senza accessori e ricambi proprio eh!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interessante...........
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
è meglio che tolgono l'annuncio, perchè se non me la danno per 15000 a me non importa, ma loro come fanno poi a non pagare le percentuali ad ebay?? su 15000 euro cominciano ad essere
Comment
-
Mi sa che c'è stato un misunderstanding.
Sto parlando con il proprietario perchè gli 11K a cui aveva detto di darla via, erano abbinati al fatto che gli dessi indietro assieme ai soldi una F4 1000 S.
Il valore di tutta quella roba, facendo 4 calcoli, si aggira sui 35K, le forche sono ohlins da 46, i cerchi sono Bst, il mono e´ ohlins TTX, piastre forcelle piastre telaio e forcellone in magnesio pompe freno e frizione rcs 18:20, doppie carene in fibra di carbonio piu una in vetroresina e 1 originale, 2 airbox e doppio serbatoio.
Facciamo una colletta comunitaria e ognuno si porta a casa un pezzo di quel gioiello
Comment
-
Ho vinto la astaOriginally posted by kadosh View PostMi sa che c'? stato un misunderstanding.
Sto parlando con il proprietario perch? gli 11K a cui aveva detto di darla via, erano abbinati al fatto che gli dessi indietro assieme ai soldi una F4 1000 S.
Il valore di tutta quella roba, facendo 4 calcoli, si aggira sui 35K, le forche sono ohlins da 46, i cerchi sono Bst, il mono e? ohlins TTX, piastre forcelle piastre telaio e forcellone in magnesio pompe freno e frizione rcs 18:20, doppie carene in fibra di carbonio piu una in vetroresina e 1 originale, 2 airbox e doppio serbatoio.
Facciamo una colletta comunitaria e ognuno si porta a casa un pezzo di quel gioiello
Comment
-
Qualcuno di voi conosce il venditore?
Ho vinto la asta e l'ho contattato ma non mi risponde
A questo momento credo che era una bufala
Se qualcuno qui lo conosce fammi sapere
Comment
-
Ma sei mato? La asta ? chiusaOriginally posted by mito22 View PostMa ha su le pinze M4?
Pare un avantreno di un D16.. mah... poi anche l'annuncio non ? che sia chiarissimo!
vediamo a quanto arriva.. io dico 15.500...
Il venditore me ha contattato.
Penso che vado a Italia per prendere la moto e tutta la roba
Comment
X

Comment