Originally posted by mito22
View Post

te la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
te la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
che a dare del terrone non e un' offesa..ma a dare della faccia da C...anche se lavato e carino,non mi sembra il modo giusto di dare il buonasera...e siccome non siam fratelli,o ti scusi...(in fede) o ti metto subito apposto...come il mio datore di lavoro...chiedi a lui se ho mira con la 22 e il tenaglie della beta!!

Comment