Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Emmevuisti!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ultrone View Post
    Purtroppo chi prender? la nuova MV a 18.000euri deve prendere coscienza che dopo l'estate varr? al massimo 10.000...

    Secondo me, a naso, molta concorrenza ? migliore nel prezzo e nelle prestazioni.

    Alla MV rimane il blasone del marchio e l'effetto "al Bar", ma ai motociclisti pi? concreti non baster?.
    non sono d'accordo.

    ? ovvio che una moto nuova si svaluta, ma non credo cos? tanto.

    l'unica che ha subito delle enormi svalutazioni ? stata l'aprilia (vedi RSV) ma l'MV si ? svalutata solo con l'uscita di qualche nuova versione o con questo restyling

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      No,TU LA DEVI COMPRARE!!!!!
      soldi non ne ho adesso

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Hatebreeder View Post
        non sono d'accordo.

        ? ovvio che una moto nuova si svaluta, ma non credo cos? tanto.

        l'unica che ha subito delle enormi svalutazioni ? stata l'aprilia (vedi RSV) ma l'MV si ? svalutata solo con l'uscita di qualche nuova versione o con questo restyling

        Ovviamente ho esagerato ma il principo ? quello: MV non ? riuscita a creare una vera elitariet? del marchio come ? riuscita Ducati.

        Le MV si svalutano in fretta e da usate non le vuole nessuno, o cmq hanno un mercato molto ridotto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Chi compra qualcosa di nuovo adesso.. deve prendere la tettesca..


          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ovviamente ho esagerato ma il principo ? quello: MV non ? riuscita a creare una vera elitariet? del marchio come ? riuscita Ducati.

            Le MV si svalutano in fretta e da usate non le vuole nessuno, o cmq hanno un mercato molto ridotto.
            ma daiiiiiiiiiiiiiiii

            ormai ducati la compra chiunque dato che "fa figo"

            MV ? invece un marchio storico... un mix di eleganza e sportivit? (oltre che imho esteticamente le + belle sportive mai costruite)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion View Post
              ormai ducati la compra chiunque dato che "fa figo"
              appunto !!!
              io non la prendo, visto che a farmi figo c'ha pensato madre natura

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma daiiiiiiiiiiiiiiii

                ormai ducati la compra chiunque dato che "fa figo"

                MV ? invece un marchio storico... un mix di eleganza e sportivit? (oltre che imho esteticamente le + belle sportive mai costruite)
                bla bla e bla. Non sono riusciti a convincerne tanti con questa solfa.

                La Ducati almeno ha il valore aggiunto di vincere mondiali in SBK e in MotoGP.

                Non per nulla in MV hanno ridotto il prezzo di listino dell'ultima moto, perch? oramai il marchio ? compromesso anche dalle alterne fortune aziendali.

                Chi la comprava una nuova MV a 22.000 euri con BMW, Ducati e Aprilia a prezzi sensibilmente minori, buon blasone del marchio e ottima visibilit? mediatica?

                Non vedo tutto questo valore aggiunto (oltre al valore tecnico in se della moto) per chiedere cifre oscene.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Non per nulla in MV hanno ridotto il prezzo di listino dell'ultima moto
                  e quanto costa adesso ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ovviamente ho esagerato ma il principo ? quello: MV non ? riuscita a creare una vera elitariet? del marchio come ? riuscita Ducati.

                    Le MV si svalutano in fretta e da usate non le vuole nessuno, o cmq hanno un mercato molto ridotto.
                    le vere cose elitarie sono quelle che costano e si svalutano
                    non quelle che non si svalutano
                    sono capaci tutti a spendere 20 mila euro per una moto che poi rivenderai a 15
                    ma chi spende 22 mila euro per una moto cher poi vale poco.........? il vero ricco che se ne sbatte dei soldi...........quindi elitario

                    far? un esempio per essere pi? chiaro
                    se compri un rolex anche se costa tanto sei sicuro che quando vendi avrai dei bei soldi
                    se compri un patek o un audemar spendi molto di pi? di un rolex sapendo che rivenderlo ? quasi impossibile a meno di rimetterci tanti soldini
                    i veri ricchi non comprano ne rolex ne porsche............cosi' diceva un mio amico miliardario..........in euro.......

                    MV ? cosi'........
                    c'? poco da fare
                    una sera ad una cena con personaggi molto importanti ? venuto fuori che sono un appassionato di moto
                    allora alla domanda che moto hai........io non so mai cosa rispondere e dico :"diverse"
                    per? quella sera dissi :"diverse" e ora ho anche il top
                    un luminare della medicina e professore molto accreditato mi chiese : MV ?'
                    io ho rispoto si F4 312 R
                    ho letto un vero apprezzamento nei suoi occhi

                    insomma MV ? elitaria eccome
                    e chi si ? fatto scappare la 312 a 12 ? un cazzone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Maoni View Post
                      e quanto costa adesso ?
                      La MV "vecchia" stava sui 22 di listino. Questa nuova sta a 18.500e

                      Per?... a mio avviso c'? stato anche un risparmio nei materiali, per esempio la forcella pi? farlocca, con est. in uno stelo e comp. nell'altro, tipica soluzione economy, passata dalle riviste come "originale"!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        bla bla e bla. Non sono riusciti a convincerne tanti con questa solfa.

                        La Ducati almeno ha il valore aggiunto di vincere mondiali in SBK e in MotoGP.

                        Non per nulla in MV hanno ridotto il prezzo di listino dell'ultima moto, perch? oramai il marchio ? compromesso anche dalle alterne fortune aziendali.

                        Chi la comprava una nuova MV a 22.000 euri con BMW, Ducati e Aprilia a prezzi sensibilmente minori, buon blasone del marchio e ottima visibilit? mediatica?

                        Non vedo tutto questo valore aggiunto (oltre al valore tecnico in se della moto) per chiedere cifre oscene.
                        beh 22k sono tanti per TUTTE le moto...

                        sicuro per? che
                        - 20k euro x un aprilia non li spenderei mai
                        - bmw ha puntato tanto sulla pubblicit? di questi tanto decantati 190cv. ma se non sei un pilota professionista servono solo x fare i fighi dato che ad un pilota normale non cambiano la vita 4 o 5 cv in +
                        - ducati ? SEMPRE stata cara (anche su alcuni modelli che sono dei veri cessi)
                        - MV cerca di far pagare l'esclusivit? dato che non riuscirebbe mai a fare i numeri di vendita di una jap

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          beh 22k sono tanti per TUTTE le moto...

                          sicuro per? che
                          - 20k euro x un aprilia non li spenderei mai
                          - bmw ha puntato tanto sulla pubblicit? di questi tanto decantati 190cv. ma se non sei un pilota professionista servono solo x fare i fighi dato che ad un pilota normale non cambiano la vita 4 o 5 cv in +
                          - ducati ? SEMPRE stata cara (anche su alcuni modelli che sono dei veri cessi)
                          - MV cerca di far pagare l'esclusivit? dato che non riuscirebbe mai a fare i numeri di vendita di una jap

                          Sko non condivido proprio tutto:

                          L'Aprilia c'? anche quella da 16K e sono sicuro che come prestazioni se la gioca lo stesso con MV (la Factory per prestazioni e componentistica non ? paragonabile alla MV)

                          La BMW, a detta di tutti quella che l'hanno provata, ha proprio dalla sua l'eccezionale sfruttabilit? della cavalleria proprio grazie all'elettronica perfetta.

                          La Ducati mi ripeto, vince e convince in tutti campionati, e la cosa influisce sul prezzo.

                          Insisto, MV non ha poi cos? tante frecce nel suo arco per considerarsi elitaria e costosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            stiamo dicendo + o - la stessa cosa...

                            unica differenza è che non do peso ai risultati sportivi ducati e valuto l'aprilia al pari di una qualsiasi jap

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              stiamo dicendo + o - la stessa cosa...

                              unica differenza ? che non do peso ai risultati sportivi ducati e valuto l'aprilia al pari di una qualsiasi jap

                              Daiiiiiiiiiii!!! Aprilia ? una moto italiana (in Italia non conta un czz, ma all'estero abbiamo una buona immagine sulle moto) ha un telaio disumano, un motore particolare e costoso da costruire, un'estetica da urlo, o cmq lontana dalle solite robe Jap. Le Jap sono tutte uguali in confronto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ah! Dimenticavo... E poi la guida Biagio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X