Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale 910 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutale 910 R

    Ciao che ha o ha provato questa moto??C'e' un amico che la vende praticmaente nuova del 2008 con appena 3000km quanto puo valere??Pregi e difetti(se ne ha!!!)
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ciao che ha o ha provato questa moto??C'e' un amico che la vende praticmaente nuova del 2008 con appena 3000km quanto puo valere??Pregi e difetti(se ne ha!!!)
    grazie.
    Attualmente è un incognita la sua valutazione...se ne trovano a 10.000/500 però considera che giusto oggi hanno presentato il modello "nuovo" quindi in teoria il suo valore è destinato a scendere...personalmente l'ho provata parecchie volte ed è una moto molto appagante con un ottimo motore..grandi difetti non ha
    Last edited by kingfoggy; 28-09-09, 14:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie, a me ne ha chiesti circa 12/13mila!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Attualmente ? un incognita la sua valutazione...se ne trovano a 10.000/500 per? considera che giusto oggi hanno presentato il modello "nuovo" quindi in teoria il suo valore ? destinato a scendere...personalmente l'ho provata parecchie volte ed ? una moto molto appagante con un ottimo motore..grandi difetti non ha
        mi dai una risposta anche a me sull'altro post delle valutazioni dell' F4?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          mi dai una risposta anche a me sull'altro post delle valutazioni dell' F4?

          Fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            ok grazie, a me ne ha chiesti circa 12/13mila!!!!
            prezzo folle secondo me.. a meno di modifiche e miglioramenti vari

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 910r ne ho trovate anche a 9000€....
              difetti? troppocorta, troppo maneggevole, troppo motore....se per te è un difetto.....affidabilità senza limiti fino a 25000km poi boh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho capito e meglio che non la provo!!!!!
                la moto ha scarico completo e centralina mappata direttamente da mv,naturalmnete + l'originale, antifurto originale mv,cavalletto post, carica batteria mv, mi sembra basta!!!
                Ma nuova quanto costava?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......se la provi....sono c...i tuoi.....io solo a vederla non ho saputo resisterle e l'ho comprata

                  ......in tutta sincerità mi permetto di definirla " non semplice " ma gratificante, non pericolosa, ma richiede una guida " raffianta da esperti", (parere personale )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti stamattina ho detto al mio amico che non volevo andarlo atrovare per evitare tentazioni!!!
                    Secondo voi che prezzo puo essere giusto per una moto del 2008 con 3000km tenuta maniacalmente!!!!e con gli accessori che ho detto prima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      infatti stamattina ho detto al mio amico che non volevo andarlo atrovare per evitare tentazioni!!!
                      Secondo voi che prezzo puo essere giusto per una moto del 2008 con 3000km tenuta maniacalmente!!!!e con gli accessori che ho detto prima?
                      Allora considera che ad aprile 2008 un mio carissimo amico ha preso una 910R bianca a 14 300 euro
                      ma se cercava bene si poteva trovare anche a qualcosina meno .Degli accessori che hai descritto solo lo scarico(completo intendi compresi collettori mv corse?)e l'antifurto erano optional,il cavaletto e il caricabatteria erano dotazione standard della moto ...se ? tenute bene per me il suo prezzo attualmente non supera i 10 500/700 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie mille!!
                        Si lo scarico e il completo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Allora considera che ad aprile 2008 un mio carissimo amico ha preso una 910R bianca a 14 300 euro
                          ma se cercava bene si poteva trovare anche a qualcosina meno .Degli accessori che hai descritto solo lo scarico(completo intendi compresi collettori mv corse?)e l'antifurto erano optional,il cavaletto e il caricabatteria erano dotazione standard della moto ...se ? tenute bene per me il suo prezzo attualmente non supera i 10 500/700 euro
                          Esatta come valutazione King! Il prossimo anno per? le quotazioni scenderanno sicuramente, e poi si trovano delle 910R nuove a prezzi di saldo presso certe conce che hanno moto ferme in magazzino.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X