Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatore di sezione...
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.
Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace...
).
........Parere personale
Non avrei voluto tornare in OT, per? visto che ci sono persone che non credono alla mia buona fede mi scuso con quelli ai quali non frega nulla di questa diatriba, ma visto che alcuni credono che dovrei scusarmi, credo opportuno tornare in argomento.
Caro Meschio, la storia comincia con la tua battuta "e chi moderer? lui?"
Io sono fermamente convinto che fosse scherzosa, per? visto gli atteggiamenti successivi a questo punto non saprei che pensare...
Qualcuno ha proposto Progress e tu hai detto che offende la gente. Io l'ho visto offendere solo te e Frankie, ha esagerato, per? questo accade anche quando si insiste troppo nel voler mettere l'avversario alle corde. Si parla di moto, di cazzate, a mio avviso non si dovrebbe essere mai troppo insistenti, perch? l'interlocutore poi va a finire che risponde in maniera aggressiva. Sbaglier?, ma ? una reazione che pu? essere indotta dalle circostanze che si sono venute a creare. Uno che ha avuto un minimo di esperienza commerciale o di rapporti con i clienti s? cosa intendo dire. il voler "vincere" non paga quasi mai (si chiama diplomazia...).
Io come in altre circostanze avevo difeso Frankie e l'avevo fatto proprio anche in quella circostanza con Progress dicendogli in MP che stava sbagliando perch? aveva ragione Frankie, mi sono sentito in dovere di puntualizzare che Claudio (Progress) non era un pazzo che offendeva la gente per partito preso, ma una persona che ? arrivato ad un certo punto in un contesto particolare di discussione piuttosto animata. Come dici tu avr? sbagliato a dire che tu sei stato offeso, perch? hai messo il naso tra due litiganti, ho scritto quello che ricordavo, posso essere stato inesatto, ma della cosa me ne frega tanto poco che non sono neanche andato a leggermi il topic e nemmeno intendo farlo. E' una storia chiusa di cui non mi frega nulla!
Io intendevo solo evitare che tu sputtanassi una persona che non poteva difendersi, Claudio non ? un mio amico, lo conosco solo tramite tastiera ma con me ? sempre stato carino e collaborativo come con tanti altri.
Dalla conversazione avuta ieri sera con Frankie, mi ? stato detto che non ? vero che Progress lo aveva aiutato, si vede che avevo capito male, ma in ogni modo non intendevo nulla di particolare, facevo solo riferimento a quando gli aveva procurato telaio e cambio e forse qualcos'altro, oppure no, non ricordo.
Quanto alla mia affermazione che sembra avervi sconvolto, mi riferisco al "per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace...
)."
Intendevo semplicemente, provocatoriamente, ma al tempo stesso scherzosamente ribadire quello che ho detto tante volte anche a lui:
Lui come diplomazia ? zero e questo gliel'ho sempre detto, non gli sto parlando alle spalle, l'essere diretto come dice lui non ? sempre un pregio, ? uno che non ? per nulla incline al compromesso neanche su delle puttanate e dell'esterno da l'idea di voler sempre avere ragione. Gran buon ragazzo, gioviale,disponibile fino all'inverosimile, ferrato, grandissimo appassionato; onestamente io mi sono trovato benissimo con lui, lo consideravo e lo considero tuttora un amico, per? ho anche sempre affermato che ? troppo Ingegnere, puntualizza sempre anche su delle cagate ed a volte pu? diventare irritante. Chi lo conosce bene pu? capire con chi ha a che fare, ma in funzione delle circostanze e degli stati d'animo non ? detto che questo accada sempre.
Nei rapporti interpersonali, quando non c'? nulla in palio, conviene essere un poco pi? remissivi, a voler avere ragione a tutti i costi, a voler "vincere", il pi? delle volte si perde.
Tu questo lo definiresti arrampicarsi sugli specchi, voler rigirare la frittata, per me ? solo una questione di buon senso.
Mi si sono chieste delle scuse pubbliche, bene, io non vedo nulla di cui dovermi scusare, ma se per quello che ho scritto e per quello che intendevo veramente dire, c'? qualcosa per cui debbo veramente scusarmi, lo faccio, chiedo scusa, ma mi addolora molto che coloro che credevo tutto sommato degli amici non abbiano voluto credere alla mia buona fede in modo particolare penso che tu abbia agito in maniera scorretta andando a riferire cose che non avevi nemmeno cercato di verificare, evidentemente mi avevi battezzato come un cretino che parlava male di Frankie pur sapendo che tu leggevi quello che scrivevo.....Mah!!!................
Comment
-
Nostra tranqui... che non mi faccio di certo influenzare da gente che butta il sasso e nasconde la mano.
Per me si può provare.. se poi a uno non piace.. impiego 2 secondi a toglierlo..
Pensavo che per qualcuno sarebbe stato anche un 'onore' farlo..
Comment
-
magari!!!!Originally posted by giuseppe_d View Postquoto
potremmo fare coppia insieme
p.s Mito ovvio che scherzavo
io non sono Mvuista e non me ne intendo di MV. ovvio se cerchi il moderatore che moderi è un discorso...lo potrei fare, ma se cerchi anche chi ne sa, di certo io non sono quello giusto!!
Last edited by SPINORR; 02-10-09, 12:54.
Comment
-
Ascolta, io credo che il sistema pi? corretto sia quello del referendum con le votazioni (magari segreteOriginally posted by mito22 View PostNostra tranqui... che non mi faccio di certo influenzare da gente che butta il sasso e nasconde la mano.
Per me si pu? provare.. se poi a uno non piace.. impiego 2 secondi a toglierlo..
Pensavo che per qualcuno sarebbe stato anche un 'onore' farlo..
).
Per quel che mi riguarda, posso anche essere disponibile a fare quello che faccio ora, o poco pi?, quindi se magari ci fosse anche uno che ? pi? presente di m? su questo forum tipo Live ( io scrivo puttanate anche su altri forum e la sera sono parecchio impegnato a fare guai...
), magari potrebbe essere meglio.
Vedi tu.......
Comment
-
Dove vuoi che vada, tutti i giorni, escluso il sabato, dopo cena mi faccio 7-10 Km di camminata molto veloce con la signora ed un paio di vicine (una ha 24 anni....), poi quando rientro scrivo puttanate sui forum, cos? magari faccio incazzare qualcunoOriginally posted by giuseppe_d View Poste 'ndo vai la sera?

.
Il sabato invece si balla!
:festa3:
Comment
-
Ok.. e che nomi devo mettere? Siete in 3..Originally posted by Nostradamus View PostAscolta, io credo che il sistema pi? corretto sia quello del referendum con le votazioni (magari segrete
).
Per quel che mi riguarda, posso anche essere disponibile a fare quello che faccio ora, o poco pi?, quindi se magari ci fosse anche uno che ? pi? presente di m? su questo forum tipo Live ( io scrivo puttanate anche su altri forum e la sera sono parecchio impegnato a fare guai...
), magari potrebbe essere meglio.
Vedi tu.......
Comment
X

Comment