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radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

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    #1

    radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

    sono un p? di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
    ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
    invece oggi il dramma.......? scoppiato il radiatore..........considerato che quello che ? sotto ? gi? stato sotituito a 1500 km......
    secondo radiatore rotto

    ma sono fatti di ricotta ???

    tranne che sulla mv non mi si ? mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

    se non ricordo male il radiatore mi si ? rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.

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    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    sono un p? di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
    ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
    invece oggi il dramma.......? scoppiato il radiatore..........considerato che quello che ? sotto ? gi? stato sotituito a 1500 km......
    secondo radiatore rotto

    ma sono fatti di ricotta ???

    tranne che sulla mv non mi si ? mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

    se non ricordo male il radiatore mi si ? rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.
    magie dell'ingegneria motoristicha italiana!!!!huahahahahaha

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      #3
      anche a me, 2 volte sulla mia MV!

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        #4
        Problema noto purtroppo, e se non ricorod male i radiatori che usavano sulla 312 R sono quelli di casa KTM. Non so se hanno dismesso il contratto o hanno cambiato la fornitura.
        Avviene meno sulla 1078 ma c'è qualcuno che ancora ne soffre.
        La mia 312 R non ha mai dato prob, vediamo con la nuova 1078...

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          #5
          Ad un mio amico ben 3 volte sulla 312R.

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            #6
            Per il momento nient sulla mia 312R speriamo continui cosi...

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              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              magie dell'ingegneria motoristicha italiana!!!!huahahahahaha


              pensavo la stessa cosa


              in italia più vuoi esser modaiolo,più le cose le paghi


              meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

              l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

              non comprerò MAI moto o auto italiane,MAI
              Last edited by Marocchino; 20-09-09, 11:14.

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                #8
                Originally posted by Marocchino View Post


                pensavo la stessa cosa


                in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi


                meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

                l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

                non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
                Ascolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
                Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
                A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
                O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
                Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
                Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
                Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.

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                  #9
                  io non dico niente sennò nostradamus s'incazza e le profezie non gli vengono più

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                  • Font Size
                    #10
                    Capita,anche nelle migliori famiglie...Comunque mi sa che vendero' la mia 312 (quella stradale,la SSTK non si tocca) perchè sono stanco che la gente continui a fermarmi per strada a chedere e guardare!!!!Hihihi!!!Fatta figata sta moto!!!!
                    Pier

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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      io non dico niente senn? nostradamus s'incazza e le profezie non gli vengono pi?
                      che ? 'na gallina???sar? mica che le profezie le defeca ???

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                        #12
                        in effetti Marocchino a volte sei un po "ditoinculo...."

                        ma te lo dico in amicizia....

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                          #13
                          in effetti se il problema ? la fornitura di radiatori della 312...............penso che ci sar? anche una terza ed una quarta volta

                          infatti stavo pensando se magari fosse meglio farlo riparare e rinforzare.....magari cosi' tolgo il problema

                          sinceramente ad uno come me una cosa del genere importa poco
                          finch? non si rompe il motore e non mi lascia a piedi per problemi meccanici/elettronici per me un mezzo ? affidabile

                          sono il primo poi che ha sfottuto dicendo che ? di ricotta ..............il radiatore

                          certo io sono un banco prova duro per una moto
                          la uso tanto e le maltratto alquanto
                          la mia 312 ha 10 mila km in 10 mesi di vita..............io non sono uno di quelli da 1500 km dopo 5-6 anni, le mie moto (tranne il suzuki che ora ? quasi solo uso pista) fanno almeno 10 mila km l'anno)
                          ogni giorno vede oltre 250 kmh ogni giorno si fa le sue pennette...........

                          se il radiatore continuer? a rompere il ***** cercher? il modo per risolvere il problema..............magari ne uso uno di una altra moto modificato

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                            #14
                            Originally posted by Marocchino View Post


                            pensavo la stessa cosa


                            in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi


                            meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

                            l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

                            non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
                            io la 312 R 1+1 l'ho pagata meno di una R1 09

                            quindi pagato poco per essere modaiolo

                            cmq la f4 ? al di l? delle mode, ? sopra le mode
                            ? acchiappafighe di suo

                            cmq come avrai capito io ne ho per tutti e non sono legato a nessuno e le moto le spremo come pochi
                            per adesso la F4 tranne il radiatore non si ? dimostrata una inculata all'italiana bella ma senza contenuti
                            viceversa si ? dimostrata un affidabile amica quotidiana sincera e pronta spaccare culi di diverse jap incontrate

                            per esempio mi avevano detto che si scaricava la batteria e che aveva problemi di questo tipo
                            invece la mia si ? sempre accesa anche dopo mesi ferma

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                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sono un pò di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
                              ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
                              invece oggi il dramma.......è scoppiato il radiatore..........considerato che quello che è sotto è già stato sotituito a 1500 km......
                              secondo radiatore rotto

                              ma sono fatti di ricotta ???

                              tranne che sulla mv non mi si è mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

                              se non ricordo male il radiatore mi si è rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.
                              Piè , l'hai detto tu che la 312 è tanto bella che cucca da sola , allora limitati ad usarla per cuccare, punto!
                              Last edited by yokozuna; 20-09-09, 19:07.

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