Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4: dieta e costo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NAAAA,non solo,non solo

Originally posted by mito22 View Post
    Anzianotti dai..
    A dire il vero,prima di cambiare,con questa son 9,e di "arrivare" alla Mv F4 avevo intenzione di ciucciarmi un K8,ma visto la carestia...e il K9 costava ancora di +,e niente permuta...ho deciso di fare un'acquisto diverso.Sceso,ma ancora in garage da svariate R1(sempre nel cuore)ho provato prima la F4 S era un 2005,poi provato la F4 R....ho deciso!!Conti in tasca moto con 10.000 km,neanche 2 anni,gomme,scarico,frecce,portatarga,passaggio...1 1.000 finita...beh,da teppista,ma con il sapere che a 40 avrei fatto uguale a 43 anni,ho detto:v? che stavolta li sconvolgo tutti...e le penne le faccio ugualmente!!Vecchietto???Io proprio non li sento,e nemmeno me li danno,ma quando sono in giro,e ne trovo spesso che provano o credono sia il solito da sabato pomeriggio....come rimangono male!!!Sto imparando con la 3a,il knac-knac ormai...spaventa.

Comment

• Font Size
      Gian luca

Originally posted by pigiolino312 View Post
      Ciao Carissimo,
      Gia' siamo coetanei (42 io!!!)
      Gigi ha 4 sstk da vendere,scrivigli e ti rispondera',oppure se preferisci,Venerdi saro' all EICMA pure io e lo chiamiamo assieme!
      Ci becchiamo all Eicma eh!!!!
      Pier
      Entro x le 18.00,il lavoro....ma la prima tappa,gi? sai!!Nber le chiamate al Gigi ok,ma poi mi deevi dare quel prezzo,rosico ancora!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Sto imparando con la 3a,il knac-knac ormai...spaventa.
        diciamo che sei alle prime armi Livelegend naknakka di 6^ al limitatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          diciamo che sei alle prime armi Livelegend naknakka di 6^ al limitatore
          quando lo vedo,gli lecco lo scarico fino alucidarli....Giuro!!

Comment

• Font Size
            A dire il vero,prima di cambiare,con questa son 9,e di "arrivare" alla Mv F4 avevo intenzione di ciucciarmi un K8,ma visto la carestia...e il K9 costava ancora di +,e niente permuta...ho deciso di fare un'acquisto diverso.Sceso,ma ancora in garage da svariate R1(sempre nel cuore)ho provato prima la F4 S era un 2005,poi provato la F4 R....ho deciso!!Conti in tasca moto con 10.000 km,neanche 2 anni,gomme,scarico,frecce,portatarga,passaggio...1 1.000 finita...beh,da teppista,ma con il sapere che a 40 avrei fatto uguale a 43 anni,ho detto:v? che stavolta li sconvolgo tutti...e le penne le faccio ugualmente!!Vecchietto???Io proprio non li sento,e nemmeno me li danno,ma quando sono in giro,e ne trovo spesso che provano o credono sia il solito da sabato pomeriggio....come rimangono male!!!Sto imparando con la 3a,il knac-knac ormai...spaventa.

Ma no.. va che scherzo... parli con uno che ha una moto di 10 anni fa e una macchina idem.. del 99... e che non le cambierebbe..

Comment

• Font Size
              Siccome sono relativamente nuovo di queste parti, mi spiegate umanamente cos'è il knac-knac ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Siccome sono relativamente nuovo di queste parti, mi spiegate umanamente cos'? il knac-knac ?

Comment

• Font Size
                  Urkaaaaaa, grazie ora so cos'è e come si chiama
                  Last edited by fuko-dao; 08-11-09, 20:17.

Comment

• Font Size
                    Cmq. è NAC NAC..

Comment

• Font Size
                      Specifico:

Cmq. ? NAC NAC..
                      ok...era stile amerricano...ma poi,io tengo sempre il destro sulla pedana...mai mollare il freno,a meno che non hai il levettino sul manubrio!! poi,ad essere onesti mi vien meglio e il piede bionico(placca titanio calcagno)sx me lo ricorda spesso...Meditate.

Comment

• Font Size
                        ok...era stile amerricano...ma poi,io tengo sempre il destro sulla pedana...mai mollare il freno,a meno che non hai il levettino sul manubrio!! poi,ad essere onesti mi vien meglio e il piede bionico(placca titanio calcagno)sx me lo ricorda spesso...Meditate.
                        Tenere le ruote a terra e tutti e 2 i piedi sulle pedane no ??

Comment

• Font Size

Fooooooto... su strada chiusa ovviamente!

Originally posted by massimou View Post
                          Tenere le ruote a terra e tutti e 2 i piedi sulle pedane no ??

Dici che sarebbe una buona idea?!!?

Comment

• Font Size
                            Fooooooto... su strada chiusa ovviamente!

Gi? ad Evolution Bike scommettono millini...se poi facciamo pure le foto!!!Il tempo al momento ? brutto-brutto...e f? abbastanza freddo,ma non ? detto che x marzo/aprile possa uscire qualcosa,cosi potrei sfoggiare le selle col nuvo codone..senza spargere troppo,naturalmente.(le originali son sul duro-duro)

Dici che sarebbe una buona idea?!!?
                            Sarebbe una buona idea...

Comment

X
                            Working...
                            X