Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta Dainese trckster

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by meschio View Post
    Io ci vedrei meglio questa:





    della trichster non mi piace la parte "zebrata" sulle maniche

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Laguna Seca è entry level tra le tute Pro, quindi non è affatto male. La questione canguro o bovino la trovo molto soggettiva, dopo averle provate non ho notato grandi differenze, perchè la concentrazione che ho in moto non mi fa sentire se qualcosa mi gratta sul polpaccio o sul gomito, al max mi accorgo subito se stringe o meno...ma il resto le considero vere e proprie cazzate da fighetto
      L'unica cosa che conta sono il livello di protezione, la cucitura/materiali e la vestibilità.

      Sono tute per proteggerci, non per renderci Maverick in Top Gun....

      Comment


      • Font Size
        #18
        kadosh.. si è fatta anche in maniera diversa.. anche come tecnica.. non è solo canguro...

        Clikka su TECHNICAL FEATURES

        Laguna Seca 899 di listino

        http://www.dainese.com/it_it/motorbi...gender=2&cat=9

        Trickster

        http://www.dainese.com/it_it/motorbi...gender=2&cat=9

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Mh.. ok.. per? preferirei prendere una Dainese e metterci le scritte e i loghi piuttosto!

          Be' con una MV ci sta' bene una tuta studiata per MV e prodotta per MV no ???

          Poi se vuoi prenderti una Dainese o farti fare una tuta a misura con i contro fiocchi sono scelte che si fanno in base hai propri gusti, ma SENZA LOGHI MV "mi dicono che non si pu? commercializzare robba con LOGHI protetti da copyright o affini " che puoi benissimo attaccargli tu dopo a CASA.......

          Io ho preferito la tuta in questione perche' mi e' sempre piaciuta la grafica e perch? E' LA TUTA MV.............

          Comment


          • Font Size
            #20
            meschio si si non discuto quello, ho capito il tuo amore per il marchio. Però diciamo che a ognuno il suo mestiere. Non è che le tute Yamaha le fa Yamaha.. anche io ne ho una... però preferisco scegliere un prodotto per quello che è...

            Cmq. brutta non è.. poi magari sono ignorante io. non ne ho mai avuta una di quelle in effetti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quotone; si l'estetica, i colori e l'abbigliamento che fa pendant con le carene, ma casco, tuta e paraschiena devono prima di tutto salvare il kukulo...sgratt, sgratt

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mito la Laguna Seca al Dainese Store qui dietro me la mettono 549 EUR, con la water bag, la Trickster non ho chiesto ma se mi faccio un paragone dei prezzi/sconti sono sui 900 EUR circa.

                L'unico discorso valido sulle tute e su tutti gli accessori di abbigliamento è la questione sicurezza, tutto il resto è fuffa per parlare di "frocerie", che in moto non servono a nulla, se non a farsi notare o far notare quello che si ha...
                Io mi godo la moto, la strada, i panorami, il resto lo lascio ai fighetti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Prendo la rossa mi sa. Aspetto il preventivo di sembenini allora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Water bag? Con la tanichetta per bere dietro?Si ma dove vado su strada ci sono i bar,non ? meglio avere il materiale nella gobba che una tanica?
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Mito la Laguna Seca al Dainese Store qui dietro me la mettono 549 EUR, con la water bag, la Trickster non ho chiesto ma se mi faccio un paragone dei prezzi/sconti sono sui 900 EUR circa.

                    L'unico discorso valido sulle tute e su tutti gli accessori di abbigliamento ? la questione sicurezza, tutto il resto ? fuffa per parlare di "frocerie", che in moto non servono a nulla, se non a farsi notare o far notare quello che si ha...
                    Io mi godo la moto, la strada, i panorami, il resto lo lascio ai fighetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che bella. Cosa costa?
                      Originally posted by meschio View Post
                      Io ci vedrei meglio questa:



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La water bag è per la pista ovviamente, ma anche in strada ha il suo perchè. A me non piace fermarmi più di una volta per strada, altrimenti esco da solo, le chiacchiere da bar fanno solo perdere tempo a me e alla mia moto, ergo gli amici con cui esco approvano solo la sosta pranzo e quelle benza.
                        Poi quando fa caldo e si accusa la stanchezza tocca fermarsi...ma se avessero tutti la wb sarebbe una figata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kadosh View Post
                          La water bag ? per la pista ovviamente, ma anche in strada ha il suo perch?. A me non piace fermarmi pi? di una volta per strada, altrimenti esco da solo, le chiacchiere da bar fanno solo perdere tempo a me e alla mia moto, ergo gli amici con cui esco approvano solo la sosta pranzo e quelle benza.
                          Poi quando fa caldo e si accusa la stanchezza tocca fermarsi...ma se avessero tutti la wb sarebbe una figata...
                          C'? anche il catetere nella tuta? Ti fermerai a fare qualcosa prima o dopo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by meschio View Post
                            Io ci vedrei meglio questa:




                            BELLISSIMA!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post


                              della trichster non mi piace la parte "zebrata" sulle maniche
                              Concordo, e aggiungo che secondo me si sposa male con una colorazione classica come quella della moto in questione.
                              Io me la farei tutta nera: se Ago deve esserre che Ago sia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mito bè, c'avrò un san pietrino al posto della vescica, ma se ci vado prima di partire, alla pausa pranzo e a quella benza sono più che a posto, poi quando sudi ci vai anche meno. Ahò...sarai mica debole di vescica tu...con l'età che avanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X