Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami F4 1000 R 1+1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiami F4 1000 R 1+1

Parlando con un conoscente, ? venuto fuori che la sua moto ? stata richiamata per la sostituzione della catena di distribuzione.
    Vi risulta qualche richiamo per tale componente sul modello in oggetto?

• Font Size
    Ma quando? Adesso? Di che anno è la sua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma quando? Adesso? Di che anno ? la sua?
      E' un 2006, non ? una cosa recente, penso sia stato fatto al primo tagliando.

Comment

• Font Size
        Mai sentito di richiami ufficiali MV.

Comment

• Font Size
          In effetti mai sentito su F4 1000 R di richiami per la distribuzione...mooolto strano!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            In effetti mai sentito su F4 1000 R di richiami per la distribuzione...mooolto strano!!!
            il richiamo c?, io l ho fatto e riguarda il tendi catena del motore chiama in mv e senti, ti chideranno il numero di serie della moto il richiamo ? per le f4 1000R 2006 e le f4 1000 senna dato che montano lo stesso identico motore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Alex:. View Post
              il richiamo c?, io l ho fatto e riguarda il tendi catena del motore chiama in mv e senti, ti chideranno il numero di serie della moto il richiamo ? per le f4 1000R 2006 e le f4 1000 senna dato che montano lo stesso identico motore.
              Ok, grazie per l'informazione. Hanno tirato gi? la testata? L'hai fatto dal concessionario?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Ok, grazie per l'informazione. Hanno tirato gi? la testata? L'hai fatto dal concessionario?
                io l ho fatto in crc cmq credo di si hanno tirato giu la testata credo

Comment

• Font Size
                  Io richiami ufficiali delle case madri devono essere citati per legge sul sito del Ministero dei Trasorti, altrimenti le case rischiano multe faraoniche, e per MV non c'è nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Io richiami ufficiali delle case madri devono essere citati per legge sul sito del Ministero dei Trasorti, altrimenti le case rischiano multe faraoniche, e per MV non c'? nulla.
                    Si parla di una cosa del 2006 (o gi? di li)
                    Poi forse non ? stato un richiamo ufficiale...

Comment

• Font Size
                      Si parla di una cosa del 2006 (o gi? di li)
                      Poi forse non ? stato un richiamo ufficiale...
                      Di qualsiasi anno a decorrere dal 2002 mi pare siano presenti, quindi non ? un richiamo ufficiale, saaar? una precauzione su alcuni numeri di telaio, ma finora mai sentito in giro di una cosa simile.

Comment

• Font Size
                        Parlando con un conoscente, ? venuto fuori che la sua moto ? stata richiamata per la sostituzione della catena di distribuzione.
                        Vi risulta qualche richiamo per tale componente sul modello in oggetto?
                        Si, c'? stato, ma non per tutte.
                        La mia per esempio non era compresa tra quelle del richiamo.

Comment

• Font Size
                          Di qualsiasi anno a decorrere dal 2002 mi pare siano presenti, quindi non ? un richiamo ufficiale, saaar? una precauzione su alcuni numeri di telaio, ma finora mai sentito in giro di una cosa simile.
                          Da quello che mi ha detto il concessioanrio ? ufficiale.

Comment

• Font Size
                            Passato oggi al conce per sapere quando era pronta la moto, gli ho chiesto di richiami, e come immaginavo, ha risposto che richiami ufficiali MV non esistono, altrimenti sarebbero per legge sul sito del ministero.

Ergo, ogni conce se la gira come vuole, le sole cose sicure sono quelle rese pubbliche, quindi mi affiderei al sito del governo, e nulla più.

Comment

• Font Size
                              Passato oggi al conce per sapere quando era pronta la moto, gli ho chiesto di richiami, e come immaginavo, ha risposto che richiami ufficiali MV non esistono, altrimenti sarebbero per legge sul sito del ministero.

Ergo, ogni conce se la gira come vuole, le sole cose sicure sono quelle rese pubbliche, quindi mi affiderei al sito del governo, e nulla pi?.
                              Questa non la sapevo, mia ignoranza. Sorry.
                              So solo che tutti i concessionari MV che conosco me lo hanno detto e mi hanno chiesto il numero di telaio per vedere se la mia faceva parte del lotto "presunto" difettato.

Hai controllato sul sito del Governo?
                              Magari c'?......

Comment

X
                              Working...
                              X