Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 RR: 1000 vs. 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 312 RR: 1000 vs. 1078

facciamo elenco differenze?

Ok.. la 1078 ha 78 cc di pi?...

poi?

• Font Size
    poi?

la 312R ? meglio

Comment

• Font Size

Dave... MV in arrivo????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

Dave... MV in arrivo????
        No, sezione MV senza moderatore e poco attiva!

Comment

• Font Size
          uhm... ok Ti credo

Comment

• Font Size
            ..1078 ha in più rispetto alla 312R frizione antisaltellamento,pinze monoblocco fuse..qualche cv in più...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              No, sezione MV senza moderatore e poco attiva!
              dato che ormai da mesi uso prevalentemente la 312...............se vuoi comincio a postare aneddoti ed esperienze varie

tipo pomponi castigati e jap sverniciate

vedi poi come diventa attiva la sezione

oggi se ci riesco vado a fare un uscitina castigatrice........anche come allenamento per domani che vado a vallelunga

che faccio posto ??

se tu che sei il capo supremo di ddg mi dai l'ok........io ti faccio una sezione MV scoppiettante.........da un ban al giorno

cmq per le differenze le ha elencate kingfoggy
              Last edited by livelegend; 13-09-09, 09:54.

Comment

• Font Size
                Mito!!!Fammi moderatore!!!!!
                pier

Comment

• Font Size
                  Live.. ah,ah... uscitina castigatrice?!?! SEI PAZZO.. ci dobbiamo conoscere ah,ah...

Dai... qualcuno che elenchi bene le differenze.. pesi, prezzi, cavalli, caratteristiche..

Comment

• Font Size
                    Live.. ah,ah... uscitina castigatrice?!?! SEI PAZZO.. ci dobbiamo conoscere ah,ah...

Dai... qualcuno che elenchi bene le differenze.. pesi, prezzi, cavalli, caratteristiche..
                    abbastanza pazzo.......

le differenze sono solo quelle
                    frizione antisaltello pinze diverse e 4 cv in pi?
                    peso uguale

non so le differenze di motore nella guida ma penso siano veramente lievi

qualcuno (pistaioli e piloti) dice che ? meglio il 1000

personalmente non so

Comment

• Font Size
                      Mi pare che la 1078 volendo sia anche monoposto no?

Comment

• Font Size
                        Le ho entrambe...anche se la 1000 è in versione S e non R.
                        La 1078 rispetto alla S oltre ad essere più potente, anche se non in misura eclatante, ha molta più coppia ai medi...
                        Considerato che la R dovrebbe essere un po' più vuota della S credo che la differenza di coppia con la 1078 sia ancora più marcata.
                        Per il resto a parte frizione antisaltellamento, freni migliori e qualche affinamento alle forcelle le moto sono praticamente uguali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Le ho entrambe...anche se la 1000 ? in versione S e non R.
                          La 1078 rispetto alla S oltre ad essere pi? potente, anche se non in misura eclatante, ha molta pi? coppia ai medi...
                          Considerato che la R dovrebbe essere un po' pi? vuota della S credo che la differenza di coppia con la 1078 sia ancora pi? marcata.
                          Per il resto a parte frizione antisaltellamento, freni migliori e qualche affinamento alle forcelle le moto sono praticamente uguali.
                          Cass ma tu non eri quello che chiudeva con le moto? Grande!

Comment

• Font Size
                            Cmq. sei contento di averla presa la 1078 robi? colore? Pagata?

Comment

• Font Size
                              Mi pare che la 1078 volendo sia anche monoposto no?
                              Come tutte le F4 ? disponibile in doppia versione...sempre meglio comunque comprare la biposto e, all'occorrenza, metterci su un codone monoposto, cos? da avere il telaietto reggisella predisposto per le pedane passeggero (smontabili in 20 secondi) e, soprattutto, l'omologazione per due risultante da libretto (quindi maggiore commerciabilit? in caso di rivendita).

Comment

X
                              Working...
                              X