Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
gero.........se vengo su a fare il rodaggio della 312........
me lo fai vedere
seconda........tiri su, e fai almeno terza quarta e un pezzetto di quinta su na rota ??
insomma poca roba per uno che ha fatto 15 km su na rota come hai detto.....
insomma se vengo su almeno questo elementare show...........me lo fai vedere ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
ue.. ero con l'IFON! s? tennologico nonostante abbia tutto che cade a pezziOriginally posted by Gerowhill06 View PostA ma eri in link con il palmare!?
Certo live, no problem, ma va che qui ? pieno di curve....

E' stato un piacere conoscerti... ci si divertir? quando il tempo volger? al bello!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Si ma fuko, ti dico un segreto...sai che ha detto Virgo?......
"Un pò troppo Jappo però..."
Mentre della bellezza della MV parlava con occhi inumiditi.....
Comment
-
-
anche io ho conosciuto "gero!", esiste, anche se oggi ha solo impennato la tazzina del caffe'!la prossima volta vogliamo vederti col bolide!!
tanto per parlare ancora di bmw ho collaudato il gs, la casa dell'elica ha sfornato un barcone in grado di stare attaccato ai motard sul misto strettisssimo in discesa, mentre guidavo non ci credevo neanche io, figuriamoci voi eheh!!
virgo come va il ducatoide con le sosp regolate on the road?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
E' stato un piacere Gi?, anche se oggi ero inviperito e spiaciuto di non poter unirmi a voiOriginally posted by zerozero View Postanche io ho conosciuto "gero!", esiste, anche se oggi ha solo impennato la tazzina del caffe'!la prossima volta vogliamo vederti col bolide!!
tanto per parlare ancora di bmw ho collaudato il gs, la casa dell'elica ha sfornato un barcone in grado di stare attaccato ai motard sul misto strettisssimo in discesa, mentre guidavo non ci credevo neanche io, figuriamoci voi eheh!!
virgo come va il ducatoide con le sosp regolate on the road?
la prossima vuoi BMW o MV? penso che sia meglio il BM, cosi potremmo farci disquisizioni filosofiche a base di telelever e non salutare gli altri motociclisti
Il BM ? una fonte di sgradite sorprese per gli sprovveduti....immagina cosa si pu? fare ai Jappisti intutati e millati, ? troppo una libidine!
Comment
-
eheh si tanti intutati ci rimangono male vendendosi bastonare dal vecchio bicilindrico ad aria, devo dire pero' che con la street si viaggia piu' forte e con la sensazione di essere meno "alla frutta" sopratutto in percorrenza uscita dai tornati (col gs credo a causa delle gomme non adatte e strette).
dai il prossimo giro lo facciamo con le moto "serie"
Comment
X

Comment