Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista MV nuova a Milano..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vista MV nuova a Milano..

    ... boh... non so.. sicuramente bella, sicuramente una moto da prendere ma boh...

    Forse ha perso un p? di magia... si ? un p? giapponizzata ed ? diventata un p? popolare.. pi? del precedente modello insomma...

    Confermo la rossa e argento come colorazione... bella anche nero e fica davvero titanio...

    Gli scarichi spcialmente di lato sono molto belli.


    Boh.. se dovessi scegliere tra la vecchia (312) e la nuova... sarei molto indeciso...

  • Font Size
    #2
    vedendola dal vivo mi ha lasciato un pò perplesso la vista frontale, specie con colorazioni scure: sembra che il cupolino sia altissimo rispetto alla ruota anteriore.Altra cosa di dubbio gusto (IMHO, ovviamente), il parafango anteriore con i passaggi aria...
    Complessivamente non mi dispiace, almeno nella colorazione grigia con telaio rosso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il fatto è che il 90% delle persone si aspettava un modello totalmente nuovo... non un restyling

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si io facevo un discorso generico... anche per l'aurea di esclusività e figaggine che si era ritagliata MV Agusta con la prima F4... sicuramente moderna... bella.. piccola, affilata.. però boh.. avesse lo scarico laterale e con la scitta Suzuki sul serbatoio... o Yamaha.. boh.. ci poteva quasi stare...

        Se non avessero fatto quella prima.. bellissima e spettacolosa... però è penso un pò come facessero una nuova R7... pottrebbe essere bellissima ma i puristi forse sarebbero più attizzati dalla 'vera'..

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh la prima F4 la metto al pari della 916... opere d'arte che a livello estetico hanno "sotterrato" la concorrenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            il fatto è che il 90% delle persone si aspettava un modello totalmente nuovo... non un restyling
            No no.. io ero nel 10...

            Ma.. boh... paradossalmente avrei preferito una MV F4 da 22 mila euro come la vecchia con la dotazione della vecchia... con tante cose curate... magari piedini forcella CNC monoblocco, forcella con tin, pedane regolabili... che so, ammortizzatore di sterzo ohlins..


            E sicuramente per rapporto peso potenza è ottima... andrà a combattere con l'R1 o altro... ma boh...
            Last edited by mito22; 14-11-09, 14:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per come l'ho vista io,E'SPETTACOLARE!!Piccina,piu' stretta,piu' alta davanti!!!!10 a zero alle vecchie!!
              Parere mio.
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Per come l'ho vista io,E'SPETTACOLARE!!Piccina,piu' stretta,piu' alta davanti!!!!10 a zero alle vecchie!!
                Parere mio.
                Pier
                e come l'ho vista io invece?????Pigio,data l'et? mi s? che avrai pure bisogno degli occhiali!!!!Nb:sai che ultimamente le Mv si ribaltano da parcheggiate sul cavalletto centrale???Eran le 19....ti sei perso in diretta un tipo che ? volato con tutta la moto e lui s? fino al suolo con la B4 che era di fronte all'ospitality....che scena...niente di rotto lui,un p? meno la moto...ma se avevo il video era proprio da y.tube.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  e come l'ho vista io invece?????Pigio,data l'et? mi s? che avrai pure bisogno degli occhiali!!!!Nb:sai che ultimamente le Mv si ribaltano da parcheggiate sul cavalletto centrale???Eran le 19....ti sei perso in diretta un tipo che ? volato con tutta la moto e lui s? fino al suolo con la B4 che era di fronte all'ospitality....che scena...niente di rotto lui,un p? meno la moto...ma se avevo il video era proprio da y.tube.
                  Ero nell'hospitality con Scassa e il Presidente in quel momento.
                  Pier

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'effetto "BOH" ? lo stesso che ha fatto a me, comunque questa moto ha il becco , pi? la guardo e pi? quel cupolino visto di lato mi sembra un becco


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Per come l'ho vista io,E'SPETTACOLARE!!Piccina,piu' stretta,piu' alta davanti!!!!10 a zero alle vecchie!!
                      Parere mio.
                      Pier
                      Allora se confrontiamo le 2 moto... OVVIO... la nuova vince...

                      Ma io quando compro una moto... deve affiscinarmi anche la sua storia... o quello che ci voglio fare o cose del genere... specialmente se dovessi comprare una MV... forse tra jap ? pi? giusto fare confronti per peso o solo estetica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        L'effetto "BOH" ? lo stesso che ha fatto a me, comunque questa moto ha il becco , pi? la guardo e pi? quel cupolino visto di lato mi sembra un becco


                        Na... l'estetica.. niente da dire.. mi piace... anche le bocchette dell'airbox pi? grosse.. hanno pi? senso su un 1000!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma io non ho detto che ? brutta, solo che il cupolino da una sensazione di becco, tutto qua. Poi anche un becco pu? avere il suo fascino, giusto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si.. di lato è bellissima.. filante... una lama..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'avantreno pare il figlio povero di quello della F4 però...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X