Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 2003

    f4 1+1

    che mi dite di questa moto? utilizzo misto strada/pista

    problemi? ha il motore evo3, cio?? dice che ha pure il doppio radiatore..

    colorazione nero opaco (tipo l'spr), pu? essere o ? stata riverniciata?

  • Font Size
    #2
    può essere, può essere fino a poche settimane fa ne avevo valutato l'acquisto di un esemplare analogo. Mica male, ma dal vivo mi era piaciuta meno che in foto cerca di andare a vederla coi tuoi occhi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la colorazione la si può cambiare..quello che mi interessa sapere è la validità del mezzo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        La evo3 è la igliore di tutte le 750 prodotte, con doppio radiatore per ovviare al problema noto del surriscaldamento, con bielle riviste, avantreno idem...non ha problemi noti

        Comment


        • Font Size
          #5
          in quanto a prestazioni? magari rispetto a un 636 2004..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            in quanto a prestazioni? magari rispetto a un 636 2004..
            Tieni la 636

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai l'ho venduta

              ma come mai mi dici di tenere il 636? in cosa và peggio?


              tra l'altro siamo della stessa città!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh,l'avevo vista anch'io quella moto,? stata riverniciata perch? scivolata ecc ecc mi sembra che la porti via con 5mila euri.

                non so quanto affare sia,se conti che con 8000 ti porti a casa un 1000 1+1 perfettissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz già incomincia a non piacermi più..

                  no il 1000 lo lascio stare per ora, prima voglio imparare a guidare meglio con un 600/750

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    azz gi? incomincia a non piacermi pi?..

                    no il 1000 lo lascio stare per ora, prima voglio imparare a guidare meglio con un 600/750
                    viste le premesse che hai fatto imho fai un ottima scelta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      azz gi? incomincia a non piacermi pi?..

                      no il 1000 lo lascio stare per ora, prima voglio imparare a guidare meglio con un 600/750

                      beh,cmqe o vai la di cattiveria,tratti il prezzo e la porti via solo se ti serve per pista,oppure prenditi un suzu 750 per la pista e non sbaglierai mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dingo, ti apprezzo molto perch? riferisci con "testa" i voler "imparare" prima bene con la cilindrata "giusta"

                        Se parli cosi, vuole dire che ci capiamo bene..quindi:

                        Lascia stare fuko, perch? il confronto con il 636 ? completamente improponibile, l'Ev03 possiede anche una "inaspettata" coppia ai medi regimi che la rende assurdamente pi? gestibile, sfruttabile ed efficace di qualsiasi 600 4cil....
                        Io ti dico che da quando ho acquistato la Ev03 (quelle antecedenti sono molto ma molto differenti e colpevoli di dicerie sulle F4) ho refuggito da ogni 1000, che poi appaiono inutili, modaiole e prive di personalit?(1000S)

                        In soldoni, e non sono l'unico a dirlo, la terza serie di motori 750 (Ev03, Spr, Sr, Ago) motorizzano le F4 pi? equilibrate e piacevoli....ricordate che Tamburini ? un artista e le 1000 sono solo figlie del mercato, non sono ne utili ne tantomeno sensate...speriamo che non ci voglia ancora molto per capirlo....

                        Chiunque non sia d'accordo che la F4 750 abbia prestazioni assolutamente all'altezza, venga pure a trovarmi quando vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Dingo, ti apprezzo molto perch? riferisci con "testa" i voler "imparare" prima bene con la cilindrata "giusta"

                          Se parli cosi, vuole dire che ci capiamo bene..quindi:

                          Lascia stare fuko, perch? il confronto con il 636 ? completamente improponibile, l'Ev03 possiede anche una "inaspettata" coppia ai medi regimi che la rende assurdamente pi? gestibile, sfruttabile ed efficace di qualsiasi 600 4cil....
                          Io ti dico che da quando ho acquistato la Ev03 (quelle antecedenti sono molto ma molto differenti e colpevoli di dicerie sulle F4) ho refuggito da ogni 1000, che poi appaiono inutili, modaiole e prive di personalit?(1000S)

                          In soldoni, e non sono l'unico a dirlo, la terza serie di motori 750 (Ev03, Spr, Sr, Ago) motorizzano le F4 pi? equilibrate e piacevoli....ricordate che Tamburini ? un artista e le 1000 sono solo figlie del mercato, non sono ne utili ne tantomeno sensate...speriamo che non ci voglia ancora molto per capirlo....

                          Chiunque non sia d'accordo che la F4 750 abbia prestazioni assolutamente all'altezza, venga pure a trovarmi quando vuole
                          io ho il 750 e me lo tengo molto stretto!!!! sono super soddisfatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti capisco e ti stringo la mano! altrochè!!
                            del resto il progetto originale è quello....e non si può fare il seno finto alla gioconda...no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Dingo, ti apprezzo molto perch? riferisci con "testa" i voler "imparare" prima bene con la cilindrata "giusta"

                              Se parli cosi, vuole dire che ci capiamo bene..quindi:

                              Lascia stare fuko, perch? il confronto con il 636 ? completamente improponibile, l'Ev03 possiede anche una "inaspettata" coppia ai medi regimi che la rende assurdamente pi? gestibile, sfruttabile ed efficace di qualsiasi 600 4cil....
                              Io ti dico che da quando ho acquistato la Ev03 (quelle antecedenti sono molto ma molto differenti e colpevoli di dicerie sulle F4) ho refuggito da ogni 1000, che poi appaiono inutili, modaiole e prive di personalit?(1000S)

                              In soldoni, e non sono l'unico a dirlo, la terza serie di motori 750 (Ev03, Spr, Sr, Ago) motorizzano le F4 pi? equilibrate e piacevoli....ricordate che Tamburini ? un artista e le 1000 sono solo figlie del mercato, non sono ne utili ne tantomeno sensate...speriamo che non ci voglia ancora molto per capirlo....

                              Chiunque non sia d'accordo che la F4 750 abbia prestazioni assolutamente all'altezza, venga pure a trovarmi quando vuole

                              tu hai il 750? mi hanno detto un p? di tutto, che non v? una sega e che pesa

                              sinceramente mi pare abbastanza strano che non vada niente, in fondo ha sempre 120cv male non deve andare

                              per il peso per? non saprei..

                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              beh,cmqe o vai la di cattiveria,tratti il prezzo e la porti via solo se ti serve per pista,oppure prenditi un suzu 750 per la pista e non sbaglierai mai.
                              la uso in strada e nelle piste medie/veloci, per quelle piccoline uso il 125

                              Originally posted by theflight View Post
                              io ho il 750 e me lo tengo molto stretto!!!! sono super soddisfatto!!!
                              finalmente qualcuno soddisfatto

                              la usi anche in pista?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X