Ragazzi mi dispiace dirvelo, ma dovete aprire gli occhi!!
Kadosh 13.000 per una 1078 credo 2008ti sembrano una buona valutazione? Me ne hanno dati 13.500 per una 312R del 2007....e te li hanno dati perche BMW Motorrad Italia ci mette i dindini a sostegno delle quotazioni usato, ma ? una droga del mercato: una 1078 a 13.000 ? fuori quotazione perch? ormai si trova nuova a 15.000...Il prezzo delle giapponesi non ? la causa della mancata quotazione: ho bussato a decine di concessionari per acquistare moto da 20.000? Aprilia e Ducati ed ? stata la stessa muffa...Ormai ? cos?, se potete, tenetele per sempre le vostre Mv
Kadosh 13.000 per una 1078 credo 2008ti sembrano una buona valutazione? Me ne hanno dati 13.500 per una 312R del 2007....e te li hanno dati perche BMW Motorrad Italia ci mette i dindini a sostegno delle quotazioni usato, ma ? una droga del mercato: una 1078 a 13.000 ? fuori quotazione perch? ormai si trova nuova a 15.000...Il prezzo delle giapponesi non ? la causa della mancata quotazione: ho bussato a decine di concessionari per acquistare moto da 20.000? Aprilia e Ducati ed ? stata la stessa muffa...Ormai ? cos?, se potete, tenetele per sempre le vostre Mv

Qualcuno almeno ? senza fette di salame sugli occhi!!!Ok,ora si ? fatta solo una mini-ricerca,e il mercato f? ca-tantegare...ma se volete vendere,? solo in forma privata...anche se andassi a bussare da Paronelli x la versione 2010(COSA CHE NON FAR? MAI,MAI,MAI) ti lancierebbe una cifra x,molto y se vogliamo...e nel mercato,vista la situzione aziendale...del blasonato non gliene frega A nessuno!! nB,SI INVECE ANDASSE PEGGIO...VENDIAMO PEZZI DI RICAMBIO???
Politica e soldi...ma fate girare l'economia..mi dice sempre il mito 22...Alessio...noi che sappiamo,tu che sei incerto,io che gi? st? dentro:a m? l'unica cosa cche gira con st? gente sono(in Romagna si dice)...Bennn ,maa sono i MARONIII!!!!!
Comment