Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    beh ? molto simile alla genitrice...un po' pi? pacioccona e meno aggressiva..
    non mi esalta ma non posso dire che non mi piaccia..

    certo avrei preferito un mostro spigoloso e magari raccapricciante, ma di sicuro effetto!

    Comment


    • Font Size
      #152
      hanno praticamente reso gli arrotondamenti degli spigoli, come comanda la moda del momento. Rimango della mia idea, modello totalmente nuovo per regalare alla vera F4 la sua fetta di storia.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ho aspettato di passare la notte prima di dare il primo giudizio, per far sedimentare l'emozione!

        Che dire, la moto ? obiettivamente molto bella, per? le manca quel magico "quid" che caratterizzava la precedente versione ed altri capolavori di Tamburini

        Probabilmente al giorno d'oggi non ? pi? possibile stupire o colpire diretti al cuore, il massimo che possiamo desiderare sono moto, comunque splendide, come questa nuova F4 o l'Aprilia RSV-4

        Pensate ad obbrobrii come l'R1 2009 (come esce di fabbrica), ed anche i detrattori della nuova F4 ammorbidiranno le loro posizioni

        Cercando il pelo nell'uovo, forse il cupolino ? un po' troppo appuntito e distaccato dalla ruota anteriore, ma devo vederla gioved? dal vivo prima di dare giudizi definitivi

        Lo scarico idem, voglio vederlo dal vivo: non sembra male ma le "canne d'organo" circolari erano patrimonio UNESCO dell'Umanit?

        Decisamente sotto tono, invece, la dozzinale piastra para-calore sul lato dx della moto

        Probabilmente la chiave d'accensione ? stata spostata in posizione "tradizionale" per rendere pi? regolare il volume dell'airbox


        p.s. i cerchi sono bellissimi...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb?... ma questa ? l'affinamento dell'arte..

          Secondo me han fatto benissimo. come le porsche... affinano... non stravolgono!
          ....quotone!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Nel complesso e molto bella ma non mi vanno giu i terminali di scarico(ma quelli si sostituiscono sempre ) e il cupolino nella vista laterale(a parer mio troppo "a punta").
            Mi fa letteralmente impazzire il faro ant. figata!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              non ? eccezionale...perde fascino per qualche taglio di troppo.
              Deve andare forte altrimenti sar? bocciata dal pubblico...a favore della "vecchia" che ? un mito!!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                non eccezionale

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  dettagli tecnici? con la carena da pista dev' essere proprio un bel musetto..lo stile mv ? bello cos? per me...si deve mantenere una certa somiglianza...se no fai la parte di quello che fa vari tentativi per vendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    non si ? visto un look completamente nuovo (come speravo) per? i ritocchi apportati mi sembrano riusciti nel complesso...mantiene la linea che ha reso questa serie un best-seller.
                    bella la strumentazione...bocciati i cerchi come disegno mentre sullo scarico mi riservo un giudizio dopo averla visto dal vivo.
                    bisogner? poi vedere le capacit? in movimento di questa nuova arrivata.
                    nel complesso comunque...PROMOSSA

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Bello il restyling, quando esce la nuova?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ma io vedo una pompa assiale nissin...ma possibile nel 2010?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Si mi piace,e parecchio...anche se trovo di dubbio gusto l'idea di un "blando" restiling che sa troppo di "minestra riscaldata".

                          L'unico particolare che non mi ha mai esaltato particolarmente ? il fanale anteriore riproposto nuovamente con la stessa forma,onestamente dopo tutti 'sti anni almeno un qualcosa di nuovo potevano inventarselo.

                          Comunque non mi dispiace affatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Bellissima
                            Lo scarico preferivo il vecchio ma x tutto il resto ? uno spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Guarda che il fanale forse è una delle cose che più è cambiata, dato che il precedente era noto per passare dalla forma concava ad una convessa. Un designer come Stark ci si è ispirato per creare la struttura interno/esterna del ristorante Kong di Parigi.
                              Last edited by kadosh; 10-11-09, 11:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                a me piace anche lo scarico, magari potevano farselo realizzare in maniera meno rivettata....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X