Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    ahahha il tivano grazie a gero ? diventato un luogo famosissimo, e diventer? meta di tanti pellegrini
    Ma ? un regno, dove in primavera avver? la battaglia della colma...per chiarire una volta per tutte, chi ? il legittimo RE

Ma dove sta?

Comment

• Font Size
      tra le due litiganti....prendi una tuono...che non ti sbagli!

Comment

• Font Size
        Buks data la mia antiducataggine ti dico Brutale ma assicurati che in zona ci sia uno bravo a mettere mano sulle MV, sia di ciclistica (ma se anche il tuo amico si è convertito alle hypermolle con aviaracing, anche a distanza, non sbagli ) sia di meccanica perchè un mio amico ha dato via una 910 dalla disperazione... un pò di problemi mai risolti perchè di guru MV qua da me non ce n'è, e anche con le regolazioni della ciclistica non ne è mai uscito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          tra le due litiganti....prendi una tuono...che non ti sbagli!
          Be direi che c' ? una differenza .. nn da poco.

Comment

• Font Size
            Gerowhill è il Mourinho di Daidegas....

Comment

• Font Size
              Gi?, la cosa stupenda ? quanta gente ormai ? in attesa della primavera.... ma non c? sfida o "cattiveria" nelle mie parole, solo tanta gioia e voglia di conoscere....

pensate che sia bello essere il migliore senza nessuno che lo metta in discussione...!? e lo dico con tutta l'onest? del mondo, se non fosse per il mio Marchino sarei completamente da solo!!!

Quindi la mia missione era di rompere le balle fino a creare interesse, e ci sono riuscito....non vedo l'ora di vedere i raduni DDG nord in colma!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ma dove sta?
                Ma come puoi non conoscerla!! sei di Bergamo? vieni a conoscerci, possiamo, appena stagione, veniamo a prenderti a Lecco, facciamo il lago, Onno, Bellagio, Civenna, Valbrona e saliamo verso la colma, poi scendiamo sul lago ed arriviamo fino a Como, li Viale Geno e aperitivo...SPETTACOLO!(in fondo al bellissimo viale geno, chiuso al traffico ma non alle moto, c? un bar frequentatissimo da motociclisti)

Cosi capirai chi ? il GERO! tranquillo, non ? provocatorio, ? che sono una Sagomaccia!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Grande Gero, cos? mi piaci , vedo che dopo ogni sfuriata ci si ritrova anche ad andare d'accordo questo ? lo spirito giusto e mi fa piacere vedere che ce l'hai anche tu

Non mancher? sicuramente di venire a conoscerti e scambiare 4 chiacchiere davanti ad un bel panino ed una coca cola o una birretta, e goliardicamente pagher? chi arriva su per primo, quindi prepara il portafogli e tienimi in caldo il panino che arrivo
                  Fuko, non avevo nessun dubbio, dovevamo "regolare solo le sintonie" ora sicuramente sar? meglio di prima un virile abbraccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Gi?, la cosa stupenda ? quanta gente ormai ? in attesa della primavera.... ma non c? sfida o "cattiveria" nelle mie parole, solo tanta gioia e voglia di conoscere....

pensate che sia bello essere il migliore senza nessuno che lo metta in discussione...!? e lo dico con tutta l'onest? del mondo, se non fosse per il mio Marchino sarei completamente da solo!!!

Quindi la mia missione era di rompere le balle fino a creare interesse, e ci sono riuscito....non vedo l'ora di vedere i raduni DDG nord in colma!!
                    non ti lascer? mai da solo!!!!! mi raccomando per?...........mi aspetto altrettanto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcoducati1098s View Post
                      non ti lascer? mai da solo!!!!! mi raccomando per?...........mi aspetto altrettanto!!!!!!!
                      E VIA VIA PER MILLE ALTRE INCREDIBILI AVVENTURE!!!

Comment

X
                      Working...
                      X