Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova brutale confermata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    mi hanno contattato ieri...prova prenotata per i primi di marzo..si sono scusati di non potermi far provare la 1090 visto che nessun conce in zona la tiene e quindi si prova l'altra. ottimo servizio...sinceramente non pensavo chiamassero
    B? dai.. fanno tanto di campagna e poi si sputtanano? Na..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Voci di corridoio dicono che probabilmente sar? possibile anche provare la nuova F4........
      apper?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prova;e...stermina!!

        Originally posted by Scorpion View Post
        apper?....
        ...e quando le provate... finitele fino alla demolizione,meno ne restano,meglio ?!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ...e quando le provate... finitele fino alla demolizione,meno ne restano,meglio ?!!
          Eh che tragico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prova effettuata.
            Giro di 27 minuti, da AB Moto fino all'EUR e rientro, 23 Km circa in un traffico medio-basso.
            Clima freddo ma sole, temp asfalto...mi sa freddo pure quello

            Salgo.
            Minchia quanto ? bassa, ero appena sceso dalla mia F4.
            Per? minchia quanto ? comoda rispetto alla vecchia, manubrio pi? alto e largo, sella pi? avvolgente e lunga.
            Accendo.
            Il motore non romba, *****!
            Metto in config Sport, via la 1? e andiamo.
            Esco e ho subito un bel curvone lungo in accelerazione, smanetto il gas...e avverto qualche vibrazione, pi? salgo di giri e pi? sento il rombo che le compete.
            Nei primi tratti, quando spingo di brutto sul gas l'avantreno non lo sento stabile, un paio di volte mi ? schizzato a dx e sx, se non stai attento si alza con facilit?.
            Nel traffico sembra uno sputer, agilissima, ma io ripeto scendo dalla F4....forse sarebbe agile pure una 1200 GS.
            Consuma abbastanza, le avevo messo con il misuratore un paio di litri per farla andare fuori dalla riserva, ma prima di rientrare era di nuovo in riserva.

            Le sensazioni sono strane, il motore ? lineare, troppo per una Brutale, strappa solo agli alti regimi, ed in quei casi la devi assecondare per guidarla meglio, nell curve ho poco appoggio per le ginocchia, sono alto 181 cm, piega bene e scende/sale facile su quelle 5 curve serie fatte.

            Non ho sentito eccessivo calore, ma c'erano 4?.

            That's all folks, impressioni?

            Non lo so, dovrei riprendere una 910 per fare il punto della situazione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kadosh View Post
              Prova effettuata.
              Giro di 27 minuti, da AB Moto fino all'EUR e rientro, 23 Km circa in un traffico medio-basso.
              Clima freddo ma sole, temp asfalto...mi sa freddo pure quello

              Salgo.
              Minchia quanto ? bassa, ero appena sceso dalla mia F4.
              Per? minchia quanto ? comoda rispetto alla vecchia, manubrio pi? alto e largo, sella pi? avvolgente e lunga.
              Accendo.
              Il motore non romba, *****!
              Metto in config Sport, via la 1? e andiamo.
              Esco e ho subito un bel curvone lungo in accelerazione, smanetto il gas...e avverto qualche vibrazione, pi? salgo di giri e pi? sento il rombo che le compete.
              Nei primi tratti, quando spingo di brutto sul gas l'avantreno non lo sento stabile, un paio di volte mi ? schizzato a dx e sx, se non stai attento si alza con facilit?.
              Nel traffico sembra uno sputer, agilissima, ma io ripeto scendo dalla F4....forse sarebbe agile pure una 1200 GS.
              Consuma abbastanza, le avevo messo con il misuratore un paio di litri per farla andare fuori dalla riserva, ma prima di rientrare era di nuovo in riserva.

              Le sensazioni sono strane, il motore ? lineare, troppo per una Brutale, strappa solo agli alti regimi, ed in quei casi la devi assecondare per guidarla meglio, nell curve ho poco appoggio per le ginocchia, sono alto 181 cm, piega bene e scende/sale facile su quelle 5 curve serie fatte.

              Non ho sentito eccessivo calore, ma c'erano 4?.

              That's all folks, impressioni?

              Non lo so, dovrei riprendere una 910 per fare il punto della situazione...
              In molte cosa ho avuto le tue stesse sensazioni ..di fatto una moto molto pi? gestibile..ma non pi? BRUTALE come il nome che porta!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi hanno chiamato ma non ho potuto rispondere, di conseguenza mi hanno avvisato per mail... domani li provo a richiamare per fissare la prova!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il.MaCs View Post
                  mi hanno chiamato ma non ho potuto rispondere, di conseguenza mi hanno avvisato per mail... domani li provo a richiamare per fissare la prova!
                  Provi da Paronelli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Provi da Paronelli?
                    esatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi hanno chiamato oggi prova fissata per il 27 marzo (ho chiesto se era possibile di sabato!!!)ore 15:30.......da romanelli viterbo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io la 1090RR sabato 20 Aprile.. speriamo si "muova" pi? dell'SXV

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X