Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso nuova MV Agusta F4 2010!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gpm View Post
    Ma in che configurazione?

    Tutti i liquidi senza benzina?
    Certo. In ordine di marcia senza benzina.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MV-999R View Post
      Certo. In ordine di marcia senza benzina.
      Quindi circa 180 kg a secco.

      Tanti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MV-999R View Post
        Certo. In ordine di marcia senza benzina.
        B? non male.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          ieri un ragazzo che pareva informato mi ha detto -15... a me han detto qualche chilo in pi?..
          Spero sia vero, ma 15 Kg in meno mi sembrano pi? una "boutade" da marketing che un peso reale.
          Sar? anche vero che il forcellone pesa 1,5 Kg in meno e che qualcosa lo hanno limato dalle piastre laterali del telaio, per? hanno aggiunto la movimentazione dei cornetti ed il contralbero per la riduzione delle vibrazioni, hanno raddoppiato gli iniettori, anche avessero cambiato tecnologia di fusione dei carter, non credo abbiano poi ridotto il peso di chiss? quanto; per togliere 15 Kg ci vogliono fatti, non pugnette come dice un noto comico......
          Io sono abbastanza convinto che abbiano sicuramente cercato di ridurre il peso della moto, ma penso anche che abbiano dichiarato un peso "alla Giapponese": senza liquidi, lubrificanti, batterie, penumatici etc. (solo il peso della parte meccanica della moto).
          Ricordo poi che il peso non ? tutto, conta anche come viene distribuito.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Senza rifare completamente motore e telaio toglier quei chili costa troppo anche ad una casa madre, o il prezzo aumenta smisuratamente o i 15 kili in meno sono una buffonata...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fuko-dao View Post
              allora la 1078 sulla scheda tecnica "peso a secco 192 kg monoposto e 193 kg biposto" se questa me la dichiarano anche 185 kg (di meno ? impossibile , pesa cos? un bicilindrico) bisogner? vedere sulla bilancia quanto peser? in realt? con tutti i liquidi, visto che la 1078 con tutti i liquidi e senza carburante pesa 203 kg.

              Comunque anch'io sono dell'idea che peser? dagli 8 ai 10 kg in meno
              Lo spero proprio che non pesi quanto un bicilindrico... in termini di ciclistica e "solo motore" pesano generalmente di pi? delle plurifrazionate.

              A parit? di cubatura, in termini di peso e potenza vince sempre (o quasi, ci sono delle eccezioni) chi ? frazionato maggiormente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vabbè poi dipende da tanti fattori.. se vai un bicilindrico col 20% in più di cilindrata... traina cmq..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ? andata di lusso rag? !!!!

                  .....pesa mezzo kg in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ? andata di lusso rag? !!!!

                    .....pesa mezzo kg in pi?
                    Non si capisce perch? tutti danno 10Kg in meno per?

                    E la MV stessa che dichiara i "soli" 192,5 Kg? non credo nemmeno ci siano errori visto che sulla brochure ufficiale ? scritto cos?. O hanno barato sui dati tecnici del vecchio modello mettendo 10Kg in meno....boooh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      soluzione!!

                      Originally posted by Barry View Post
                      Non si capisce perch? tutti danno 10Kg in meno per?

                      E la MV stessa che dichiara i "soli" 192,5 Kg? non credo nemmeno ci siano errori visto che sulla brochure ufficiale ? scritto cos?. O hanno barato sui dati tecnici del vecchio modello mettendo 10Kg in meno....boooh!
                      Cerco,e dico cerco,ad un prezzo decentearticolari in carbonio....Dal cerchione/i in carbonio,alle carene,al serbatoio....se ne val la pena e rimango in bugget cominciate,anche in privato,a postare accessori,...se x dicembre non avr? ragginto l'obbiettivo....gi? da venerdi potrei avere una pazza idea chiamata SSTK.Annunciato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        news sulla questione pesi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          meno male che era una rivoluzione.... linea quasi uguale peso identico... in cosa sarebbe rivoluzionata? bho

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            meno male che era una rivoluzione.... linea quasi uguale peso identico... in cosa sarebbe rivoluzionata? bho
                            Vabb? hanno AFFINATO.. rivoluzione mi pare sia una parola molto scorretta..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X