Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho entrambe...anche se la 1000 è in versione S e non R.
La 1078 rispetto alla S oltre ad essere più potente, anche se non in misura eclatante, ha molta più coppia ai medi...
Considerato che la R dovrebbe essere un po' più vuota della S credo che la differenza di coppia con la 1078 sia ancora più marcata.
Per il resto a parte frizione antisaltellamento, freni migliori e qualche affinamento alle forcelle le moto sono praticamente uguali.
Le ho entrambe...anche se la 1000 ? in versione S e non R.
La 1078 rispetto alla S oltre ad essere pi? potente, anche se non in misura eclatante, ha molta pi? coppia ai medi...
Considerato che la R dovrebbe essere un po' pi? vuota della S credo che la differenza di coppia con la 1078 sia ancora pi? marcata.
Per il resto a parte frizione antisaltellamento, freni migliori e qualche affinamento alle forcelle le moto sono praticamente uguali.
Cass ma tu non eri quello che chiudeva con le moto? Grande!
Mi pare che la 1078 volendo sia anche monoposto no?
Come tutte le F4 ? disponibile in doppia versione...sempre meglio comunque comprare la biposto e, all'occorrenza, metterci su un codone monoposto, cos? da avere il telaietto reggisella predisposto per le pedane passeggero (smontabili in 20 secondi) e, soprattutto, l'omologazione per due risultante da libretto (quindi maggiore commerciabilit? in caso di rivendita).
Comment