Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche news sul destino di MV?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Gisby View Post
    Non mi sembra che la situazione sia cos? critica, HD ha pagato i debiti e stanno andando avanti con lo sviluppo dei nuovi modelli.
    Un eventuale compratore non mi sembra un dramma e secondo me l'HD difficilmente la svender?.
    ...il dramma sar? di chi la COMPRA!!! io,nel caso la mia piccola offerta l'avevo fatta... da 1 posso arrivare a dieci eurini... ma devo togliere il cartellino prima a......... (chevvelodicoaff????)

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ma HD non se ne voleva 'liberare'?

      Comment


      • Font Size
        #93
        .........vendere, cedere un' azienda, non regalare al primo che passa in strada...................almeno credo che cos? farebbe chiunque dotato di una minima dose di raziocinio.........

        Comment


        • Font Size
          #94
          Dipende quanto ti bussano forte sulla spalla le banche per?.
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .........vendere, cedere un' azienda, non regalare al primo che passa in strada...................almeno credo che cos? farebbe chiunque dotato di una minima dose di raziocinio.........

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MVanuel View Post
            Dipende quanto ti bussano forte sulla spalla le banche per?.

            .......certamente, ma pensi che le banche si accontentino delle briciole?......poi in questi casi diventano estremamente importanti le questioni di "peso politico"............in certe situazioni le banche potrebbero, con uno schioccar di dita, far portare i libri in tribunale a varie societ?, ma non lo fanno.....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Bè non so il buco, comunque quando si presenta insolvenza, dopo tot mesi si mette in concordato o liquidazione l'azienda.

              Povera la gente che là ci lavora e poveri quelli che hanno speso 18.500 euro per la F4 nuova. Non è un bel momento per vendere una moto NUOVA!

              Comment


              • Font Size
                #97
                ........le preoccupazioni sono lecite, ma pensa a coloro che hanno acquistato una Ducati al culmine dei momenti bui di Borgo Panigale, gestione Castiglioni, se non erro attorno al 1995.........e pensa a chi, potendo, non lo ha fatto.......a quei tempi giravano una certa 888 al massimo del suo sviluppo ed una certa 916..........oggi a Schiranna girano le F4 e le Brutale.......io il passo l'ho fatto, non facendomi influenzare pi? tanto dalla crisi della MV...........mal che vada sar? rilevata da un altro azionista, come accadde per Ducati ai suoi tempi.............altro esempio......Buell ha abbassato le serrande, ma i ricambi saranno garantiti per almeno dieci anni, stando alle loro dichiarazioni.......e magari nel frattempo qualcun altro potrebbe riportare in auge il marchio........dunque, io sono dell'idea di non fasciarsi la testa, prima di essersela rotta.....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Si ma tu hai preso una moto 'vecchia' straconosciuta e strarodata.

                  Poi, nel 1995 quante Ducati vendevano? Quante MV vedi in giro? Sono entità diverse secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    Si ma tu hai preso una moto 'vecchia' straconosciuta e strarodata.

                    Poi, nel 1995 quante Ducati vendevano? Quante MV vedi in giro? Sono entit? diverse secondo me.

                    ........io volevo evidenziare il fatto che anche allora Ducati non navigava in buone acque, e la 916 non era certo presente da molti anni, eppure ? diventata una moto simbolo e chi la possiede mi pare ne vada fiero.......il futuro non possiamo prevederlo, MV potrebbe anche divenire meta ambiziosa per qualche importante azionista, oppure cadere nel baratro, ma questo oggi, a noi comuni mortali, non ? dato a sapersi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ma Castiglioni che dice???? è ancora in azienda??
                      Last edited by Dy27; 18-02-10, 12:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma Castiglioni che dice???? ? ancora in azienda??


                        ......? il presidente di MV.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ma Castiglioni che dice???? ? ancora in azienda??
                          e' stato messo in condizioni di non nuocere

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e' stato messo in condizioni di non nuocere
                            ...se respira dovranno provvedere a chiudergli tutti i possibili orifizi...? immortale!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Comunque speriamo bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                ma Castiglioni che dice???? ? ancora in azienda??
                                se c'?, significa che e possibile mungere ancora qualcosa

                                ...quando arriver? il momento di pagare, stai pur certo che non lo rivedremo per un bel pezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X