Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale MV comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Senza nemmeno pensarci,anche a 8mila euro in piu',prenderei la nuova.
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      il 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....

      la nuova senza ombra di dubbio...anche se il muso personalmente nn mi fa impazzire...
      per questo ho preso la 1000............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by g2barbero View Post
        se la differenza di prezzo ? tutta li, non pensarci neanche e vai di my 2010!

        Albe, ma quante razzo di moto stai pensando di prendere??
        si si tutta li...........

        per me sono 6,5 in meno........ci prendo la 675

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Perdonatemi lo sfogo: ma come, ho letto per anni che ci si lamentava di Mv perch? si era ormai inchiodata nello sviluppo, che era sempre la stessa minestra riscaldata e che rispetto alla concorrenza non aveve cavoli e mazzi....e ora che nel momento peggiore Mv tira fuori le novit? (perch? sulle nuove F4 e Brutale di novit? ce ne sono...), ci si gira indietro e si cercano gli "affari" in concessionaria...???!!!!
          Sono nuovo su questo forum e non voglio farmi antipatie e il mio sfogo non ? diretto a nessuno di voi, ma per quanto ho scritto sopra ci ho pure rimesso soldi nel vendere la mia 312R e mi ci rode ancora un p?...
          hai ragione
          io l'avrei pagata di pi? ma il mio conce ne vuole solo 12

          Comment


          • Font Size
            #35
            la 1000

            nei conce la 1078 sta ancora a 15-16
            Last edited by Scorpion; 17-12-09, 17:44.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              si si tutta li...........

              per me sono 6,5 in meno........ci prendo la 675
              beh, lui parlava di 2/3 mila....se sono 6,5 il discorso cambia eccome

              La tua scelta tra nuova o 312 ? stata differente, hai fatto bene tu

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Scorpion View Post
                la 1000

                nei conce la 1078 sta ancora a 15-16
                15
                aspetta che finiscono le 1000
                poi vedi dove arrivano le 1078
                considerato che inizio anno arrivano le nuove

                ricorda che di listino le 1000 costa poco meno della 1078............

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sicuro che la nuova si troverà già in conce ad inizio anno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Senza nemmeno pensarci,anche a 8mila euro in piu',prenderei la nuova.
                    Pier
                    Ciao Pigi!!! La prossima volta che vengo ad Imola da Fazio la trovo nel tuo garage?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Isomma,da cio' che dice MV,a Marzo sara' disponibile la nuova.
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a Lugano hanno detto che le avranno addirittura fine gennaio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          per forza perch??

                          si trovano ancora nei conce 1078 nuove

                          PS: vota anche sul sondaggio
                          Forse non mi sono spiegato bene; la 1078 potrebbe essere un affare perch? dopotutto ha un motore pi? grossocon pi? coppia e potrebbe costare relativamente "poco", per? dipende molto da quanto si potrebbe risparmiare e poi si tratta sempre di una moto non pi? in produzione e con una cilindrata "strana" e se uno avesse intenzione di usarla in pista in qualche garetta, non potrebbe farlo.
                          Insomma, dipende dall'uso che se ne vuole fare, ma la nuova ? indubbiamente alettante per via di tutte le belle cosine che ha, la 1078 ? una moto della generazione precedente che si potrebbe ancora prendere se uno riuscisse a fare "un affare". La 2010 ? una moto pi? nuova...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            chiaro

                            cmq c'è anche da dire che nessuno ha ancora provato la nuova...

                            e soprattutto le voci sul peso non sono ancora state confermate (alleggerimento) e non si è ancora visto neanche un grafico quindi non si sa come siano scaricate coppia e cavalli

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              chiaro

                              cmq c'? anche da dire che nessuno ha ancora provato la nuova...

                              e soprattutto le voci sul peso non sono ancora state confermate (alleggerimento) e non si ? ancora visto neanche un grafico quindi non si sa come siano scaricate coppia e cavalli
                              Beh, non ? ancora in consegna. Le prove, suppongo, arriveranno appena sarano disponibili dai concessionari, per? Motociclismo che l'ha provata in anteprima diceva che in basso tirava meno della versione precedente ed aveva una "esplosione" di potenza in alto (le solite enfatizzazioni dei nuovi modelli.......)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Beh, non ? ancora in consegna. Le prove, suppongo, arriveranno appena sarano disponibili dai concessionari, per? Motociclismo che l'ha provata in anteprima diceva che in basso tirava meno della versione precedente ed aveva una "esplosione" di potenza in alto (le solite enfatizzazioni dei nuovi modelli.......)
                                E diceva anche che scaldava tanto, e si che l'hanno provata in novembre.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X