Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010: qualcuno la prende allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh vabbè... ti auguro di avere modo di riparlargli...

Pigio già versato la caparra? Azz.. a lui dovrebbe regalarla e via.. azzo..

Comment

• Font Size
      Preciso:immagino...

Originally posted by mito22 View Post
      Eh vabb?... ti auguro di avere modo di riparlargli...

Pigio gi? versato la caparra? Azz.. a lui dovrebbe regalarla e via.. azzo..
      Non ? sicuro...ma il libretto degli assegni io l'avevo,giuro avrei dato anche io la caparra...no!!! Che avete capito...ero li per la SSTK...ma gi? domani sono a Vittuone e mentre controllo le selle ed il nuovo codone passo sul retro e vado a toccare con mano mentre controllo il polso sui...PREZZI!!

Comment

• Font Size
        Ah,ah.. facci sapere! Fa due foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah,ah.. facci sapere! Fa due foto!
          ma se le hai gi? postate tu nel sito...ho visto la vendita delle moto di Gimotors...le 4 SSTK.a Vittuone....ne ha altre???Non mi risulta,Evolutionbike forse avr? altro,ma da corsa presump..ciccia!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Beh,Mito questo ? da sottoscrivere subito e aprire un nuovo Post!!Primo della lista ci puoi mettere gi? Pigiolino che ha versato la caparra nell'ospitality Mv...mentre x 2 ore qualcuno lo cercava e lo faceva cercare invano...la mano comunque l'ho stretta al sig.Castiglioni...peccato che poi dopo 15 minuti di cuore aperto me la ri-stringeva sfuggendo con l'inseparabile Dirett.Amministr....neanche fiatava alle mie domande."Motivato"???
            Io non ho versato nessuna caparra.Ho solo detto a chi di dovere che appena c'? la compro,rosso/grigia.
            Mai versato caparre per acquistare moto in vita mia.
            Pier

Comment

• Font Size
              Booooni... se scherza...

Comment

• Font Size
                EMMEUNOERRE,
                Pigliati sta SSTK e falla finita!E non la vendere MAI!!!!
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  EMMEUNOERRE,
                  Pier
                  Ecco... e poi posta foto e PESO!

Comment

• Font Size
                    x PIGIO.

EMMEUNOERRE,
                    Pier
                    "....oooohhhh s'? incazzzatoooo????NOOO...non mi sono Arrabbiato"V? che non ce l'ho con te...possibile che mi fai cosi piccolo??? ? che non mi v? che la gente con cui ho una parola si dimentichi,o faccia altro o che x altri motivi venga meno alla parola.Poi come gi? detto anche in pm,sicuramente non ti hanno avvisato o avvertito.Resta il fatto che tutti allo stand,incluso quello che voleva farmi la tessera del Factory si ricordano/deranno del sottoscritto,non ero ne nudo ne urlavo,ne rompevo a dx,o sx ma ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      "....oooohhhh s'? incazzzatoooo????NOOO...non mi sono Arrabbiato"V? che non ce l'ho con te...possibile che mi fai cosi piccolo??? ? che non mi v? che la gente con cui ho una parola si dimentichi,o faccia altro o che x altri motivi venga meno alla parola.Poi come gi? detto anche in pm,sicuramente non ti hanno avvisato o avvertito.Resta il fatto che tutti allo stand,incluso quello che voleva farmi la tessera del Factory si ricordano/deranno del sottoscritto,non ero ne nudo ne urlavo,ne rompevo a dx,o sx ma ...
                      Ciao Amico,
                      ancora con questa storia?????
                      1)Ribadisco il concetto che non posso mettermi a girare in fiera cercando una persona che non so nemmeno che faccia abbia!
                      2)Ho girato spesso per questionio di Scassa,hai detto di averci parlato e se chiedevi a lui ti diceva anche quante volte andavo a pisciare!
                      3)Potevi chiedere a chiunque e mi sarei presentato
                      4)non sono una bella fica che se la tira o che scappa,io non scappo da nessuno.
                      5)per favore basta con questa storia,e' patetica!
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Ciao Amico,
                        ancora con questa storia?????
                        1)Ribadisco il concetto che non posso mettermi a girare in fiera cercando una persona che non so nemmeno che faccia abbia!
                        2)Ho girato spesso per questionio di Scassa,hai detto di averci parlato e se chiedevi a lui ti diceva anche quante volte andavo a pisciare!
                        3)Potevi chiedere a chiunque e mi sarei presentato
                        4)non sono una bella fica che se la tira o che scappa,io non scappo da nessuno.
                        5)per favore basta con questa storia,e' patetica!
                        Pier
                        Perch? no? fermi tutti e chiedi.. SEI TU?

Dai ragazzi stiamo buoni.. sappiamo tutti che pigiolino di cognome fa Castiglioni... sssst..

Comment

• Font Size
                          nell'ambito delle vostre conoscenze, riuscireste a sapere se e quando sia prevista qualche versione speciale della nuova MV F4?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LEON TT4 View Post
                            nell'ambito delle vostre conoscenze, riuscireste a sapere se e quando sia prevista qualche versione speciale della nuova MV F4?
                            NATURALMENTE ci sar?... aspetta che esca la base almeno per?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LEON TT4 View Post
                              Per ora accontentati di questa ..cmq arriver? la RR sempre 1000 ma con qualche particolare ciclistico in pi? e forse anche qualche cavalluccio.. ..di serie speciali per ora niente(e direi che fanno bene!!!)

Comment

• Font Size
                                A quanto pare quello che dice pigiolino riguardo la prova sulle riveiste che sarà a fine febbraio della nuova F4 è già stato smentito, motociclismo l'ha già provata in strada prima della fiera e sicuramente entro questo mese la proveranno anche le altre riviste. Il prezzo ufficiale è di 18700 euro trovate tutto su motociclismo edizione straordinaria eicma 2009, u n assaggino:

Last edited by fuko-dao; 16-11-09, 16:44.

Comment

X
                                Working...
                                X