Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    difatti le boiate le hai scritte solo tu

la brutale 750...

muahahahahahah

Mi ricordo ancora il titolo della prova di motociclismo nel giugno 2003

Brutale...

solo di nome

Basta con i giornaletti, la di fuori c? un mondo vero pieno di colori e di emozioni...ma fin tanto che non ti compri una moto vera....

Grazie per le dimostrazioni di stima cmq, immagina se quella moto andasse cosa potrei fare allora.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      O madonnina, pure tu hai preso la livite!! mio *** no....
      Io guidavo brutale quando tu portavi i pantaloncini corti..

Dunque, con questa tua avventata affermazione, mi sorgono dei dubbi....facciamo cosi, se riesci a starmi davanti con la 312 io ti regalo la brutale, se no tu mi regali la tua....OK?

Czzo, non voglio essere arrogante, ma me le tirate fuori, come puoi dire che una moto da 100/120 cv non si muove, chi sei mandrake!?, mi incaxxo perch? ste cose non le sopporto, la moto bisogna sempre essere in grado di sfruttarle prima di sentenziare, una moto, al 99% ? sempre "dalla parte della ragione" rispetto a chi la usa....

Al contrario, un rc30, o un RD, sono dei catrami secondo te!? mi inchino alla tua estrema padronanza di cavalli e fini tecniche motociclistiche....ma mi viene da ridere.....

Rispettate le moto, basta un 125 se ben guidato a farvi il culo....tornate con i piedi per terra....
      Primo:

Forse non hai letto bene quello che ho scritto, anzi proprio non l'hai letto, qui uno ha chiesto un consiglio e non ha cercato una sfida. Se tu mi dici che una brutale 750 richiede due palle tante per potersela godere allora proprio non la conosci, mi dispiace e puoi rispondermi come ti pare e piace ma ? cos?, la brutale te la godi sia andando tranquillo , da solo o in coppia , o andando forte, il motore 750 in strada non ? piacevole da guidare e per ottenere qualcosa devi sempre stare su di giri mentre il 910 ? pi? fruibile per strada grazie alla sua coppia pi? bassa ed ai rapporti pi? lunghi rispetto alla 750 ,anche se in alto ? decisamente pi? cattivo, ripeto che ? una moto per tutti magari non come prima moto , anche se ci pu? stare ma comunque , ma per tutti , sia che ci vuoi passeggiare che se ci vuoi andare in pista. Poi che per portare al limite una moto dagli 80 cv in su in strada bisogna avere le palle e l'incoscienza su questo non ci sono dubbi, ma come ho gi? detto e come tu non hai letto ci? avviene con qualsiasi moto e nessuno, nemmeno tu riuscirai mai a sfruttare il 99% di tali moto in strada e anche qui ? inutile che replichi con le tue fantasie, e poi per questo c'? gi? un post aperto.

Secondo:
      cosa caxxo centra la sfida tra me e te, ma chi te l'ha chiesta , ma da dove l'hai tirata fuori , sei fuori luogo fattene una ragione. Io vado tranquillo in moto , nei miei limiti e me la godo come meglio credo , ci vado con mia moglie e gi? il fatto di condividere la stessa passione per la moto con lei mi rende soddisfatto senza il bisogno frustrante di sfidare o gareggiare con chi mi sorpassa per dimostrare che son figo sono bello son fotomodello....ste cose fatte come le racconti tu sono da sfigati lasciatelo dire

Terzo:
      io non ho fatto paragoni con altre moto quindi che cosa tiri fuori la stroria dell'RD e la rc30, scendi dal pero, nessuno ha detto che sono catrami e non ho nemmeno mai detto di essere un pilota al contrario di te. Ricordati che il 90% di quelli che comprano moto anche da 190 cv sono motociclisti normali , se le dovessero comprare solo il restante 10% addio case motociclistiche. Non bisogna avere la padronanza dei cavalli per andare in giro in moto in strada, ma basta un po' di testa ed esperienza.

Quarto:
      quando mi avrai fatto il culo con la 125, e non metto assolutamente in dubbio che tu me lo possa fare , io rimarr? sempre soddisfatto di come vado in moto, con la mia f4 1078 RR o la mia Brutale o con la mia V-rod, perch? io le moto le rispetto.

Quinto:

A meno che tu non abbia messo un'et? falsa nel tuo profilo, io andavo in giro in moto quando tu andavi in prima elementare, quando il casco non era ancora obbligatorio e quando c'erano moto delle quali tu forse avrai saputo l'esistenza 10 anni dopo la loro apparizione, questo non significa certo che io vada in moto meglio di te e me ne guardo bene, ma sicuramente ho vissuto un periodo "motociclistico " del quale tu hai solo sentito parlare.

Sesto ma non ultimo:

La prossima volta per favore prima di rispondermi come hai fatto leggi bene quello che ho scritto 1 ,2 e magari anche tre volte, predi visione di che cosa si sta parlando e poi scrivi la tua risposta.

Spero non ti sia offeso e anche se lo sei pazienza, comunque ci vediamo questa primavera dalle tue parti e chiss? che magari dietro a questa immagine che ti sei creato su questo forum non ci sia una persona pi? vera con cui scambiare quattro chiacchiere in allegria. Fino ad allora comunque l'idea che mi sono fatto di te non cambia.
      Ciao ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Ma l'hai mai guidata una brutale ?? da quello che dici direi proprio di no .
        Io ho comprato la Brutale 750 nel 2004 e devo dire che la 750 in strada è veramente una chiavica di motore, poi ci ho messo il motore 910R e allora finalmente si è cominciato a godere di questa moto, ma sicuramente è una moto godibile da chiunque, logico che oltre una certa apertura di gas i cavalli si sentono e la guida diventa più impegnativa, ma questo avviene su tutte le moto.
        Ascoltami 43 enne maturo che si permette di dare dei giudizi su gente che non conosce:

1° come ti permetti di dire al prossimo tuo che ciò che dice non è vero? lo fai e non vuoi prenderti la responsabilità di una risposta? vuoi giocare o no? se non ne sei in grado, ti rispetto per l'amor di ***, ma rivolgiti al prossimo in un altra maniera.

2° ti permetti di dire che una moto, che migliaia di persone anno preso e pagato con il sudore di anni di lavoro che è una chiavica e non vuoi assumerti la responsabilità di una risposta, ti senti offeso...non offendere il prossimo se non vuoi la sua risposta....

3° hai scagliato i sassi e ti stizzisci per una risposta, questo è un comportamento immaturo, quindi pensa alla tua di età ti prego...

e senza scendere nelle risposte totalmente decontestualizzate che hai puntigliosamente fornito...

Sull'ultimo punto, spero proprio che ci conosceremo questa primavera, perchè la gente mi piace, ma ti avviso che se mi stringerai la mano, contraccambierò con piacere ed un sorriso, ma se mi tiri un calcio nel culo alle spalle te ne arriveranno due..... ovviamente specifico che i calci sono in senso lato, dato che ho già imparato che l'humor non è proprio il tuo pane...
        Last edited by Gerowhill06; 04-12-09, 20:18.

Comment

• Font Size
          Secondo me ve la prendete troppo, e state dicendo la stessa cosa ma non vi trovate. ....

La Brutale 750 è morta ai bassi...ed effettivamente per godersela appieno devi essere un bel manico e voler rischiare parecchio su strada.... è vero... ha ben piu' di 100 cv...se messa in buone mani, è un arma mooolto terribile...

non è per tutti, ma chi la vuole, e la prende, non deve essere per forza un manico, c'e' chi la tiene in salotto senza usarla....c'e' chi ne accetta la bellezza e il carattere...

inghia ho un monster che si disassembla da solo va come una r6 e consuma come un deltaplano senza contare le spese di mantenimento che sono assurde, ma è passione !!!

Il Discorso di Gero, lo capisco, e lo condivido anche!!! ma siccome non sono un manico, piu' che rischiare preferisco piu' cv ai bassi, e una guida pulita, senza stare impiccato, che per me è piu' semplice e godibile.....

D'altronde basta guardare beppe...tutte le sue moto, sommate alla cilindrata, moltiplicate per il bollo, ed elevate al cubo del prezzo di assicurazione....non fanno i cavalli della brutale 750

Comment

• Font Size
            pure a me dispiace molto per queste continue incomprensioni, le parole, dette viso a viso, sono "condite" da espressioni che aiutano a capire intenzioni e sensi, qui leggendo e basta, è sempre dietro l'angolo una possibile e non voluta malcomprensione....
            Per me pagina girata....e dimenticata...

Comment

• Font Size
              Ascoltami 43 enne maturo che si permette di dare dei giudizi su gente che non conosce:

1° come ti permetti di dire al prossimo tuo che ciò che dice non è vero? lo fai e non vuoi prenderti la responsabilità di una risposta? vuoi giocare o no? se non ne sei in grado, ti rispetto per l'amor di ***, ma rivolgiti al prossimo in un altra maniera.

2° ti permetti di dire che una moto, che migliaia di persone anno preso e pagato con il sudore di anni di lavoro che è una chiavica e non vuoi assumerti la responsabilità di una risposta, ti senti offeso...non offendere il prossimo se non vuoi la sua risposta....

3° hai scagliato i sassi e ti stizzisci per una risposta, questo è un comportamento immaturo, quindi pensa alla tua di età ti prego...

e senza scendere nelle risposte totalmente decontestualizzate che hai puntigliosamente fornito...

Sull'ultimo punto, spero proprio che ci conosceremo questa primavera, perchè la gente mi piace, ma ti avviso che se mi stringerai la mano, contraccambierò con piacere ed un sorriso, ma se mi tiri un calcio nel culo alle spalle te ne arriveranno due..... ovviamente specifico che i calci sono in senso lato, dato che ho già imparato che l'humor non è proprio il tuo pane...
              Avrei voluto risponderti così:

"Forse oltre a leggere quello che scrivo io almeno tre volte prima di rispondere dovresti rileggere anche quello che scrivi tu tipo:

"per l'amor di ***, ma rivolgiti al prossimo in un altra maniera"

Proprio questa frase dovresti scriverla 100 volte sulla lavagna in modo che ti entri in testa perchè qui quello che si si rivolge al prossimo nella maniera più sbagliata, maleducata ed aggressiva sei proprio tu e ricordati che a meno che tu non modifichi i tuoi post , il tuo comportamento nei confronti del prossimo è tutto scritto e consultabile in ogni momento.

Poi come fai a parlare di gente che si è comprata la moto facendo sacrifici lavorando col sudore sulla fronte quando in altro luogo dici che tu sei nato ricco e hai avuto macchine da 300 milioni (di lire) già a 18 anni ?

Ragazzo,tu hai dei seri problemi, dovresti rivedere il tuo concetto di Humor e dovresti farti vedere da uno bravo di brutto, ma brutto brutto brutto.......

E adesso sparami pure la tua solita logorroica infantile e forbita risposta piena di insulti, arroganza e superiorità , ma tieniti sotto controllo la pressione , non vorrei mai che ti venisse uno sciopone "

Ma poi mi sono detto :" ma cosa perdo tempo a fare con uno come te?"

Comunque anche per me pagina girata e dimenticata ma ci tenevo a dirti cosa penso di te, la sincerità innanzitutto
              Last edited by fuko-dao; 05-12-09, 10:16.

Comment

• Font Size
                "E adesso sparami pure la tua solita logorroica infantile e forbita risposta piena di insulti, arroganza e superiorità , ma tieniti sotto controllo la pressione , non vorrei mai che ti venisse uno sciopone "

Lo farei fuko, ma lo hai già fatto tu....forse sarebbe stato più adatto alla veste che tu vuoi darti se avessi risposto a questa mia di poco sopra:

"pure a me dispiace molto per queste continue incomprensioni, le parole, dette viso a viso, sono "condite" da espressioni che aiutano a capire intenzioni e sensi, qui leggendo e basta, è sempre dietro l'angolo una possibile e non voluta malcomprensione....
                Per me pagina girata....e dimenticata..."

perdonami, ma sono arrogante, forbito, provocatore e per fortuna ancora infantile, non posso diventare ipocrita per compiacere i tuoi pregiudizi....ma ti voglio bene lo stesso!!
                Poi, allarga gli orizzonti, ma secondo te, uno con i soldi, non può comprendere e rispettare il lavoro e i sacrifici del prossimo suo!!?? mi sà che devi rifarti un pò i metri di giudizio sulle persone, vieni su che ne parliamo insieme....per mè sarebbe sempre un grande piacere...mi piacciono le sfide, vedrai che dopo un oretta mi adorerai come tutti, del resto sono il GERO!
                Last edited by Gerowhill06; 05-12-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                  Posso intromettermi?

BUSK, vai di BRUTALE e non te ne pentirai, anzi dici che l'hai gi? provata anche in due!

Comment

• Font Size
                    "...mi piacciono le sfide, vedrai che dopo un oretta mi adorerai come tutti, del resto sono il GERO!

Sei il GERO?..............e quindi?

Comment

• Font Size

perdonami, ma sono arrogante, forbito, provocatore e per fortuna ancora infantile, non posso diventare ipocrita per compiacere i tuoi pregiudizi....ma ti voglio bene lo stesso!!
                      Poi, allarga gli orizzonti, ma secondo te, uno con i soldi, non può comprendere e rispettare il lavoro e i sacrifici del prossimo suo!!?? mi sà che devi rifarti un pò i metri di giudizio sulle persone, vieni su che ne parliamo insieme....per mè sarebbe sempre un grande piacere...mi piacciono le sfide, vedrai che dopo un oretta mi adorerai come tutti, del resto sono il GERO!

Grande Gero, così mi piaci , vedo che dopo ogni sfuriata ci si ritrova anche ad andare d'accordo questo è lo spirito giusto e mi fa piacere vedere che ce l'hai anche tu

Non mancherò sicuramente di venire a conoscerti e scambiare 4 chiacchiere davanti ad un bel panino ed una coca cola o una birretta, e goliardicamente pagherà chi arriva su per primo, quindi prepara il portafogli e tienimi in caldo il panino che arrivo
                      Last edited by fuko-dao; 05-12-09, 11:08.

Comment

• Font Size
                        Gerovitàl

e non mi fà incazzare pure fuko

essù

sennò quando ti becco in pista o al Tivano ti svernicerò senza pietà all'esterno

Comment

• Font Size
                          Gerovit?l

e non mi f? incazzare pure fuko

ess?

senn? quando ti becco in pista o al Tivano ti svernicer? senza piet? all'esterno
                          ahahha il tivano grazie a gero ? diventato un luogo famosissimo, e diventer? meta di tanti pellegrini
                          Ma ? un regno, dove in primavera avver? la battaglia della colma...per chiarire una volta per tutte, chi ? il legittimo RE

Comment

• Font Size
                            pensa se vengo con l'SZR e faccio nero qualche king...

Comment

• Font Size
                              pensa se vengo con l'SZR e faccio nero qualche king...

Non credo proprio, e dico per quelli che conosco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Non credo proprio, e dico per quelli che conosco
                                tu per? a me non mi conosci

Comment

X
                                Working...
                                X