Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infine ieri l'ho portata a casa :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infine ieri l'ho portata a casa :-)

    Eccoci qui dunque... mv-ista nuovo nuovo. Dopo un p? di ricerche alla fine ieri ho portato a casa una bellissima F4 750 SR del 2005.
    Fatto il collaudo ieri mattina ha segnato 3,9 al CO.... com'? come dato?
    Ancora non l'ho provata su strada perch? devo girare l'assicurazione della R1 e prima voglio portare la yama da mio fratello. Settimana prossima cambio di assicurazione e poi vedremo quando ci sar? il tempo per salire in sella ( sono proprio invecchiato.... ai tempi del 250 tornai da Rovereto sotto la pioggia da tanto che non vedevo l'ora di portarla a casa). AHAHAHAHAH l'et? porta cosiglio si vede :-)
    Sono proprio contento!!!!!!!!!!!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Font Size
    #2
    foto!

    Pagata? Km?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissimo!!!!! ..Mi raccomando aspettiamo le tue impressioni appena la provi "seriamente"!!!Benvenuto nel club MV

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena ho un cavalletto giusto e 2 minuti faccio 4 foto come merita.
        La moto ha 17000km ed è stata un ottimo affare.... cert infine ho speso qualcosa in + di quello che mi ero prefissato all'inizio della ricerca per una MV 750 (non mi interessava il discorso prestazioni, volevo un F4 in ordine da tenere in ordine!!) ma mi ero anche prefissato di vendere l'R1 che invece è ancora qui al mio fianco
        Io credo poco alla storia dell'imparare a guidare passando per tutte le cilindrate... io dopo l'RGV250 feci circa 1 anno sempre in sella al GSX-R 1100 (anno del 1987) di mio fratello!!! Gran moto.... ricordo ancora le prime tirate... che emozioni... e correvo dietro anche agli XX; poi ho preso direttamente la mia R1: CHE MOTO!!! Secondo me ogni moto ha caratteristiche proprie e saper far correre una 600 non implica il trovarsi a proprio agio con una 1000, così come trovarsi a proprio agio su una suzuki non garantisce di avere lo stesso feeling con una yamaha. Vuoi un consiglio dingo? Se cerchi una MV 750 (e non la 1000) lo fai perchè vuoi una MV. Io coi soldi di questa mi sarei potuto tranquillamente comprare una suzuki 1000 K6 credo... ma volevo l'MV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavalletto giusto un cass... FA FOTO.... a manetta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originale? Colore?

            SR sta per...?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va dallo zio REMO a fare le pedane..

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti

                ma cos'è la SR?
                Last edited by giuseppe_d; 05-02-10, 08:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma cos'? la SR?
                  Super Recchione....

                  Per? adesso manco ha pi? i capelli ossigenati Marco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In pratica è una F4 un pò strana... correggetemi se sbaglio:
                    Colore Silver-Red classico MV
                    Biposto
                    Motore della SPR con cambio racing (prima piuttosto lunga e altre ravvicinate)
                    Forcella con regolazioni differenti dalla EVO3
                    Mono sacs differente (anche la molla è blu invece che gialla)
                    targhetta con logo SR sulla piastra superiore
                    Fondo del contagiri bianco anzichè giallo con firma di Agostini
                    Terminali color titanio e non scuri come sulle altre
                    Euro 1 anzichè 2 perchè (credo) priva di catalizzatore
                    Moto completamente originale al momento...... e penso che resterà così per un pò.
                    Ah dimenticavo a libretto riporta la possibilità di montare 120/60 o 120/65 e al posteriore 190/50 o 180/55

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehehehh , io sapevo tutto !!!! 8o)

                      Congratulazioniiiiiiiiii .......... adesso non resta che ttrovarci per il confronto .... !! Ho bisogno di incontrare una sorellina della mia amata !!!

                      ora siamo COGNATI ??????

                      Bell'acquisto !! GRANDE !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah... riportano 146CV per questo motore!
                        Insomma come quella di Mauryseco (ma senza tutto il suo carbonio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcomal View Post
                          In pratica ? una F4 un p? strana... correggetemi se sbaglio:
                          Colore Silver-Red classico MV
                          Biposto
                          Motore della SPR con cambio racing (prima piuttosto lunga e altre ravvicinate)
                          Forcella con regolazioni differenti dalla EVO3
                          Mono sacs differente (anche la molla ? blu invece che gialla)
                          targhetta con logo SR sulla piastra superiore
                          Fondo del contagiri bianco anzich? giallo con firma di Agostini
                          Terminali color titanio e non scuri come sulle altre
                          Euro 1 anzich? 2 perch? (credo) priva di catalizzatore
                          Moto completamente originale al momento...... e penso che rester? cos? per un p?.
                          Ah dimenticavo a libretto riporta la possibilit? di montare 120/60 o 120/65 e al posteriore 190/50 o 180/55
                          Quindi la meglio 750 che ci sia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            Ah... riportano 146CV per questo motore!
                            Insomma come quella di Mauryseco (ma senza tutto il suo carbonio)
                            Basta andare con un piedi di porco appena va a fare foto alle farfalle.. 1 ora di paura e via..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma CHEPPALLE.. foto? Va documentato tutto qua!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X