Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimou lascia la Pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh dai hai sempre tempo x tornarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh dai hai sempre tempo x tornarci
      Nel 2011

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Nel 2011
        ....ben che ti vada,e sperando ci sian pezzi disponibili...all'azienda"traballante"

Comment

• Font Size
          con la fase che viene prima
          Ah! Capisco.....non conoscendo bene la tua "posizione affettiva/civile" avevo ecceduto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Ah! Capisco.....non conoscendo bene la tua "posizione affettiva/civile" avevo ecceduto.....
            Per quello sono sposa da anni.
            Ed ? da molti anni che ci proviamo, adesso stiamo pensando di farci aiutare
            Motivo per cui non posso permettermi di prenotare pistate da 200/500? con la possibilit? di dover rinunciare per una chiamata improvvisa

Comment

• Font Size
              Se lascia la moto sar? difficile se nn impossibile rimettervi sopra le chiappe in futuro......

Comment

• Font Size
                Per quello sono sposa da anni.
                Ed ? da molti anni che ci proviamo, adesso stiamo pensando di farci aiutare
                Motivo per cui non posso permettermi di prenotare pistate da 200/500? con la possibilit? di dover rinunciare per una chiamata improvvisa

.........ti auguro veramente di realizzare il vostro sogno, ti capisco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max155bb View Post
                  Se lascia la moto sar? difficile se nn impossibile rimettervi sopra le chiappe in futuro......
                  A parte che non lascio la moto.
                  Ho venduto il suzuki perch? il mio socio ha voluto vendere la sua quota.
                  L' F4 resta e rester?.....

Penso IMHO che la tua frase non sia reale.
                  Conosco molte persone che dopo l'addio non per "volont?"propria, appena ne hanno avutola possibilit? se la sono ripresa....
                  Ad esempio, mio padre, da giovane ne aveva una con suo fratello.
                  Nel 77 mio zio a causa di una caduta ? passato a miglior vita.
                  Mio padre voleva tenerla,ma mia Nonna no.
                  Nell' 88 mi hanno comprato laprima moto,da quel moemnto,i miei non hanno mai perso occasione di rubarmi la/e moto che ho avuto.
                  Fino a quando sono uscito di casa....
                  Li hanno deciso, anche perch? mia madre cominciava a "odiare" l' R1 di comprarsi una moto loro.

Se hai la passione, appena puoi ci ritorni in sella

Comment

• Font Size
                    per esperienza personale posso dirti che.......vai senza indugi e porta a termine il "progetto"......la passione per la moto o qualunque altra passione sono uno stimolo vitale, ma quel che avete intenzione di fare ? proprio la vita....la meraviglia vera.....anche io un paio di volte ho dovuto rinunciare alla moto, la prima volta per la morte di un mio amico...avevo la nausea e la paura della moto, passati 3 anni ho ricominciato....la seconda pochi anni f? venduta per pagare l'avvocato per la separazione...l'anno scorso l'ho ripresa con mille sacrifici e centinaia di rate.....la passione torna prepotente senza poterle sfuggire ma adesso ? affiancata da qualcosa di pi? grande che mi f? essere sereno e felice pure quando la moto ? ferma

Comment

• Font Size
                      In questi giorni stiamo, io e Michela, decidendo se investire i soldi dedicati alle pistate (2010) in un altro progetto.......
                      molto pi? BELLO, per? mi dispiacerebbe un p? non andare in pista.......
                      anche se, vista la vendita del Suzuki, per quest' anno sarebbe la scelta migliore
                      Per? una pistatina con l' F4 voglio farmela... una sola...
                      Eddai.. fanne una e via.. vieni a Rijeka quando si va tutti!

Comment

• Font Size
                        giovedi 5 marzo visita e poi ci sarà la scelta Grande scelta

Comment

• Font Size
                          giovedi 5 marzo visita e poi ci sar? la scelta Grande scelta
                          Daje daje.. che si va a Rijeka tra un p?!

Comment

• Font Size
                            Per adesso stò preparando l' F4 ....

Comment

• Font Size
                              Per adesso st? preparando l' F4 ....
                              Ah stai restrutturando la casa nel dubbio di demolirla.. ma va.. a chi la racconti..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah stai restrutturando la casa nel dubbio di demolirla.. ma va.. a chi la racconti..
                                preparando nel senso, carene protezioni... non motore

Comment

X
                                Working...
                                X