti utilizzano le centraline di lettura, solo che dopo al box devo fare la mappa in base ai dati raccolti per il turno successivo, mentre con questa sar? in automatico.
ciao
in effetti ? una bella cosa, anche xche la carburazione basta solo la temperatura esterna x farla andare peggio, io con il 954 abbastanza elettronizzato mi rendevo conto che salendo in montagna diventava quasi inguidabile, l'effetto on'off marcato di suo in quel modello di moto, e cercato di eliminare il tutti i modi posibili con scarico completo, rapid 2 e altri cazzi in altura si ripresentava talmente tanto forte da darmi grossi problemi di guida nelle riaperture in curva specialmente a gas del tutto chiuso, bisognava che scendessi di altezza e la moto man mano riprendeva a girare bene, in questo caso la 5 riuscirebbe a gestire la cosa visto che ? un continuo salire di metri? loro x chi la usa in pista consigliano di fare 4 giri x dar modo alla centralina di "autotunarsi", x quello che costa se in montagna nn riesce ad agire velocemente sulla centralina nn so fino a che punto valga i soldi spesi, in psita sar? diverso, ma se si parla di reparti corse che cmq hanno a disposizione banchi prova e software ultracazzuti nel tir nn so fino a che punto possa servire, tanto ci sono i preparatori pagati apposta x quello, x l'utente medio che va alla pistata e sullo stesso circuito puo trovare 15? come 35? due mesi dopo potrebbe essere davvero utile
in effetti ? una bella cosa, anche xche la carburazione basta solo la temperatura esterna x farla andare peggio, io con il 954 abbastanza elettronizzato mi rendevo conto che salendo in montagna diventava quasi inguidabile, l'effetto on'off marcato di suo in quel modello di moto, e cercato di eliminare il tutti i modi posibili con scarico completo, rapid 2 e altri cazzi in altura si ripresentava talmente tanto forte da darmi grossi problemi di guida nelle riaperture in curva specialmente a gas del tutto chiuso, bisognava che scendessi di altezza e la moto man mano riprendeva a girare bene, in questo caso la 5 riuscirebbe a gestire la cosa visto che ? un continuo salire di metri? loro x chi la usa in pista consigliano di fare 4 giri x dar modo alla centralina di "autotunarsi", x quello che costa se in montagna nn riesce ad agire velocemente sulla centralina nn so fino a che punto valga i soldi spesi, in psita sar? diverso, ma se si parla di reparti corse che cmq hanno a disposizione banchi prova e software ultracazzuti nel tir nn so fino a che punto possa servire, tanto ci sono i preparatori pagati apposta x quello, x l'utente medio che va alla pistata e sullo stesso circuito puo trovare 15? come 35? due mesi dopo potrebbe essere davvero utile
Da quello che ho capito dovrebbe essere molto veloce nell'automappatura, poi i preparatori sicuramente usano banchi prova, ma non hanno banchi nel tir, in gara usano quello di ferracci ecc per mappare le loro molto a dovere.
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