Eh infatti.... vediamo in che mani va però... azz.. anche quello non gioca bene per vendere un nuovo prodotto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo MV F4 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Ragazzi...non sò se siete al corrente dei tempi...ma dari alla mano sapete quante sportive ha venduto nel 2009???Sapete che percentuale ha nel mercato???Sapete che percentuale ha un concessionario ufficiale???e soprattutto:::::sapete quanto hanno perso le case e se abbasseranno i prezzi??? Dovrei dare le risposte,ok...ma stareste veramente male.Posso dirvi una cosa però,e son dati certi:600 moto immatricolate,incluse quelle aziendali cosa vi fan pensare?? ....a beh,100...dico 100 erano F4,molte delle quali svendute con incentivi non statali..(accessori).A proposito:la Nuova F opps..la F4 versione 2010 uscita RI-nnovata se non lo sapete ancora...é la versione S !!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostRagazzi...non s? se siete al corrente dei tempi...ma dari alla mano sapete quante sportive ha venduto nel 2009???Sapete che percentuale ha nel mercato???Sapete che percentuale ha un concessionario ufficiale???e soprattutto:::::sapete quanto hanno perso le case e se abbasseranno i prezzi??? Dovrei dare le risposte,ok...ma stareste veramente male.Posso dirvi una cosa per?,e son dati certi:600 moto immatricolate,incluse quelle aziendali cosa vi fan pensare?? ....a beh,100...dico 100 erano F4,molte delle quali svendute con incentivi non statali..(accessori).A proposito:la Nuova F opps..la F4 versione 2010 uscita RI-nnovata se non lo sapete ancora...? la versione S !!
Ebb?.... la crisi c'?.... perch? quanti K9 o R1 big bang han venduto?
Difatti qua non ci sono azzi.... anche se la moto ? un capriccio... i soldi son quello che sono in questi tempi.. meglio guadagnare il giusto che nulla..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ah si? E il 18.400 da dove esce?Originally posted by fuko-dao View Postaltro che 18400 costa la bellezza di 21200 euro , chiesto in fiera oggi
Diciamo che mi pare pi? corretto verso quelli che han comprato la 1078 (anche se credo che gran pochi l'abbiano veramente pagata pi? di 19)... per? non so quante vai a venderle... o butti gi? i prezzi o non so...
Comment
X

Comment