Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow Racing-Omologati
Collapse
X
-
il bivio è quello.....Originally posted by MVanuel View PostAccorcia. Gli arrow son belli racing. Sennò rimetti RG3! 4 canne forever!
Il cuore mi porta agli RG3 e vendere gli Arrow
ma non ne trovo a prezzi umani.....
Gli arrow accorciati è un pezzo che voglio farli.... e ho trovato chi me li fa
Devo solo decidere
resto in Arrow e accorcio oppure li vendo e mi metto alla ricerca degli RG3?
Last edited by massimou; 23-02-10, 08:56.
Comment
-
RG3 ce ne sono un paio anche su e-bay. L'ideale sarebbe trovare quelli 1078 a fetta di salame che sono davvero belli.Sennò aspetta che secondo me qualcuno qua nella sezione non resisterà per molto al richiamo del titanio. (Dave, ti fischiano le orecchie?)
Comment
-
Vado a vedereOriginally posted by MVanuel View PostRG3 ce ne sono un paio anche su e-bay. L'ideale sarebbe trovare quelli 1078 a fetta di salame che sono davvero belli.Senn? aspetta che secondo me qualcuno qua nella sezione non resister? per molto al richiamo del titanio. (Dave, ti fischiano le orecchie?)
Comment
-
Hanno tolto l' annuncioOriginally posted by MVanuel View PostRG3 ce ne sono un paio anche su e-bay. L'ideale sarebbe trovare quelli 1078 a fetta di salame che sono davvero belli.Senn? aspetta che secondo me qualcuno qua nella sezione non resister? per molto al richiamo del titanio. (Dave, ti fischiano le orecchie?)
Comment
-
ma baff... gli RG3 1078 li terrei cmq..Originally posted by MVanuel View PostRG3 ce ne sono un paio anche su e-bay. L'ideale sarebbe trovare quelli 1078 a fetta di salame che sono davvero belli.Senn? aspetta che secondo me qualcuno qua nella sezione non resister? per molto al richiamo del titanio. (Dave, ti fischiano le orecchie?)
Comment
X

Comment