a parte il forcellone ... quoto 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Mv F3 675!!!

Collapse

X
- 

e che ci vuole? gi? da un 600 tirare fuori 130 cv non ? poi cosi difficile parlo al pignone.Originally posted by armadillosiberiano View Post140cv su un 675cc 3cilindri?....
sento un grido da fondo valle.....
SOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
 - 

si ma 130cv un 4 non un 3 cilindri.....!!!!Originally posted by Gabri44 View Poste che ci vuole? gi? da un 600 tirare fuori 130 cv non ? poi cosi difficile parlo al pignone.
si li possono anche tirar fuori 140cv da un 3 cilindri ma poi bisognerebbe pensare anche all'affidabilita'......
Comment
 - 

riguardo il motore non ti saprei dire

ieri ho rovistato un p? in rete xch? quest progetto mi incuriosiva molto (pi? che altro i 140cv su 160 kg
 ) ma non ho capito! 
non capisco il perche dei 675 cc proprio come la daytona!

mi sa che fino all'EICMA non se ne sapr? nulla e ci dovremo accontentare di foto fasulle

Comment
 - 

credo che si per il regolamento della ss il 3 cil nn deve superare quella cilindrataOriginally posted by gabriel View Postriguardo il motore non ti saprei dire

ieri ho rovistato un p? in rete xch? quest progetto mi incuriosiva molto (pi? che altro i 140cv su 160 kg
 ) ma non ho capito! 
non capisco il perche dei 675 cc proprio come la daytona!

mi sa che fino all'EICMA non se ne sapr? nulla e ci dovremo accontentare di foto fasulle
Comment
 - 

Superbiker
- Sep 2008
 - 5983
 - 58
 - Maschio
 - 2
 - IMOLA
 - Agente di commercio (sales rappresentative)
 - MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
 - Send PM

Comment

X

Comment