Ma 1078 blu.. ne han venduti?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by kingfoggy View Post
    Era una versione fatta per la fiera..per sondare le opinioni ed eventualmente per il mercato tedesco....poi non se ne ? fatto nulla!!!
    Meno male !

Comment

Era una versione fatta per la fiera..per sondare le opinioni ed eventualmente per il mercato tedesco....poi non se ne ? fatto nulla!!!
      Quindi io che ho gli occhi azzurri e sono biondo e allo stand ho detto WOW che bella.. mi han preso per tettesco?!?!

Comment

Originally posted by mito22 View Post
        Quindi io che ho gli occhi azzurri e sono biondo e allo stand ho detto WOW che bella.. mi han preso per tettesco?!?!
        S? non ti hanno offerto una birra???

Comment

S? non ti hanno offerto una birra???
          No.. e si che non avevo manco il panino coi crauti in mano..

Quest'anno vado l? col grembiule blu..

Comment

Mito...che prepariano un MV per il ventidieci? pedane, piastre, freni manubri e qualche altra novit? elettronica che sta preparendo FLY HAMMER?

Comment

Originally posted by ramon View Post
              Mito...che prepariano un MV per il ventidieci? pedane, piastre, freni manubri e qualche altra novit? elettronica che sta preparendo FLY HAMMER?
              Il problema ? metterla in garage! Ah,ah... vediamo dai... sabato vado a piangere all'eicma...

Comment

Io quando l'ho vista... b?... mi ? piaciuta.. ma a me piacciono le cose anche un p? strane... cos? non le ha nessuno!
                Anche a me piace, almeno ? un p? diversa dalle solite "Nere" o "rosse"

Comment

Originally posted by Asto Delta View Post
                  Anche a me piace, almeno ? un p? diversa dalle solite "Nere" o "rosse"
                  Ah pensavo che tu la preferissi verde bottiglia.. sai... tipo aston martin!

Comment

Ah pensavo che tu la preferissi verde bottiglia.. sai... tipo aston martin!
                    Quel colore va lasciato solo sulle vecchie e piccole inglesi sportive, le aston neanche le considero

Cmq avrei fatto una banda nera sotto, giusto per rompere la tinta unica, cmq ci sta

Comment

Eh ma difatti non l'han fatta poi.. si vede che solo io gli ho detto BELLA!

Ma ho avuto 4 Yamaha e allora forse è per quello!

Comment

Se lo chiedevano anche a me erano due "bella" e non uno

Comment

Originally posted by Asto Delta View Post
                          Se lo chiedevano anche a me erano due "bella" e non uno
                          Si ma sei squilibrato anche tu!

Comment

Working...