Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto: cercasi manuale d'offcina o informazioni in merito ad un wr360 husqvarna '93

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto: cercasi manuale d'offcina o informazioni in merito ad un wr360 husqvarna '93

    Ciao!
    Ragazzi non so pi? dove sbattere la testa. Qualcuno mi sa dire dove posso reperire informazioni sulla moto in questione. Ho trovato on line un manuale d'officina ma i dati non coincidono: in particolare l'alesaggio dovrebbe essere 66 o 78, invece il cilindro della moto in questione risulta marchiato gilardoni con diametro 71,5! C'? qualche forum specifico sulle husky o qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Grazie mille! Domani procedo alla misura della corsa, se pu? esserre utile a capire di quale motore si tratta, per trovare il manuale e revisionare la moto!

  • Font Size
    #2
    WRK 260
    71,5 x 64,8
    WRK 250
    70 X 64,8

    Quale dei 2? Come detto il cilindro misura 71,5 ma è parecchio usurato, la corsa è appunto 64,8! Qualcuno ha qualche manuale riguardo questo tipo di motore o sa indicarmi manuali equivalenti?
    Last edited by gianlu666; 27-10-09, 22:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...scusa la domanda banale, ma è un 2T o 4T?

      Da quello che dici tu, in effetti c'è qualcosa che non torna, ma esattamente che modello è? Te350 o altro?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by s76r View Post
        ...scusa la domanda banale, ma ? un 2T o 4T?

        Da quello che dici tu, in effetti c'? qualcosa che non torna, ma esattamente che modello ?? Te350 o altro?...
        Si tratta di una 2t e come detto il modello ? un wr360. Alesaggio e corsa sono rispettivamente 71,5 con cilindro fortemente usurato e 64,8.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...in particolare che info cerchi su questo modello?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by s76r View Post
            ...in particolare che info cerchi su questo modello?...
            Ciao!
            Non so se ti è mai capitato di avere per le mani il manuale d'officina dell'rs 250 aprilia. Cercavo qualcosa del genere, in pratica come verificare che i componenti del motore siano in tolleranza, quali sono quelli che vanno sostituiti, come riaccoppiarli, come rimontare il motore partendo dai carter nudi, quali sono i sigillanti richiesti e se servono estrattori particolari. In sostanza si deve rifare il motore con criterio per scongiurare successive rotture e verificare lo stato generale della moto!
            Grazie!
            Last edited by gianlu666; 01-11-09, 08:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ma hai mai operato in questo senso? Purtroppo è difficile reperire il manuale di questo modello, ma in linea di massima l'apertura e chiusura dei carter è uguale a qualsiasi altra moto da cross, niente di più.
              Per le tolleranze fai ad occhio, le rotture le scongiuri evitando i fuori giri, facendo una miscela con ottimo olio 2T, un ottimo rodaggio, e non fargli prendere troppe scaldate, per il resto riuscire a limitare le rotture di questo motore devi essere miracolato dalla ******* di Lourdes...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by s76r View Post
                ...ma hai mai operato in questo senso? Purtroppo ? difficile reperire il manuale di questo modello, ma in linea di massima l'apertura e chiusura dei carter ? uguale a qualsiasi altra moto da cross, niente di pi?.
                Per le tolleranze fai ad occhio, le rotture le scongiuri evitando i fuori giri, facendo una miscela con ottimo olio 2T, un ottimo rodaggio, e non fargli prendere troppe scaldate, per il resto riuscire a limitare le rotture di questo motore devi essere miracolato dalla ******* di Lourdes...
                Inutile stare qui a parlare di cosa sono in grado di fare e cosa no, se fosse stato facile per me reperire il manuale come lo ? stato per l'rs 250 aprilia non avrei aperto questo topic in questa sezione! Qualcuno ? in grado di aiutarmi oppure no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho trovato questo ma non so se e uguale al tuo!!! http://www.scribd.com/doc/7181063/Hu...-Repair-Manual

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mirkorace View Post
                    io ho trovato questo ma non so se e uguale al tuo!!! http://www.scribd.com/doc/7181063/Hu...-Repair-Manual
                    Ciao!
                    Lo avevo gi? trovato, ma come puoi controllare da te, alesaggio e corsa non coincidono! Grazie lo stesso per l'impegno!
                    Luca

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X