Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aftermarket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aftermarket

    ma le parti aftermarket dell'attuale F4 saranno compatibili con la versione 2010 o cambia tutto?

    parlo ad es. di pedane, scarichi, cerchi, ...

  • Font Size
    #2
    Forse i cerchi... secondo me il resto cambia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh già i cerchi sarebbero un bel guadagno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh i cerchi che monta la nuova pesano di più dei superlight che monta la 1078...a livello di particolari non sò...poca roba...forse le pedane..le paratie paracatena inf e superiore...nulla di più...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Beh i cerchi che monta la nuova pesano di pi? dei superlight che monta la 1078...a livello di particolari non s?...poca roba...forse le pedane..le paratie paracatena inf e superiore...nulla di pi?...
          x questo chiedevo... magari si pu? addirittura ordinare con i cerchi della "old"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            x questo chiedevo... magari si pu? addirittura ordinare con i cerchi della "old"
            Venerd? mi informo su tutto e vi dico!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              x questo chiedevo... magari si pu? addirittura ordinare con i cerchi della "old"
              Penso sia possibile, sulla brochure si parla di un configuratore online che ti permette di personalizzarla come vuoi, aspettiamo e vediamo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Penso sia possibile, sulla brochure si parla di un configuratore online che ti permette di personalizzarla come vuoi, aspettiamo e vediamo.....
                S? se clicchi sul nuovo sito sopra f4 c'? la voce configuratore...che per ora non va...vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche il configuratore online... figata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    x questo chiedevo... magari si pu? addirittura ordinare con i cerchi della "old"
                    Ma quello non so.. ma penso convenga prenderla come ? e poi comprare i cerchi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X