Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4, in quanti l' han comprata??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Non importa se tu la paghi a prezzo pieno o no, non mi sembra corretto nei confronti dei concessionari vendere direttamente, io non farei mai il concessionario di una casa che vende direttamente al pubblico le proprie moto , questo ? sinonimo di mancanza di seriet? commerciale.
    Sia chiaro che queste mie osservazioni non sono rivolte a te come persona , ma a te come esempio di acquirente ed a Mv che vende direttamente ad un privato.
    Marco Mazzoli le ha sempre prese cosi'.Ma non e' certo una regola.
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo le aziende spesso, se capita l'occasione, tendono a vendere direttamente dalla fabbrica, per loro è un risparmio in termini di commissioni supplementari da non dover girare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Marco Mazzoli le ha sempre prese cosi'.Ma non e' certo una regola.
        Pier
        Scusa la mia ignoranza, ma chi ? sto Marco Mazzoli? Comunque hai fatto bene a prenderla direttamente, ma secondo me ? una politica sbagliata ed ? quella che alla fin fine ha contribuito in parte al fallimento della MV pre Harley Davidson. Qui a Varese se volevi una MV la trovavi anche dal sulemiere a prezzo di fabbrica, ora con HD le cose sembravano essere cambiate, perlomeno per quanto riguada i prezzi, ma a quanto pare non ? cos?, mah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Scusa la mia ignoranza, ma chi ? sto Marco Mazzoli? Comunque hai fatto bene a prenderla direttamente, ma secondo me ? una politica sbagliata ed ? quella che alla fin fine ha contribuito in parte al fallimento della MV pre Harley Davidson. Qui a Varese se volevi una MV la trovavi anche dal sulemiere a prezzo di fabbrica, ora con HD le cose sembravano essere cambiate, perlomeno per quanto riguada i prezzi, ma a quanto pare non ? cos?, mah

          Marco Mazzoli ? un DJ di radio 105...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Onestamente ritengo che una casa seria non dovrebbe vendere direttamente ai privati, non moto nuove almeno. Che facciano un piacere a qualcuno pu? passare, ma non deve essere una regola e meno lo f? meglio ?. E' una mancanza di correttezza nei confronti della sua rete di vendita/concessionari
            Il fatto poi che venda allo stesso prezzo del concessionario ? anch'esso discutibile, un concessionario nel prezzo di vendita deve ammortizzare tutta una serie di cose che il costruttore non ha, per esempio l'obbligo di acquistare un certo numero di moto col rischio poi di trovarsele sul groppone o di vederle deprezzate dall'uscita di un nuovo modello. Un costruttore in pratica potrebbe/dovrebbe vendere a prezzi inferiori, ma sarebbe concorrenza sleale nei confronti dei concessionari. Forse MV vende a prezzo pieno per non essere sleale, ma si mette comunque in concorrenza con i concessionari e questo non ? comunque corretto.............Parere personale........

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma dov'? adesso la sede principale?

              Comment


              • Font Size
                #22
                a Varese località Schiranna, dov'è sempre stata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tks

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono 2 giorni che la nuova BRUTALE mi piace sempre di piu'......Sara' la neve,il Natale....o io che ho bisogno di riposo.....
                    Non sono piu' sicuro di prendere la nuova F4.....
                    Mah...
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Sono 2 giorni che la nuova BRUTALE mi piace sempre di piu'......Sara' la neve,il Natale....o io che ho bisogno di riposo.....
                      Non sono piu' sicuro di prendere la nuova F4.....
                      Mah...
                      Pier
                      E prendi l'una e l'altra no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non l'ha ordinata nessun altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non l'ha ordinata nessun altro?
                          Se la vuoi dimmi... che non te la faccio mica comprare da un conce a caso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se mi trovi a 12k la nuova firmo subito

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X