Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D'accordo che questo ? un bravo pilotino, per? non ? un gran piegatore, per? lui non tocca con le pedane e manca ancora parecchio.......
Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!.........a proposito: Forza Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo che questo ? un bravo pilotino, per? non ? un gran piegatore, per? lui non tocca con le pedane e manca ancora parecchio.......
Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!.........a proposito: Forza Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cambia nostradamus? a me pare sempre tanta rroba!!
L'unica cosa da dire ? che i tester da giornale sono specializzati in pieghe da effetto scenografico, Scassa in gara ? un altra cosa...
Per spiegarmi, provate ad immaginare di dover fare sempre e solo una cosa per lavoro....prima o poi in quella si deve eccellere se si ha qualcosa da dare...
Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!
Che cambia nostradamus? a me pare sempre tanta rroba!!L'unica cosa da dire ? che i tester da giornale sono specializzati in pieghe da effetto scenografico, Scassa in gara ? un altra cosa...
Per spiegarmi, provate ad immaginare di dover fare sempre e solo una cosa per lavoro....prima o poi in quella si deve eccellere se si ha qualcosa da dare...
Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!
Certo che s?, per? la foto verticale tendeva ad esaltare la piega pi? del dovuto. Detto ci?, resta una piega "della *******" l'avevo premesso con quel "Chapeau" (dal Francese..gi? il cappello)!!!
Certo che s?, per? la foto verticale tendeva ad esaltare la piega pi? del dovuto. Detto ci?, resta una piega "della *******" l'avevo premesso con quel "Chapeau" (dal Francese..gi? il cappello)!!!
la fai troppo difficile....io pensavo fosse er portiere del paris saint germain e non c'avevo capito una mazza
Comment