Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giuse', sto a somma' tutte le moto che ciai............non fanno un pelo del culo di mariano da trani(cit. il soldato di ventura)....figurate se fanno 'na ducati
aho, io lo devo dire.....il miglior stand quest'anno era quello guzzi.....tre motorette(concept) veramente carine.......ancora troppo maquettes ma carine.....e sarebbe ora che iniziassero a fare cose del genere....stav?rta ce dovemo sta
p.s. di gnokke clamorose all'eicma in 5 anni ne ho viste a bizzeffe ma la signorina bionda seduta sulla F4 di quest'anno credo non sia arrivabile.....a giorni le foto(feticisti preparatevi)
e non e' questa
Ah,ah.. grande..
In effetti lo stand MV Agusta era una gran bellezza... altro che crisi o azienda in vendita.. bellissimo.. complimenti.. E ragazze.. DI PRIMA!
Comment