Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Di Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi mi dispiace dirvelo, ma dovete aprire gli occhi!!
    Kadosh 13.000 per una 1078 credo 2008ti sembrano una buona valutazione? Me ne hanno dati 13.500 per una 312R del 2007....e te li hanno dati perche BMW Motorrad Italia ci mette i dindini a sostegno delle quotazioni usato, ma ? una droga del mercato: una 1078 a 13.000 ? fuori quotazione perch? ormai si trova nuova a 15.000...Il prezzo delle giapponesi non ? la causa della mancata quotazione: ho bussato a decine di concessionari per acquistare moto da 20.000? Aprilia e Ducati ed ? stata la stessa muffa...Ormai ? cos?, se potete, tenetele per sempre le vostre Mv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Kadosh 13.000 per una 1078 credo 2008ti sembrano una buona valutazione? Me ne hanno dati 13.500 per una 312R del 2007....e te li hanno dati perche BMW Motorrad Italia ci mette i dindini a sostegno delle quotazioni usato, ma ? una droga del mercato: una 1078 a 13.000 ? fuori quotazione perch? ormai si trova nuova a 15.000...Il prezzo delle giapponesi non ? la causa della mancata quotazione: ho bussato a decine di concessionari per acquistare moto da 20.000? Aprilia e Ducati ed ? stata la stessa muffa...Ormai ? cos?, se potete, tenetele per sempre le vostre Mv
      Il momento non ? dei migliori..si trovano F4 1078 da immatricolare a 14 500 quindi vendere non ? il max..io sono soddisfatto del mio gioiello quindi non ci penso neanche sotto tortura a venderla

Comment

• Font Size
        quoto,,E AGGIUNGO..

Qualcuno almeno ? senza fette di salame sugli occhi!!!Ok,ora si ? fatta solo una mini-ricerca,e il mercato f? ca-tantegare...ma se volete vendere,? solo in forma privata...anche se andassi a bussare da Paronelli x la versione 2010(COSA CHE NON FAR? MAI,MAI,MAI) ti lancierebbe una cifra x,molto y se vogliamo...e nel mercato,vista la situzione aziendale...del blasonato non gliene frega A nessuno!! nB,SI INVECE ANDASSE PEGGIO...VENDIAMO PEZZI DI RICAMBIO???

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          salve a tutti,chi è intenzionato a fare il passo...??? Ho provato oggi a "permutare una o l'altra moto in BMW,risultato del Blasone....radiata x Romania/Bulgaria. E giusto x vedere il "mercato,oggipasso in Suzuki,e da quei disperati in Yamaha... mi si strugge il Diapason...!! Beh,chi avesse proposte,o idee al riguardo sul cambio moto,o solo acquisto...mi faccia sapere:COSA RISPONDONO!!!!

........dunque, i concessionari vendono sempre ad un prezzo di favore, stando alle loro parole, prezzo che, chissà come mai, è sempre tendente verso l'alto, e per ritirare l'usato, discorso speculare: te lo ritirano ad un prezzo di favore (se te lo ritirano), che, chissà come mai, è sempre tendente verso il basso............TENETEVI LE VOSTRE MOTO......al massimo cambiate la componentisca se le volete migliorare,......... oppure cambiatele pure, ma mettete in conto di fare il loro gioco e di spenderci logicamente dei bei soldi........figuratevi che per il mio t-max, 2006, immacolato come la neve, unico proprietario, 18000 km, tagliandi ufficiali, permutato per una supersportiva nuova da 10000 euro me ne sono sentito offrire 4000.......ME LO TENGO..............e ci affiancherò qualcosina ....
          Last edited by Darth Maul; 29-01-10, 21:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Qualcuno almeno ? senza fette di salame sugli occhi!!!Ok,ora si ? fatta solo una mini-ricerca,e il mercato f? ca-tantegare...ma se volete vendere,? solo in forma privata...anche se andassi a bussare da Paronelli x la versione 2010(COSA CHE NON FAR? MAI,MAI,MAI) ti lancierebbe una cifra x,molto y se vogliamo...e nel mercato,vista la situzione aziendale...del blasonato non gliene frega A nessuno!! nB,SI INVECE ANDASSE PEGGIO...VENDIAMO PEZZI DI RICAMBIO???
            Pensa che su questo forum c'? qualcuno che ha pure gli scarichi a fetta di salame....
            Last edited by Flaviano; 29-01-10, 20:33.

Comment

• Font Size
              Pensa che su questo forum c'? qualcuno che ha pure gli scarichi a fetta di salame....
              Eccomi....il salumiere!!!Desidera?2 etti tagliati fini-fini?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Eccomi....il salumiere!!!Desidera?2 etti tagliati fini-fini?
                Che faccio? Lascio?

Comment

• Font Size
                  Che faccio? Lascio?
                  Lasci lasci pure

Comment

• Font Size
                    idem con patate, 4 belle canne a fetta di salame modificate forever !! Ho in garage ancora l'XL600 che acquistai nuova nel 1987 , figuriamoci se vendo l'F4. Al limite vendo l'americana se proprio devo

Comment

• Font Size
                      Giusto???

Originally posted by Darth Maul View Post
                      ........dunque, i concessionari vendono sempre ad un prezzo di favore, stando alle loro parole, prezzo che, chiss? come mai, ? sempre tendente verso l'alto, e per ritirare l'usato, discorso speculare: te lo ritirano ad un prezzo di favore (se te lo ritirano), che, chiss? come mai, ? sempre tendente verso il basso............TENETEVI LE VOSTRE MOTO......al massimo cambiate la componentisca se le volete migliorarle,......... oppure cambiatele pure, ma mettete in conto di fare il loro gioco e di spenderci logicamente dei bei soldi........figuratevi che per il mio t-max, 2006, immacolato come la neve, unico proprietario, 18000 km, tagliandi ufficiali, permutato per una supersportiva nuova da 10000 euro me ne sono sentito offrire 4000.......ME LO TENGO..............e ci affiancher? qualcosina ....
                      Politica e soldi...ma fate girare l'economia..mi dice sempre il mito 22...Alessio...noi che sappiamo,tu che sei incerto,io che gi? st? dentro:a m? l'unica cosa cche gira con st? gente sono(in Romagna si dice)...Bennn ,maa sono i MARONIII!!!!!

Comment

• Font Size
                        M1R...se vuoi ti do anche un indirizzo romano per Aprilia, dove se porti un F4 1078 come la mia te la valutano 13k circa per la RSV4 factory.

Però te lo do solo se sarai un pò più gentile ed educato.

Comment

• Font Size
                          m? t? spiego!!

Originally posted by kadosh View Post
                          M1R...se vuoi ti do anche un indirizzo romano per Aprilia, dove se porti un F4 1078 come la mia te la valutano 13k circa per la RSV4 factory.

Per? te lo do solo se sarai un p? pi? gentile ed educato.
                          parli con uno che x cambiar moto stavolta vuole la full optional con le rotelline!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ........dunque, i concessionari vendono sempre ad un prezzo di favore, stando alle loro parole, prezzo che, chiss? come mai, ? sempre tendente verso l'alto, e per ritirare l'usato, discorso speculare: te lo ritirano ad un prezzo di favore (se te lo ritirano), che, chiss? come mai, ? sempre tendente verso il basso............TENETEVI LE VOSTRE MOTO......al massimo cambiate la componentisca se le volete migliorare,......... oppure cambiatele pure, ma mettete in conto di fare il loro gioco e di spenderci logicamente dei bei soldi........figuratevi che per il mio t-max, 2006, immacolato come la neve, unico proprietario, 18000 km, tagliandi ufficiali, permutato per una supersportiva nuova da 10000 euro me ne sono sentito offrire 4000.......ME LO TENGO..............e ci affiancher? qualcosina ....
                            Quoto e sottoscrivo...se tutti fossero come noi, le moto costerebbero la met? e ci sarebbero sicuramente in giro molti pi? motociclisti veri.....che adorerebbero la loro meravigliosa creatura e non solo i my e i dati dichiarati....utopia o futuro prossimo dettato dalla crisi...

Comment

• Font Size
                              anche un rivenditore delle mie parti, con un passato di pilota a livello mondiale, 2 anni fa mi disse della mia gsxr1000k4:
                              "... ? buona solo per l'esportazione all'est ..."

di quella moto presi poi 6000 euro da un amico, nel maggio 2008, anche se devo dire che fui fortunato.

Adesso il suddetto rivenditore ha in vetrina una 321r 1000 del 2007, ex fabbrica, con scarico in titanio completo MVcorse e centralina, vuole 14.000 euro.....veramente bella, mi piacerebbe anche....

secondo voi, cosa dovrei andare a dirgli ora?

La Moldavia potrebbe andare bene come consiglio di destinazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                anche un rivenditore delle mie parti, con un passato di pilota a livello mondiale, 2 anni fa mi disse della mia gsxr1000k4:
                                "... ? buona solo per l'esportazione all'est ..."

di quella moto presi poi 6000 euro da un amico, nel maggio 2008, anche se devo dire che fui fortunato.

Adesso il suddetto rivenditore ha in vetrina una 321r 1000 del 2007, ex fabbrica, con scarico in titanio completo MVcorse e centralina, vuole 14.000 euro.....veramente bella, mi piacerebbe anche....

secondo voi, cosa dovrei andare a dirgli ora?

La Moldavia potrebbe andare bene come consiglio di destinazione?

YESSSS...OF-course!!...dove senn????

Comment

X
                                Working...
                                X