Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb? allora vengo col TDR

vedr? di non farti molto male
    E si bonanotte..guarda che mica dovemo fal la targa florio che servono i pezzi d'antiquariato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      No adesso no.. ma qualche post pi? su ..forse si...

ripeto avrei piacere di conoscervi!! se venite in quel di monza..........!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcoducati1098s View Post

ripeto avrei piacere di conoscervi!! se venite in quel di monza..........!
        Anche a noi farebbe piacere ma ormai so vecchio e max che arrivo e mugello monza ? un po troppo lontano

Comment

• Font Size
          Anche a noi farebbe piacere ma ormai so vecchio e max che arrivo e mugello monza ? un po troppo lontano
          peccato!!! io invece non sono provvisto di furgone(o carrello che sia)!!!di solito in pista ci arrivo in moto, ma 4 ore di autostrada ......................b?...........!!
          me se riesco a ficcarmi con qualche socio e dividere cos? le spese......!!
          vi aggiorner? per tempo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            E no marchino, qui live c? l'ha proprio con te!! vedi di lavare l'onta con la pasta lavamani!

Mito ch? fai gufi!!?? pensa, quell'avatar, f? parte di un video...neppure cosi riuscivano a passarmi...poi leggete tra le righe...chi ha il permesso di impennare ad ogni giro in pista senza essere cacciato se non il RAS del quartiere!??!

Giuse, io ho scelto castrezzato(che ha parte gli scherzi ora ? un ottima pista) perch? con il BMW non ho molto allungo, almeno questa lasciamela caxxo!!

Gixxi, per te per? c? il sellino posteriore, cosi mi tieni stretto stretto!!

Per duca, non avere paura, se giro poco l'acceleratore va piano anche un MV, vorr? dire che imposter? la mappatura "curvatura 8" (ve ricordate star trek !?)
            ne?)

Per tutti penso che le righe di Fuko vogliano dire tantissimo..: SIAMO PROPRIO SPECIALI!!! chi pi? (io) e chi meno ma oggettivamente speciali, e si vede da quanto c? da divertirsi qui insieme!

A Proposito!!, a primavera ci organizziamo seriamente per trovarci, almeno i limitrofi!!??
            Per curiosit?, in quanto giri al muggio ed in quanto a valle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luisss View Post
              Per curiosit?, in quanto giri al muggio ed in quanto a valle?

muahahah

Dai Gero

stupiscici

Comment

• Font Size
                muahahah

Dai Gero

stupiscici
                Gero non ? che pia e spara tempi cosi...altrimenti scappate tutti

Gero viene te legna e te manda a casa a piagne come un ragazzino

Gero, per? me raccomando ,a livelegend ce penso io..e na cosa privata quiasi famigliare..tu te poi diverti a lev? le caramelle ai regazzini co gliuseppa

Comment

• Font Size
                  Gero non ? che pia e spara tempi cosi...altrimenti scappate tutti

Gero viene te legna e te manda a casa a piagne come un ragazzino

Gero, per? me raccomando ,a livelegend ce penso io..e na cosa privata quiasi famigliare..tu te poi diverti a lev? le caramelle ai regazzini co gliuseppa

Sp? sp? sp? non era per salire in cattedra, non ne sono in grado, io sono lento e giro solo in pistine "sotto casa", al muggio non ci sono mai stato, a valle una sola volta, volevo solo rendermi conto dei tempi che f? uno forte

Comment

• Font Size
                    Sp? sp? sp? non era per salire in cattedra, non ne sono in grado, io sono lento e giro solo in pistine "sotto casa", al muggio non ci sono mai stato, a valle una sola volta, volevo solo rendermi conto dei tempi che f? uno forte

perch? Gero ? uno forte?

Muaahahahahah

Mi sa che quelli forti tu non li hai mai visti

Comment

• Font Size
                      perch? Gero ? uno forte?

Muaahahahahah

Mi sa che quelli forti tu non li hai mai visti

Mi correggo "uno che dice di essere forte"

non lo conosco e non posso dire se sia forte o meno.... tu lo conosci?

Comment

• Font Size
                        Mi correggo "uno che dice di essere forte"

non lo conosco e non posso dire se sia forte o meno.... tu lo conosci?
                        non lo conosco

l'avevo invitato l'anno scorso a misano per farmi vedere quanto andava sta F4

non si è mai visto e aveva anche smesso di postare

E' resuscitato pochi giorni fa con l'uscita della nuova F4

comunque fidati, è un fermone da tastiera e te lo confermerà anche lui
                        Last edited by giuseppe_d; 19-11-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                          non lo conosco

l'avevo invitato l'anno scorso a misano per farmi vedere quanto andava sta F4

non si ? mai visto e aveva anche smesso di postare

E' resuscitato pochi giorni fa con l'uscita della nuova F4

comunque fidati, ? un fermone da tastiera e te lo confermer? anche lui
                          Semmai ti avrebbe fatto vedere quanto andava lui...non di certo la MV.
                          Se vuoi saggiare quanto va la F4 l'anno prossimo magari te la faccio provare io...poi per? voglio una recensione pubblica e, soprattutto, onesta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Se vuoi saggiare quanto va la F4 l'anno prossimo magari te la faccio provare io...poi per? voglio una recensione pubblica e, soprattutto, onesta!
                            guarda sono davvero curioso di provare una mv messa bene da pista

Poi a Gero lo sto prendendo per il culo ma non risponde, cazzarola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              ma si, alla fine i limiti delle moto degli ultimi anni sono elevatissimi... ogni sportiva v? forte. Una o l'altra dipende tutto da quanto si adattino alla nostra guida

Comment

• Font Size
                                guarda sono davvero curioso di provare una mv messa bene da pista

Poi a Gero lo sto prendendo per il culo ma non risponde, cazzarola
                                Mica scherzo...sono disponibilissimo a fartela provare!
                                Quindi conto che si organizzi per la prossima stagione...magari proprio a Misano!
                                La mia è messa da pista, per usare un eufemismo, discretamente!!!
                                Last edited by stradivari; 19-11-09, 10:44.

Comment

X
                                Working...
                                X