Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

sono un p? di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
    ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
    invece oggi il dramma.......? scoppiato il radiatore..........considerato che quello che ? sotto ? gi? stato sotituito a 1500 km......
    secondo radiatore rotto

ma sono fatti di ricotta ???

tranne che sulla mv non mi si ? mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

se non ricordo male il radiatore mi si ? rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sono un p? di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
    ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
    invece oggi il dramma.......? scoppiato il radiatore..........considerato che quello che ? sotto ? gi? stato sotituito a 1500 km......
    secondo radiatore rotto

tranne che sulla mv non mi si ? mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

se non ricordo male il radiatore mi si ? rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.
    magie dell'ingegneria motoristicha italiana!!!!huahahahahaha

Comment

• Font Size
      anche a me, 2 volte sulla mia MV!

Comment

• Font Size
        Problema noto purtroppo, e se non ricorod male i radiatori che usavano sulla 312 R sono quelli di casa KTM. Non so se hanno dismesso il contratto o hanno cambiato la fornitura.
        Avviene meno sulla 1078 ma c'è qualcuno che ancora ne soffre.
        La mia 312 R non ha mai dato prob, vediamo con la nuova 1078...

Comment

• Font Size
          Ad un mio amico ben 3 volte sulla 312R.

Comment

• Font Size
            Per il momento nient sulla mia 312R speriamo continui cosi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              magie dell'ingegneria motoristicha italiana!!!!huahahahahaha

pensavo la stessa cosa

in italia più vuoi esser modaiolo,più le cose le paghi

meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

non comprerò MAI moto o auto italiane,MAI
              Last edited by Marocchino; 20-09-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post

pensavo la stessa cosa

in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi

meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
                Ascolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
                Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
                A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
                O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
                Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
                Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
                Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.

Comment

• Font Size
                  io non dico niente sennò nostradamus s'incazza e le profezie non gli vengono più

Comment

• Font Size
                    Capita,anche nelle migliori famiglie...Comunque mi sa che vendero' la mia 312 (quella stradale,la SSTK non si tocca) perchè sono stanco che la gente continui a fermarmi per strada a chedere e guardare!!!!Hihihi!!!Fatta figata sta moto!!!!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      io non dico niente senn? nostradamus s'incazza e le profezie non gli vengono pi?
                      che ? 'na gallina???sar? mica che le profezie le defeca ???

Comment

• Font Size
                        in effetti Marocchino a volte sei un po "ditoinculo...."

ma te lo dico in amicizia....

Comment

• Font Size
                          in effetti se il problema ? la fornitura di radiatori della 312...............penso che ci sar? anche una terza ed una quarta volta

infatti stavo pensando se magari fosse meglio farlo riparare e rinforzare.....magari cosi' tolgo il problema

sinceramente ad uno come me una cosa del genere importa poco
                          finch? non si rompe il motore e non mi lascia a piedi per problemi meccanici/elettronici per me un mezzo ? affidabile

sono il primo poi che ha sfottuto dicendo che ? di ricotta ..............il radiatore

certo io sono un banco prova duro per una moto
                          la uso tanto e le maltratto alquanto
                          la mia 312 ha 10 mila km in 10 mesi di vita..............io non sono uno di quelli da 1500 km dopo 5-6 anni, le mie moto (tranne il suzuki che ora ? quasi solo uso pista) fanno almeno 10 mila km l'anno)
                          ogni giorno vede oltre 250 kmh ogni giorno si fa le sue pennette...........

se il radiatore continuer? a rompere il ***** cercher? il modo per risolvere il problema..............magari ne uso uno di una altra moto modificato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post

pensavo la stessa cosa

in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi

non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
                            io la 312 R 1+1 l'ho pagata meno di una R1 09

quindi pagato poco per essere modaiolo

cmq la f4 ? al di l? delle mode, ? sopra le mode
                            ? acchiappafighe di suo

cmq come avrai capito io ne ho per tutti e non sono legato a nessuno e le moto le spremo come pochi
                            per adesso la F4 tranne il radiatore non si ? dimostrata una inculata all'italiana bella ma senza contenuti
                            viceversa si ? dimostrata un affidabile amica quotidiana sincera e pronta spaccare culi di diverse jap incontrate

per esempio mi avevano detto che si scaricava la batteria e che aveva problemi di questo tipo
                            invece la mia si ? sempre accesa anche dopo mesi ferma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sono un pò di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
                              invece oggi il dramma.......è scoppiato il radiatore..........considerato che quello che è sotto è già stato sotituito a 1500 km......
                              secondo radiatore rotto

tranne che sulla mv non mi si è mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

se non ricordo male il radiatore mi si è rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.
                              Piè , l'hai detto tu che la 312 è tanto bella che cucca da sola , allora limitati ad usarla per cuccare, punto!
                              Last edited by yokozuna; 20-09-09, 19:07.

Comment

X
                              Working...
                              X